Bomby però io sono qui
Non ti seguo.
Cranyo, perdonami, ma qualunque siano le motivazioni non reggono. I giocatori sono persone comuni, non è la differenza di reddito che li rende speciali o - come direbbe il loro politico preferito - più uguali degli altri. Hanno firmato i contratti, se avessero delle pretese da vantare avrebbero avuto gli scripta dalla loro parte da portare in Tribunale, e invece non avevano niente se non quella smania famelica di guadagnare di più. Questo è inaccettabile, un comportamento che si oppone al minimo senso di professionalità. Voglio guadagnare di più? Intanto valgo quello che guadagno (e quest'anno hanno dimostrato di valere meno dell'Empoli: lo dice lo stesso campo sul quale hanno giocato), poi a fine anno se mi arriva la proposta di rinnovo non firmo e minaccio di andare via gratis. I rimedi a loro favore li avevano, hanno scelto il campo come arma di ricatto verso la società, o peggio hanno dato priorità a questioni contrattuali poziorizzando quelle calcistiche per le quali sono pagati. A fine stagione devono andare via, non li voglio vedere più con quella maglia addosso.
Garcia andava fatto fuori perché ha rovinato lo spogliatoio e nn so poteva proseguire ,
Mimmo la differenza di reddito non la puoi fare tra i calciatori e le persone comuni.Nel posto di lavoro il confronto lo fai con i colleghi e non con i disoccupati... se lavorate nello stesso ambiente e fate una mansione simile pensi sia logico che chi la svolge al meglio venga anche premiato per l'impegno, rispetto a chi è limitato.Quindi è pacifico che, volente o nolente, alcune scelte possono condizionare l'ambiente.Fermo restando che se succede a noi c'incazziamo ma andiamo avanti, loro fanno un mestiere diverso e hanno possibilità diverse.Noi non abbiamo un procuratore che ci trova un altro lavoro.Poi è ovvio che devono comportarsi da professionisti, ma non sempre ciò avviene.
e siamo d'accordo. sono state fatte scelte tecniche e di mercato sbagliate/sbagliatissime.ma tutto ciò non basta a giustificare un calo di rendimento spaventoso di una squadra che è la stessa al 90% e che dominava appena in lungo e in largo.con le scelte tecniche sbagliate a limite facevi un'annata bruttina ma il quarto posto lo prendevi in carrozza.quindi deve per forza esserci dell'altro. cosa io non lo so...ma c'è...
errore esonerare garcia.ora lo possiamo dire. stuort o muort saremo stati in piena corsa champions.ma eravamo tutti d'accordo. poche volte si è visto il forum cosi compatto.unica eccezione alex 70, che si è preso pure tante critiche.
In questo caso non è avvenuto perché non sono professionisti. Le possibilità che avessero avrebbero dovuto farle valere nelle opportune sedi.
Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura, è crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli dice, la cura è semplice, il grande clown pagliacci è in città, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su… l'uomo scoppia in lacrime, ma il dottore dice, pagliacci sono io... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario.
Bella citazione tratta da "Watchmen" ma scritta malissimo. Cerco di rimediare allo scempio:Ho sentito una barzelletta… Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. SiparioInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
A questo punto penso tocchi al buon vecchio Edy ReiaInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ricordate le parole di Giuffredi in estate? "Una squadra di scontenti". Probabilmente, avendo informazioni di prima mano di suoi assistiti, sapeva l'aria che tirava nello spogliatoio. E non solo per tirare acqua al suo mulino...Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk