Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Riprendereste Sarri?  (Letto 767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25954
  • Karma: 21
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2024, 17:13:54 pm »
Niente, girare intorno senza aggiungere veramente nulla di nuovo e di concreto (i plebisciti tuoi a caso  :rofl:) ti piace, ne prendo atto  :asd:
Quando ti decidi, il post auto quotato è li per te. E ripeto, è l'unico fatto in mezzo al tuo sproloquio
intanto ho visto in tv 2 o 3  volte alla domanda rispondere che inzaghi  era meglio, anche se ovviamente non denigrano sarri.

Centra sicuramente pure il trascorso da giocatore intanto la risposta  é stata inzaghi immagino anche per le coppette che ha portato, tu forse te lo sei scordato ma ai tifosi di solito piace chi porta i trofei a casa, dei piazzamenti champion per fare fare soldi al presidente, saranno pure importanti, ma quasi nessuno li mette davanti alle coppette da esporre in bacheca, che poi la lazio di sarri la champion ad oggi una volta l'ha vista, é arrivato 5 poi 2 e st'anno potrebbe tanto vincere la coppa italia come dici anche se non credo accada, tanto uscire con la juve e non entrare manco in europa league, cosa abbstanza probabile ad oggi.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36608
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 08, 2024, 17:30:55 pm »
    intanto ho visto in tv 2 o 3  volte alla domanda rispondere che inzaghi  era meglio, anche se ovviamente non denigrano sarri.

    Centra sicuramente pure il trascorso da giocatore intanto la risposta  é stata inzaghi immagino anche per le coppette che ha portato, tu forse te lo sei scordato ma ai tifosi di solito piace chi porta i trofei a casa, dei piazzamenti champion per fare fare soldi al presidente, saranno pure importanti, ma quasi nessuno li mette davanti alle coppette da esporre in bacheca, che poi la lazio di sarri la champion ad oggi una volta l'ha vista, é arrivato 5 poi 2 e st'anno potrebbe tanto vincere la coppa italia come dici anche se non credo accada, tanto uscire con la juve e non entrare manco in europa league, cosa abbstanza probabile ad oggi.
    Grazie per aver accorciato i post. Diggy ti ripeto e poi chiudo, perché ci sarebbe da fare un lungo excursus sui metodi per le tue tesi a sostegno ma non ho genio, che la tua valutazione ci sta, CONTANDO LE COPPE. Poi ti ho portato un fatto OGGETTIVO per il quale dire che ha fatto peggio di Inzaghi è solo un'opinione, confutabile più o meno facilmente. Dipende cosa pesa di più. PER ME, visto secondo posto, qualificazione Champions al secondo anno etc, a livello di continuità è sicuramente superiore, ma è vero, Inzaghi ha vinto di più, ci può stare considerarlo. Non do un enorme valore alle Coppe Italia se una squadra lotta per qualcosa in più in campionato, ma sono io. Non sono l'unico, anzi, perché in realtà ti fanno crescere molto più i piazzamenti Champions delle Coppe Italia, ma se hai un presidente come Lotito spesso si vanificano questi, anche se a parte Eriksson è il migliore degli ultimi 50 anni in campionato e non glielo toglie nessuno.
    Però se al primo post ti scrivo quella mia frase, ESCLUDENDO volutamente le coppe (e l'ho fatto perché il tema era quanto servisse al Napoli), e tu ammorbi il prossimo tenendo in considerazione quelle, capisci che poi mi faccio quattro risate  :asd:
    P.s: come al solito leggi proprio a caso, non ho detto che vincerà la Coppa.... Dev'essere complicato avere a che fare con te nella vita reale, eh?  :look:
    « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 17:43:19 pm da kta »

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25954
      • Karma: 21
      « Risposta #32 il: Marzo 08, 2024, 18:23:44 pm »
      Grazie per aver accorciato i post. Diggy ti ripeto e poi chiudo, perché ci sarebbe da fare un lungo excursus sui metodi per le tue tesi a sostegno ma non ho genio, che la tua valutazione ci sta, CONTANDO LE COPPE. Poi ti ho portato un fatto OGGETTIVO per il quale dire che ha fatto peggio di Inzaghi è solo un'opinione, confutabile più o meno facilmente. Dipende cosa pesa di più. PER ME, visto secondo posto, qualificazione Champions al secondo anno etc, a livello di continuità è sicuramente superiore, ma è vero, Inzaghi ha vinto di più, ci può stare considerarlo. Non do un enorme valore alle Coppe Italia se una squadra lotta per qualcosa in più in campionato, ma sono io. Non sono l'unico, anzi, perché in realtà ti fanno crescere molto più i piazzamenti Champions delle Coppe Italia, ma se hai un presidente come Lotito spesso si vanificano questi, anche se a parte Eriksson è il migliore degli ultimi 50 anni in campionato e non glielo toglie nessuno.
      Però se al primo post ti scrivo quella mia frase, ESCLUDENDO volutamente le coppe (e l'ho fatto perché il tema era quanto servisse al Napoli), e tu ammorbi il prossimo tenendo in considerazione quelle, capisci che poi mi faccio quattro risate  :asd:
      P.s: come al solito leggi proprio a caso, non ho detto che vincerà la Coppa.... Dev'essere complicato avere a che fare con te nella vita reale, eh?  :look:
      ho solo detto che inzaghi ha fatto meglio, cosa ovvia per tutti tranne forse te, la continuità in campionato dici, ok 1 anno quinto anno scorso 2 posto ma st'anno non arriva manco 5 sei calato pure rispettp al 1 anno e per la 1 volta dopo anni forse finisce pure dietro la roma.

      Il tuo discorso sulla continuità ha senso solo se chiude bene la stagione, ma ad oggi se dovessi puntare un euro non so tu io lo punto sulla lazio fuori dalle coppe o al massimo su ultimo posto europa che sia la conference o ultimo posto europa league, tradotto lazio 7, che se tiene il ranking europeo delle italiana la qualifica comunque al massimo in uefa.

      Il tutto in un anno dove lotito ha fatto mercato come mai prima, sia in termini di spesa sia di potenziali buoni acquisti, il tutto nel 1 mercato fatto senza tare, cacciato per volere di sarri.

      Mi pare che la champion l'abbiano raggiunta pure con inzaghi e con lui siano andati sempre in coppa ed era una squadra in costruendo, sulla carta molto + debole ed incompleta di quelle avute da sarri, almeno i primi anni


      Quindi di grazia se arriva 7 lo metti meglio di inzaghi escludendo le coppe?



      Il mio non é un attacco a sarri che avrei preso per il dopp gattuso e riprenderei anche oggi se la squadra era valida e non da rifondare, lo preferisco nettamente ad italiano, ma ho dubbi sulla sua capacità di assemblare una squadra nuova da rifondare in questo é chiaramente meno bravo di spalletti e credo pure di calzona e motta che sono i 2 che preferisco rispetto al suo ritorno, tra quelli prendibili.

      Ps so che a te piace de zerbi, da sempre, ma a me non é mai piaciuto e siccome tifo anche liverpool mi auguro di scansare il fosso anche sul versante inglese

      Sono gusti tu rispetta i miei ed io faccio altrettanto con i tuoi


      « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 18:33:01 pm da digital »

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36608
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 08, 2024, 18:33:26 pm »
        Continuo solo perché siamo in topic.
        No, all'inizio non era necessariamente più debole di oggi, al primo anno dove ha cominciato Inzaghi venivano da una Champions persa ai preliminari, quindi la base c'era, e al suo primo inizio di campionato (agosto 2016) avevano preso Luis Alberto e Immobile, c'era Milinkovic, e c'era pure Felipe Anderson. Quindi differenze e squadre in costruzione le vedi solo tu. Idem il mercato mai fatto, perché lì avevano preso appunto quei due (che non erano i morti svogliati di oggi), quest'anno Castellanos....
        Poi oh, ho capito che non leggi molto attentamente, ma se parlo del triennio totale (dove ha vinto 4 derby, è arrivato secondo al secondo anno, etc) e continui a ripetermi (oltre del mercato) solo dell'ultimo anno, che senso ha continuare a discutere?
        Oggettivamente resta quella cosa che ti ho quotato, non ha senso continuare a discutere senza le coppe, al massimo puoi dire (e non lo pensano tutti, anzi) che pesano più le Coppe Italia che i piazzamenti migliori di Sarri, ma che i piazzamenti non siano mediamente migliori in campionato è pure matematicamente sbagliato....
        « Ultima modifica: Marzo 08, 2024, 18:34:12 pm da kta »

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25954
          • Karma: 21
          « Risposta #34 il: Marzo 08, 2024, 18:38:27 pm »
          Continuo solo perché siamo in topic.
          No, all'inizio non era necessariamente più debole di oggi, al primo anno dove ha cominciato Inzaghi venivano da una Champions persa ai preliminari, quindi la base c'era, e al suo primo inizio di campionato (agosto 2016) avevano preso Luis Alberto e Immobile, c'era Milinkovic, e c'era pure Felipe Anderson. Quindi differenze e squadre in costruzione le vedi solo tu. Idem il mercato mai fatto, perché lì avevano preso appunto quei due (che non erano i morti svogliati di oggi), quest'anno Castellanos....
          Poi oh, ho capito che non leggi molto attentamente, ma se parlo del triennio totale (dove ha vinto 4 derby, è arrivato secondo al secondo anno, etc) e continui a ripetermi (oltre del mercato) solo dell'ultimo anno, che senso ha continuare a discutere?
          Oggettivamente resta quella cosa che ti ho quotato, non ha senso continuare a discutere senza le coppe, al massimo puoi dire (e non lo pensano tutti, anzi) che pesano più le Coppe Italia che i piazzamenti migliori di Sarri, ma che i piazzamenti non siano mediamente migliori in campionato è pure matematicamente sbagliato....

          Ok ma se chiude 7?

          Cosa dici

          Non sarebbe in salendo ed obiettivamente sarebbe un anno fallimentare.

          É staccatissimo dal bologna peggio del napoli, idem da roma ed atalanta, e sta dietro pure al napoli, se pure recupera su una non va oltre il 7 posto, credo sia oramai quasi sicuro non arriva  5, ma fa peggjo del 1 anno

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36608
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 08, 2024, 18:45:05 pm »
            Ok ma se chiude 7?

            Cosa dici

            Non sarebbe in salendo ed obiettivamente sarebbe un anno fallimentare.

            É staccatissimo dal bologna peggio del napoli, idem da roma ed atalanta, e sta dietro pure al napoli, se pure recupera su una non va oltre il 7 posto, credo sia oramai quasi sicuro non arriva  5, ma fa peggjo del 1 anno
            Ancora? C'è il resto del triennio, e quattro  :asd: sarebbe il primo anno fallito, glielo concediamo?  :asd: veramente dobbiamo metterci a fare le pulci così?
            Il sentore Lazio in realtà è che (come i predecessori) sia stato sabotato di nuovo da Lotito quando si trattava di salire, altro che gran mercato...
            https://m.lalaziosiamonoi.it/amp/in-evidenza/lazio-e-sempre-la-stessa-storia-sarri-come-rossi-e-inzaghi-200770
            Secondo me ha attenuanti, fermo restando che senza qualificazione in EL e/o Coppa Italia è la prima stagione che fallisce, per me è chiaro.
            P.s: di media 5-2-7 fa 4,66, la sua media è praticamente pari al miglior piazzamento di Inzaghi...

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36608
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 08, 2024, 18:46:53 pm »
              Che poi io ho parlato di CoppE Italia ma ne ha vinta una, con la Lazio, Inzaghi, scusami.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25954
                • Karma: 21
                « Risposta #37 il: Marzo 08, 2024, 21:48:51 pm »
                Che poi io ho parlato di CoppE Italia ma ne ha vinta una, con la Lazio, Inzaghi, scusami.
                coppette: coppa italia e supercoppa

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91520
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 08, 2024, 23:22:58 pm »
                  Ma per favore :look:

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36608
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 08, 2024, 23:25:39 pm »
                    coppette: coppa italia e supercoppa
                    Si delle Supercoppe sapevo ma quelle sono partite singole, ero convinto avesse vinto due Coppe Italia con la Lazio ma era una sola, poi ho fatto due conti e non mi tornavano

                      Online Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8819
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 09, 2024, 11:43:45 am »
                      Ma per favore :look:
                      Zitto, ti sei già fatto i pesci in mano con il ritorno di Mazzarri, adesso è il turno di noi vedovelle di Figline :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133986
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 09, 2024, 11:49:21 am »
                        A me non manca sarri; manca il sogno sarrista
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39394
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 09, 2024, 11:54:54 am »
                          No mai
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Offline Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11809
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 09, 2024, 12:27:04 pm »
                            Per quanto abbia amato il Napoli di Sarri non sono per i cavalli di ritorno, finiscono sempre male, a me basta Calzona, dopotutto ha lavorato con Sarri e conoscerà a menadito i suoi dettami.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51910
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 09, 2024, 14:38:31 pm »
                              Io non capisco perché chi avalla calzona poi non vuole Sarri

                              A maggior ragione dovrebbe volere Sarri, calzona praticamente è un Sarri con meno esperienza e più incognite

                              Non capisco il senso sinceramente look

                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal