Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 3611 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12540
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 26, 2024, 11:48:43 am »
Osimhen e Kvara non di certo si sono svalutati, anzi.
Politano ha già la testa in Arabia. Questo fatto della svalutazione è un'opinione dei tifosi.

come stanno le cose finiremmo il campionato nella parte destra della classifica, e se vuoi fare una "rifondazione" pensi che gli altri addetti hai lavori sono stupidi? pensi che le altre squadre hanno meluso e sinicropi nella società?  :stralol: 

se sanno che hai fatto la stagione farà il napoli, kvara non se lo vogliono comprare, SEI TU CHE LO VUOI VENDERE, e le altre società magari che sono pure interessate arrivano e dicono chiaro chiaro "ti offro 50, vista la stagione per me vale tanto, se non ti sta bene ti fai un altra stagione con lui" e questo che non capite che se vuoi "rifondare tutto" e vuoi vendere i giocatori devi SVENDERLI anche se sono forti, perche gli altri lo sanno, se arrivi come probabile decimo in classifica arriva uno cche vuoi anguissa per esempio e ti offre 20 milioni e tu rispondi "AO IO MICA SO FESSO SO DE ROMA ZAMBO VALE NA COFANA DE MIONI MINIMO 50"  credi che lo vendi?  :delasceicco:
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2024, 11:49:23 am da azir »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67189
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 26, 2024, 11:53:14 am »
    Non ci sarà nessuna rifondazione o almeno non nei termini a cui vogliono credere qualche tifoso credulone. Non è applicabile questa cosa per la Soccer Srl. Si dovrà puntare a si sbolognare qualche munnezza e rimpiazzare con un paio di ottimi calciatori, ma non si dovrà sbagliare soprattutto l'allenatore. E serve un grande Ds.  Altre strade non ne vedo.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 26, 2024, 12:30:30 pm »
      Questa la vinciamo e anche bene

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11573
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 26, 2024, 12:38:47 pm »
        Quindi non siamo i campioni in carica peggiori della storia. :mattarello:
        Ahei...buonanotte bombà.
        Stanno dicendo del ritorno di Sacchi, non dell'anno dopo lo scudetto.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36914
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 26, 2024, 12:43:24 pm »
          Buon allenamento per la Juve, visto ca stamm tutt nguaiat lo sfizio di batterli di nuovo me l'aggia luà

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14017
            • Karma: 379
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 26, 2024, 12:52:10 pm »
            Ti anticipo che la recisione delle vene potrebbe precludere l'utilizzo del fuoco, il quale, se appiccato, potrebbe consumare la corda. :sisi:
            Mi cospargo di liquido altamente infiammabile e il problema è risolto  :sine:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64659
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 26, 2024, 13:02:09 pm »
              No, ieri mi sono spezzato gambe e braccia. Stanotte mi hanno ricostruito, raccomandandomi di scrivere massimo uno o due post, perché il movimento delle dita potrebbe causare la rottura degli arti, quindi se non scrivo più sai il motivo. :look:
              :asd:
              Che pacienz

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3858
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 26, 2024, 13:12:12 pm »
                Ahei...buonanotte bombà.
                Stanno dicendo del ritorno di Sacchi, non dell'anno dopo lo scudetto.

                Ahè, un po' di pazienza.
                Non conosco i campionati del Milan, pardon.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3858
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 26, 2024, 13:12:42 pm »
                  Mi cospargo di liquido altamente infiammabile e il problema è risolto  :sine:

                  Chi to fa fa...
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67189
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 26, 2024, 13:15:12 pm »
                    Ahè, un po' di pazienza.
                    Non conosco i campionati del Milan, pardon.
                    La vecchiaia
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11573
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 26, 2024, 13:18:48 pm »
                      La vecchiaia
                      Iamm' bbell'.
                      Smettetela, quello sta stanco che è stato tutta la notte a Trans..Tevere  :buciodubbio:


                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3858
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 26, 2024, 13:19:03 pm »
                        La vecchiaia

                        Ho detto che "non conosco", non che "non ricordo". :patt:
                        « Ultima modifica: Febbraio 26, 2024, 13:58:04 pm da Hombre del Partido »
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3858
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 26, 2024, 13:20:10 pm »
                          Quello che mi preoccupa è il cambio dio panchina che in genere porta bene. Hanno preso Bigica, nostro ex nell'anno del secondo ritorno in Serie A.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11573
                            • Karma: 85
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 26, 2024, 13:24:02 pm »
                            Quello che mi preoccupa è il cambio dio panchina che in genere porta bene. Hanno preso Bigica, nostro ex nell'anno del secondo ritorno in Serie A.
                            A noi è stato proprio un toccasana.

                            Se perdiamo con queste scarde di cesso con l' allenatore della primavera in panca, ci dobbiamo solo pigliare scuorno di esserci iscritti al campionato.

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39485
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 26, 2024, 13:52:27 pm »
                              beh hanno cmq valori molto superiori al cagliari, una sconfitta non è impossibile :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal