Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 1591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Papailov

  • Utente del Mese di Giugnaio 2014
  • Josè Altafini
  • *****
  • Post: 4543
  • Karma: 79
  • so ignorante e me ne vante
    • Aikido Roma Dojo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2024, 22:58:29 pm »
5° posto miraggio
 :delasceicco:

    Online viva o reee!

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 209
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 08, 2024, 22:58:44 pm »
    questa sera più di tanto non si poteva fare, e non tanto per demeriti della squadra (... che ha fatto il suo ma niente di più) quanto perché giocare contro quella squadra di caproni non è per niente facile (... ma come fa quello slavo di m...da a che li allena non sputarsi in faccia quando si guarda nello specchio, quello non è calcio, è giusto il contrario, cioè non far giocare a calcio gli avversari, e non è un caso, li ho visti altre volte, e giocano sempre così....), il problema è quello che abbiamo fatto in passato, tra Garcia e Mazzarri, ora potremmo anche fare i miracoli, ma la stagione non si aggiusta.... addio Champion, alla faccia del Pappone, e purtroppo anche e soprattutto nostra
       

      Offline john wilkes booth

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3318
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 08, 2024, 23:00:16 pm »
      Identica a Napoli Verona. Talmente banali, talmente prevedibili.
      La verità degli altri era menzogna per me;
      la giustizia degli altri ingiustizia per me;
      le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
      le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
      avrei ucciso quelli che loro salvavano,
      e salvato quelli che loro uccidevano


      Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

        Online nu sicilian napulitan

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12929
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 08, 2024, 23:01:26 pm »
        Quel porco di chiariello ora difenderà Merdet? Ma sicuramente

        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12473
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 08, 2024, 23:02:29 pm »
          Boh, secondo me siamo troppo umorali vista la situazione da cui veniamo.
          In ottica qualificazione Champions, parliamoci chiaro, stamm nguaiat. È ancora possibile ma sarà veramente tosta. Per me l'abbiamo buttata, se non ci andiamo, a cavallo dell'anno nuovo, ma chest è.
          In ottica martedì, secondo me sappiamo che Kvara sta MERAVIGLIOSAMENTE, dietro per me abbiamo patito molto meno delle ultime partite (Cagliari, per dire) e non abbiamo fatto per nulla una brutta partita con una squadra scorbutica come poche, intensissima, che però ha finito molto più stanca di noi e deve ringraziare il fratello di SMS per non aver fatto una fine a metà tra Juve e Sassuolo.
          Per me ci sono buoni/ottimi segnali.
          Il problema è che se a Barcellona finiamo male, rischiamo di finire qui la stagione, quindi i miglioramenti ce li facciamo indorati e fritti.
          Vediamo, fiducia per martedì ma bisognerà avere anche fortuna. Domenica c'è stata, oggi no, mo verimm martedì.
          P.s: Rui che dice a Orsato che deve sempre fare il fenomeno SANTO SUBITO.

          i giocatori devono giocare solo per loro stessi, mi pare chiaro che tanti di loro non vedono l'ora di scappare via da questa salumeria, martedi come stasera ci sarà la prestazione ne sono certo, se dovesse andare male anche se stiamo fuori da tutti cambia poco, l'unica cosa che devono fare i forti cioè kvara e oshimen e quello di fare il meglio possibile per mostrarsi, sembrerà un paradosso ma con 0 obbiettivi potrebbe anche liberarsi la mente di quelli scarsi che abbiamo, e una volta liberata la testa si potrebbe vedere una squadra libera e poi sbarazzina.

          io per martedi mi ci credo molto nella grande prestazione, e la grande prestazione si può fare anche perdendo 3 a 0 secondo me.
          devono giocare per loro stessi e basta.

            Offline Papailov

            • Utente del Mese di Giugnaio 2014
            • Josè Altafini
            • *****
            • Post: 4543
            • Karma: 79
            • so ignorante e me ne vante
              • Aikido Roma Dojo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 08, 2024, 23:02:56 pm »
            meret indifendibile

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36801
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 08, 2024, 23:04:30 pm »
              i giocatori devono giocare solo per loro stessi, mi pare chiaro che tanti di loro non vedono l'ora di scappare via da questa salumeria, martedi come stasera ci sarà la prestazione ne sono certo, se dovesse andare male anche se stiamo fuori da tutti cambia poco, l'unica cosa che devono fare i forti cioè kvara e oshimen e quello di fare il meglio possibile per mostrarsi, sembrerà un paradosso ma con 0 obbiettivi potrebbe anche liberarsi la mente di quelli scarsi che abbiamo, e una volta liberata la testa si potrebbe vedere una squadra libera e poi sbarazzina.

              io per martedi mi ci credo molto nella grande prestazione, e la grande prestazione si può fare anche perdendo 3 a 0 secondo me.
              devono giocare per loro stessi e basta.
              Chissenefrega quello per cui giocano, è l'unico obiettivo, le motivazioni vengono da sé :asd:
              Sulla prestazione onestamente pure io ci credo, e pure oggi ho visto belle cose. Jamm a veré

                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5282
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 08, 2024, 23:06:51 pm »
                Occasione persa e punti buttati al vento .

                Kvara gioca in un altro campionato di altissimo livello e chi gli sta intorno non  riesce a seguirlo , si arrangia .

                Meret sempre indeciso..e sull ‘ uscire o subire ..subisce.

                Inutile aggiungere che molti dei nostri camminano o meglio passeggiano , fermi sulle palle inattive e incapaci nel gestire i calci d’angolo .

                Assente Zielinski , male Anguissa che gioca a tratti..l ‘impatto di Raspadori e Traore’ risibile .

                Orsato non mi è piaciuto ..Buongiorno non andava ammonito prima ?

                Ora a Barcellona ma per cosa ?
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Online #CalzonaOut

                  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                  • Omar Sivori
                  • ******
                  • Post: 14348
                  • Karma: 296
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 08, 2024, 23:07:56 pm »
                  Questa squadra non merita la champions, non che ci arrivi sia chiaro. Rosa totalmente da rifondare. Ripartire da kvara, lobo e pochi altri. Il resto via tutti.

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12473
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 08, 2024, 23:10:04 pm »
                    Chissenefrega quello per cui giocano, è l'unico obiettivo, le motivazioni vengono da sé :asd:
                    Sulla prestazione onestamente pure io ci credo, e pure oggi ho visto belle cose. Jamm a veré

                    e sol a chel ci possiamo aggrapa per vedere ancora le partite kta  :asd:  se non giocano per loro stessi diventano 11 zieliski.
                    se non trovano le motivazioni sul fatto di giocare per loro stessi e mettersi in mostra non vedo dove possono trovarle.....

                    io sto vedendo la squadra fare delle prestazioni importanti, ma secondo me tutto e portato alla partita di martedi, li la faranno la partita ne sono sicuro, ma kta se dovesse andare male il napoli si troverà nella condizioni di dover fare tipo 8 vittorie su 10 partite, forse pure 9, se usciamo la stagione al 90% e finita....
                    l'unica speranza e che i giocatori giocheranno per mostrarsi, altrimenti sarà solo una via crucis.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36801
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 08, 2024, 23:11:18 pm »
                      e sol a chel ci possiamo aggrapa per vedere ancora le partite kta  :asd:  se non giocano per loro stessi diventano 11 zieliski.
                      se non trovano le motivazioni sul fatto di giocare per loro stessi e mettersi in mostra non vedo dove possono trovarle.....

                      io sto vedendo la squadra fare delle prestazioni importanti, ma secondo me tutto e portato alla partita di martedi, li la faranno la partita ne sono sicuro, ma kta se dovesse andare male il napoli si troverà nella condizioni di dover fare tipo 8 vittorie su 10 partite, forse pure 9, se usciamo la stagione al 90% e finita....
                      l'unica speranza e che i giocatori giocheranno per mostrarsi, altrimenti sarà solo una via crucis.
                      Azir agg pacienz, Vai a Barcellona, puoi fare un'impresa, veramente stiamo parlando di motivazioni?
                      Del dopo chissenefrega, ripeto, ormai ci siamo messi in condizioni che conterà solo quella.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39410
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 08, 2024, 23:11:28 pm »
                        Il miraggio è l'europa, altro che champions.
                        Una stagione da sogno e una da incubo, pazienza, ne avrei fatte 10 così per vedermi uno scudetto :look: cmq di cose da salvare pochissime
                        E nel mercato ci staranno almeno 3 tasselli fondamentali da sostituire, 1 per reparto, con eurelio a papponeggiare senza soldi CL. Mala tempora currunt

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12473
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 08, 2024, 23:13:44 pm »
                          Azir agg pacienz, Vai a Barcellona, puoi fare un'impresa, veramente stiamo parlando di motivazioni?
                          Del dopo chissenefrega, ripeto, ormai ci siamo messi in condizioni che conterà solo quella.

                          se passiamo con il barca me par normale che cambia tutto  :asd:

                          io parlavo di prestazioni, secondo me i giocatori sono carichi per la partita di martedi e quindi stano facendo cmq prestazioni secondo me ampiamente sufficienti, ma se dovesse andare male con il barca le faranno ancora le prestazioni se usciamo? per questo speravo nel fatto che si vogliano mettere in evidenza perche a me da tifoso anche un europa league non mi fa schifo per niente.

                          poi ripeto, ovvio se si fa l'impresa contro il barca ti da un altra carica mentale.

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39410
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 08, 2024, 23:14:37 pm »
                            Col barça ne pigliamo 3, non ci mettete manco il pensiero.

                              Online Max-30

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2335
                              • Karma: 32
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 08, 2024, 23:15:14 pm »
                              In campo c'è di nuovo una squadra. E questa é una buona notizia.

                              Una squadra che senza handicap si sarebbe giocata la Champions con Bologna e Roma.

                              Purtroppo l'handicap lo abbiamo e dovevi fare un cammino da scudetto, che oggettivamente non abbiamo nelle gambe.

                              Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal