Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6053 volte)

Online Titan76

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Febbraio 28, 2024, 08:24:40 am »
Che ne pensi di un pareggio compareggiante? :look:

Basta non sia una sconfitta sconfortante e sconfiggente  :facepalm:

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Roma rema, che il Nord trema!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Febbraio 28, 2024, 08:24:52 am »
    Come faccio a calmarmi quando mi fate leggere che "infondo dietro la scelta di Garcia c'era un progetto, perché Garcia era reduce da.." ?  Per piacere non insultate voi stessi e chi legge soprattutto ste vaccate. Quando venne Garcia pure quello che il calcio non lo segue dal 15/18 o un bambino, si fecero le croci ca mana stort.

Farsi la croce con la mano storta è tipico della tifoseria polemica e saccente. Accadde anche quando venne Spalletti, tutti a tirare in ballo il difetto di comunicazione, fatto di Totti e Icardi. Risultato: una qualificazione Champions e uno scudetto.
    Ora con Garcia ci hanno involontariamente azzeccato, ma non proprio perché vista la distanza siderale dallo scorso anno a questo punto è lapalissiano che anche con un altro allenatore le cose non sarebbero andate diversamente. C'era qualcosa sotto già da inizio stagione per via degli scontenti, da qui i rifiuti: nessuno voleva prendersi una patata che scottava a 1000°, e rischiare di bruciarsi la carriera. Conte perché non è venuto? Noi sappiamo degli scontenti da ora, loro non sapevano niente da inizio anno?
    Dal prossimo scudetto vuol dire che andrà via pure chi è stato da noi una sola stagione, fosse anche quella vincente.
    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Silk1982

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Febbraio 28, 2024, 08:31:07 am »
      A Reggio oggi e' uggioso umido e triste: degna atmosfera per la partita tra disperati di stasera
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online thedoc62

• Josè Altafini
        • **
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Febbraio 28, 2024, 08:32:13 am »
        Basta non sia una sconfitta sconfortante e sconfiggente  :facepalm:

sento già un'aria scoreggiante (la "e" è voluta, non errore di battitura)
        ciobberimm guagliù !!!

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
          • Josè Altafini
          • **
          • Roma rema, che il Nord trema!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Febbraio 28, 2024, 08:34:05 am »
          Ma buon Dio, come non si giustifica?

-Esce spalletti ed entra una mummia presa dai rifiuti
          -Perdi quel minimo di dirigente pensante (uno) che avevi e al suo posto ti metti TU a decidere tutto quanto, salvo prendere a cose fatte un povero pensionato
          -Via Kim dentro nessuno
          -Quel minimo di mercato,da campioni in carica, lo si fa rovistando tra i rifiuti
          -Nessuna gratifica contrattuale, salvo alle loffe fedelissime e il solo Lobotka
          -Dichiarazioni su dichiarazioni volte alla distruzione e al rendere il tutto sempre più ridicolo e patetico. Non un passo indietro, anzi, sempre più carico da 90 sopra
          -Mazzarri a novembre come a dire "buttiamo tutto già a novembre"

Azz e non si giustifica?

Se non sono questi gli ingredienti per un pasticcio di sciorda, non saprei allora.

Non ha detto che è stata una scelta corretta, abbiamo capito tutti che Garcia è stata una scelta sbagliata. Io l'avevo ritenuta vantaggiosa, ma mi sono ricreduto sull'1-3 di Zaccagni (annullato), cioè alla terza di campionato, ma era troppo presto per chiedere l'esonero.
          Stiamo semplicemente dicendo, e mi pare pure in modo chiaro: Garcia è stata una scelta sbagliata, ok, ha sbagliato il presidente (come hanno sbagliato e sbagliano tutti i presidenti di tutti i top club europei). Non hai sostituito a dovere Kim, e ci siamo anche su questo, chi lo ha negato?
          Ma 31 punti in meno con una squadra (intesa come componenti gli undici schierati in campo) che è la stessa dell'anno scorso tranne Kim cosa ti fa capire? Una sola è la risposta: c'è dell'altro che noi non sappiamo. Non possono essere solo l'allenatore e il difensore centrale, a meno che non li sostituisci con uno preso dal calcio amatoriale e col mister dei pulcini di una scuola calcio provinciale.
          « Ultima modifica: Febbraio 28, 2024, 08:53:26 am da Hombre del Partido »
          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Febbraio 28, 2024, 08:48:44 am »
            Farsi la croce con la mano storta è tipico della tifoseria polemica e saccente. Accadde anche quando venne Spalletti, tutti a tirare in ballo il difetto di comunicazione, fatto di Totti e Icardi. Risultato: una qualificazione Champions e uno scudetto.
            Ora con Garcia ci hanno involontariamente azzeccato, ma non proprio perché vista la distanza siderale dallo scorso anno a questo punto è lapalissiano che anche con un altro allenatore le cose non sarebbero andate diversamente. C'era qualcosa sotto già da inizio stagione per via degli scontenti, da qui i rifiuti: nessuno voleva prendersi una patata che scottava a 1000°, e rischiare di bruciarsi la carriera. Conte perché non è venuto? Noi sappiamo degli scontenti da ora, loro non sapevano niente da inizio anno?
            Dal prossimo scudetto vuol dire che andrà via pure chi è stato da noi una sola stagione, fosse anche quella vincente.

Garcia era molto simile a Spalletti pre-Napoli e aveva conquistato una semifinale CL nel 2019 dopo aver battuto Juve e Man City e persa con il Bayer di Monaco poi vincitore della CL, quindi QUATTRO anni prima, non dieci anni prima.
            Che poi abbia fatto cacare è un altro paio di maniche.   

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Giuseppe Bruscolotti
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Febbraio 28, 2024, 08:56:56 am »
              Mammà che clima pre partita scorreggiante, un poco per le stronzate che leggo e un poco perché l'unico stimolo che questa squadra riesce a solleticare nel mio organismo, ora come ora, è una sonora flatulenza, magari prolungata, rumorosa e scoppiettante, seguita da quel tanfo che neanche tu che l'hai generata riesci a sopportare.
              Quel momento di soddisfazione fisica, di liberazione, seguito dallo sconforto per aver creato una situazione insopportabile, che amaramente mostra la parte peggiore di noi agli altri e a noi stessi.
              Momento intimo dove affrontiamo realmente l'amara realtà di una vita che si diverte a mischiare il dolce e il salato, l'amaro e il gradevole, la vittoria e la sconfitta, il sogno e la realtà, la vita e la morte.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline skyfall

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Febbraio 28, 2024, 08:59:21 am »
                Sassuolo Napoli 1-1 Laurentiè Politano (R)

Online Titan76

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Febbraio 28, 2024, 09:04:04 am »
                  Non ha detto che è stata una scelta corretta, abbiamo capito tutti che Garcia è stata una scelta sbagliata. Io l'avevo ritenuta vantaggiosa, ma mi sono ricreduto sull'1-3 di Zaccagni (annullato), cioè alla terza di campionato, ma era troppo presto per chiedere l'esonero.
                  Stiamo semplicemente dicendo, e mi pare pure in modo chiaro: Garcia è stata una scelta sbagliata, ok, ha sbagliato il presidente (come hanno sbagliato e sbagliano tutti i presidenti di tutti i top club europei). Non hai sostituito a dovere Kim, e ci siamo anche su questo, chi lo ha negato?
                  Ma 31 punti in meno con una squadra (intesa come componenti gli undici schierati in campo) che è la stessa dell'anno scorso tranne Kim cosa ti fa capire? Una sola è la risposta: c'è dell'altro che noi non sappiamo. Non possono essere solo l'allenatore e il difensore centrale, a meno che non li sostituisci con uno preso dal calcio amatoriale e col mister dei pulcini di una scuola calcio provinciale.

Permettimi, a me sembra palese che al netto dei problemi tecnici (Kim, Garcia, preparazione, centrocampo sfasciato ecc.), ci sia un enorme problema nello spogliatoio.
                  La gestione allucinante dei rinnovi e le continue ingerenze del presiDemente hanno fatto incazzare mezza squadra, per questo facciamo così schifo

E siccome perdere aiuta a perdere, quando cominci a perdere in continuazione è difficile uscirne.
                  « Ultima modifica: Febbraio 28, 2024, 09:05:01 am da Titan76 »

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Febbraio 28, 2024, 09:05:46 am »
                    DAlla regia mi dicono campo di patate

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Febbraio 28, 2024, 09:18:13 am »
                      Permettimi, a me sembra palese che al netto dei problemi tecnici (Kim, Garcia, preparazione, centrocampo sfasciato ecc.), ci sia un enorme problema nello spogliatoio.
                      La gestione allucinante dei rinnovi e le continue ingerenze del presiDemente hanno fatto incazzare mezza squadra, per questo facciamo così schifo

E siccome perdere aiuta a perdere, quando cominci a perdere in continuazione è difficile uscirne.

Io non credo a tutte queste cose: il presidente sempre questo è stato e ha sempre rotto le palle a tutto e a tutti, eppure di campionati di alto livello io ne ricordo qualcuno (lasciando stare lo scudetto).
                      I giocatori quando scendono in campo non si ricordano del contratto, del presidente che dice le stronzate, del fatto che Politano guadagna più: le motivazioni vengono meno quando nonostante l'impegno profuso in campo fai sempre più schifo partita dopo partita e ti allontani da qualsiasi traguardo. Per me la miccia che ha accesso questa stagione di merda è stato l'avvento di Garcia: da lì tutto è andato a rotoli. Con un buon allenatore non avremmo vinto il campionato probabilmente ma sicuramente saremmo nelle prime posizioni della classifica giù qualificati in CL. 

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Febbraio 28, 2024, 09:19:07 am »

Ma tifoseria saccente un cazzo. Ma stai bene mentalmente? Ma t appost?
                        Stai sparando un mare di puttanate per dire NULLA.  Come cazzo fai a dire che Garcia è una situazione simile a quella di spalletti? Ma vedi che sei proprio un mangia sciorda del presidente?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Febbraio 28, 2024, 09:20:38 am »
                          Questo se ne esce e dice che INFONDO GARCIA AVEVA UN SENSO.

Non ce la posso mai fare.  Quello Eurelio con voi dorme sopra 10 CUSCINI.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                            • Dovreste lavorare
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Febbraio 28, 2024, 09:30:12 am »
                            Mammà che clima pre partita scorreggiante, un poco per le stronzate che leggo e un poco perché l'unico stimolo che questa squadra riesce a solleticare nel mio organismo, ora come ora, è una sonora flatulenza, magari prolungata, rumorosa e scoppiettante, seguita da quel tanfo che neanche tu che l'hai generata riesci a sopportare.
                            Quel momento di soddisfazione fisica, di liberazione, seguito dallo sconforto per aver creato una situazione insopportabile, che amaramente mostra la parte peggiore di noi agli altri e a noi stessi.
                            Momento intimo dove affrontiamo realmente l'amara realtà di una vita che si diverte a mischiare il dolce e il salato, l'amaro e il gradevole, la vittoria e la sconfitta, il sogno e la realtà, la vita e la morte.

:ok: :clapclap: :ok: :clapclap: :ok: :clapclap: :ok: :clapclap: :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                              • Dovreste lavorare
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Febbraio 28, 2024, 09:34:57 am »

Cajuste non ci sarà..... mannaggia
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal