Cazzo ho scoperto che si gioca alle 18 e ho appena prenotato la ceretta ai coglioni per le 18:00, così per provare un po' di dolore. Non so se più se andarci o restare a casa a vrè o Napl
Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
#CalzonaOut
A questo punto penso tocchi al buon vecchio Edy ReiaInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
HO VISTO IL CALENDARIO.se il napoli torna a vincere il 4° posto è ancora possibile. pero' deve vincere con sassuolo, juve e torino. bologna e atalanta hanno incroci tra di loro e con l'inter
Parliamo di cose serie. Si accettano scommesse :1. A che minuto Mario Rui prenderà il primo giallo?2. A che minuto si farà espellere?3. A che minuto Meret prenderà il primo gol, ovviamente incolpevole?4. Per quanto perderemo?5. A che minuto Osimhen uscirà infortunato?6. A che minuto del secondo tempo faremo il primo tiro in porta? (ammesso che ne faremo uno)? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk