Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6034 volte)

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Roma rema, che il Nord trema!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 28, 2024, 11:20:14 am »
Bomby però io sono qui :look:

:cranyorschach:

Non ti seguo. :fammpns:
43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Febbraio 28, 2024, 11:24:11 am »
    Non ti seguo. :fammpns:
    Posso accompagnarti io se vuoi  :sisi:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 28, 2024, 11:29:11 am »
      Cranyo, perdonami, ma qualunque siano le motivazioni non reggono. I giocatori sono persone comuni, non è la differenza di reddito che li rende speciali o - come direbbe il loro politico preferito - più uguali degli altri. Hanno firmato i contratti, se avessero delle pretese da vantare avrebbero avuto gli scripta dalla loro parte da portare in Tribunale, e invece non avevano niente se non quella smania famelica di guadagnare di più. Questo è inaccettabile, un comportamento che si oppone al minimo senso di professionalità.
      Voglio guadagnare di più? Intanto valgo quello che guadagno (e quest'anno hanno dimostrato di valere meno dell'Empoli: lo dice lo stesso campo sul quale hanno giocato), poi a fine anno se mi arriva la proposta di rinnovo non firmo e minaccio di andare via gratis. I rimedi a loro favore li avevano, hanno scelto il campo come arma di ricatto verso la società, o peggio hanno dato priorità a questioni contrattuali poziorizzando quelle calcistiche per le quali sono pagati. A fine stagione devono andare via, non li voglio vedere più con quella maglia addosso.
      Mimmo la differenza di reddito non la puoi fare tra i calciatori e le persone comuni.
      Nel posto di lavoro il confronto lo fai con i colleghi e non con i disoccupati... se lavorate nello stesso ambiente e fate una mansione simile pensi sia logico che chi la svolge al meglio venga anche premiato per l'impegno, rispetto a chi è limitato.
      Quindi è pacifico che, volente o nolente, alcune scelte possono condizionare l'ambiente.
      Fermo restando che se succede a noi c'incazziamo ma andiamo avanti, loro fanno un mestiere diverso e hanno possibilità diverse.
      Noi non abbiamo un procuratore che ci trova un altro lavoro.
      Poi è ovvio che devono comportarsi da professionisti, ma non sempre ciò avviene.

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 28, 2024, 11:34:42 am »

Garcia andava fatto fuori perché ha rovinato lo spogliatoio e nn so poteva proseguire ,

:asd: :asd: :asd:
         garcia ha rotto lo spogliatoio???
        cranyo agg pacienz....

invece i suoi successori lo hanno aggiustato!

fatto sta che con lui era un'altro napoli rispetto a nulla odierno. ed i punti erano tanti di più.
        e questo è un fatto e non è un'opinione.

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
          • Josè Altafini
          • **
          • Roma rema, che il Nord trema!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Febbraio 28, 2024, 11:41:44 am »
          Mimmo la differenza di reddito non la puoi fare tra i calciatori e le persone comuni.
          Nel posto di lavoro il confronto lo fai con i colleghi e non con i disoccupati... se lavorate nello stesso ambiente e fate una mansione simile pensi sia logico che chi la svolge al meglio venga anche premiato per l'impegno, rispetto a chi è limitato.
          Quindi è pacifico che, volente o nolente, alcune scelte possono condizionare l'ambiente.
          Fermo restando che se succede a noi c'incazziamo ma andiamo avanti, loro fanno un mestiere diverso e hanno possibilità diverse.
          Noi non abbiamo un procuratore che ci trova un altro lavoro.
          Poi è ovvio che devono comportarsi da professionisti, ma non sempre ciò avviene.

In questo caso non è avvenuto perché non sono professionisti. Le possibilità che avessero avrebbero dovuto farle valere nelle opportune sedi.
          43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 28, 2024, 11:42:37 am »
            e siamo d'accordo. sono state fatte scelte tecniche e di mercato sbagliate/sbagliatissime.
            ma tutto ciò non basta a giustificare un calo di rendimento spaventoso di una squadra che è la stessa al 90% e che dominava appena in lungo e in largo.
            con le scelte tecniche sbagliate a limite facevi un'annata bruttina ma il quarto posto lo prendevi in carrozza.
            quindi deve per forza esserci dell'altro. cosa io non lo so...ma c'è...
            Ricordate le parole di Giuffredi in estate? "Una squadra di scontenti". Probabilmente, avendo informazioni di prima mano di suoi assistiti, sapeva l'aria che tirava nello spogliatoio. E non solo per tirare acqua al suo mulino...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
              • Dovreste lavorare
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Febbraio 28, 2024, 11:49:39 am »
              errore esonerare garcia.
              ora lo possiamo dire. stuort o muort saremo stati in piena corsa champions.
              ma eravamo tutti d'accordo. poche volte si è visto il forum cosi compatto.
              unica eccezione alex 70, che si è preso pure tante critiche.

Garcia ha avuto Osimhen....
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Febbraio 28, 2024, 11:51:17 am »
                In questo caso non è avvenuto perché non sono professionisti. Le possibilità che avessero avrebbero dovuto farle valere nelle opportune sedi.
                Da quando seguo il calcio di calciatori professionisti professionali ne ho visto molto pochi  :look:
                Le sedi opportune?
                O pesce fete semp ra' capa... e il primo che dovrebbe stare zitto su certe questioni professionali dovrebbe essere proprio il Presidente, e invece  :facepalm:

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 28, 2024, 12:11:31 pm »
                  Ho sentito una barzelletta, un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura, è crudele, gli dice che si sente solo, in un mondo minaccioso. Il dottore gli dice, la cura è semplice, il grande clown pagliacci è in città, lo vada a vedere la dovrebbe tirar su… l'uomo scoppia in lacrime, ma il dottore dice, pagliacci sono io... buona questa... tutti ridono... rullo di tamburi... sipario.

Bella citazione tratta da "Watchmen" ma scritta malissimo. Cerco di rimediare allo scempio:

Ho sentito una barzelletta… Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Diego Armando Maradona
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Febbraio 28, 2024, 12:12:15 pm »
                    Bella citazione tratta da "Watchmen" ma scritta malissimo. Cerco di rimediare allo scempio:

Ho sentito una barzelletta… Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Pagliacci, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Pagliacci sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario

...

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Febbraio 28, 2024, 12:24:17 pm »
                      se oggi non si vince, ne abbiamo bruciato un'altro....
                      sotto a chi tocca!  :ahha:

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Febbraio 28, 2024, 12:52:45 pm »
                        A questo punto penso tocchi al buon vecchio Edy Reia

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Febbraio 28, 2024, 13:29:40 pm »
                          A questo punto penso tocchi al buon vecchio Edy Reia

Un amico  :delasceicco:

Un altro che ha subito le retate nello spogliatoio  :asd:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                            • **
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Febbraio 28, 2024, 14:02:59 pm »
                            Ricordate le parole di Giuffredi in estate? "Una squadra di scontenti". Probabilmente, avendo informazioni di prima mano di suoi assistiti, sapeva l'aria che tirava nello spogliatoio. E non solo per tirare acqua al suo mulino...

due dei suoi assistiti s'aevn fà o'viaggio insieme a lui già da un po'
                            salvo solo il capitano che però ha finito la benzina da tempo e manco lo parcheggiano per un tagliando/revisione
                            ciobberimm guagliù !!!

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Febbraio 28, 2024, 15:00:28 pm »
                              HO VISTO IL CALENDARIO.

se il napoli torna a vincere il 4° posto è ancora possibile. pero' deve vincere con sassuolo, juve e torino.

bologna e atalanta hanno incroci tra di loro e con l'inter

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal