Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 1-1 [COMMENTI]  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Marzo 09, 2024, 15:10:13 pm »
No kta fidati, anche se non voglio arrivare ai livelli della alextv :look: dalla curva decentrata si vedeva benissimo il classico gioco ad acchiapparello del Torino dove si creavano dei buchi assurdi in cui una mezz'ala avrebbe fatto sconquassi se si avesse avuto un ritmo di gioco decente e movimenti tempestivi.
Purtroppo sono state fatte scelte dirigenziali che hanno portato a giocare queste partite con impegno giusto per onor di firma, Traorè purtroppo non sembra essere uno di livello però quando è entrato era l'unico che quegli spazi li andava a coprire, uomo contro uomo se sei più veloce e ti danno la palla con i tempi giusti non ti prendono.

Ad un certo punto Kvara se ne è trovati 3 davanti perchè i movimenti dei compagni erano più a portare avversari su di lui che a toglierli
Mi fido e ti ringrazio del resoconto.
Però vedi? Già il fatto di giocare in 11 martedì potrebbe aiutare. Sia tatticamente che mentalmente, mi par di capire anche dal tuo post.
E il Torino sicuramente non sarà il modello di riferimento del Barcellona.
Non so, delle basi ci sono.

    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7126
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Marzo 09, 2024, 15:39:17 pm »
    L' area di Bagnoli è enorme, è una fortuna se per fine 24 crediamo sti sondaggi e otteniamo finalmente la definitiva inedificabilità dei suoli..

    sono 30 anni che si parla della riqualificazione di bagnoli . era ancora ragazzo! :asd:
    ho sentito di tutto: dal modello las vegas con casinò ad area di turismo vip a normale area turistica.  :asd:
    ...in effetti lo stadio mancava....
    è una buona idea, ma....penso di difficile realizzazione.

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3928
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Marzo 10, 2024, 14:22:01 pm »
      Sabato ero deluso e amareggiato, ma ora a mente fredda dico che siamo a soli 7 punti dal quarto posto (e non è detto che vada anche il quinto): non mi ritengo fuori da niente. Questa squadra può vincere, perdere e pareggiare con chiunque, Calzona è solo alla sua quarta di campionato e la squadra venerdì era con la testa a Barcellona. Chi lo ha scritto qui dentro ci ha visto giusto. :sisi:
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67432
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Marzo 10, 2024, 14:26:10 pm »
        Sabato ero deluso e amareggiato, ma ora a mente fredda dico che siamo a soli 7 punti dal quarto posto (e non è detto che vada anche il quinto): non mi ritengo fuori da niente. Questa squadra può vincere, perdere e pareggiare con chiunque, Calzona è solo alla sua quarta di campionato e la squadra venerdì era con la testa a Barcellona. Chi lo ha scritto qui dentro ci ha visto giusto. :sisi:

        Azz "soli" 7 punti, con più squadre davanti poi. E che sarà mai? Bazzecole per chi non mette 3 vittorie in croce di fila dal 15/18.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3928
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Marzo 10, 2024, 14:26:25 pm »
          Aggiungo: tenete conto che non inizieremo mai più una partita in 10 uomini, e sapete a chi mi riferisco. :sine:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3928
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Marzo 10, 2024, 14:27:40 pm »
            Azz "soli" 7 punti, con più squadre davanti poi. E che sarà mai? Bazzecole per chi non mette 3 vittorie in croce di fila dal 15/18.

            Bologna e Atalanta sono in caduta libera. Roma fuoco di paglia, in fase di spegnimento. :ok:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67432
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Marzo 10, 2024, 14:32:22 pm »
              Bologna e Atalanta sono in caduta libera. Roma fuoco di paglia, in fase di spegnimento. :ok:

              Ah apposto grazie. Allora mo si che ci credo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11654
                • Karma: 87
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Marzo 10, 2024, 14:42:38 pm »
                A metà luglio staremo ancora a fare sondaggi
                Sciocco, non si chiamano sondaggi, si chiama "casting"  :delasceicco:

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23066
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Marzo 10, 2024, 14:45:42 pm »
                  Aggiungo: tenete conto che non inizieremo mai più una partita in 10 uomini, e sapete a chi mi riferisco. :sine:
                  Credo che, assodato che Zielo non si vuole impegnare più di tanto, Calzona metterà titolare Traoré per poi sostituirlo quando non ce la fa più

                  Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3928
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 11, 2024, 13:26:05 pm »
                    Credo che, assodato che Zielo non si vuole impegnare più di tanto, Calzona metterà titolare Traoré per poi sostituirlo quando non ce la fa più

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                    Deve entrare Lindstrom al posto di Zielinski. Il polacco non deve vedere mai più il campo, e ADL è stato un signore a non avergli risolto unilateralmente il contratto: senza squadra e senza allenarsi fino a giugno, così l'Inter se la vede per televisione. :sisi:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3928
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 11, 2024, 13:27:03 pm »
                      Per me è stato commesso un grosso errore inserire Zielinski e non Demme nella lista della Serie A, come pure escludere Dendonker dalla lista Champions.
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23066
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 11, 2024, 13:46:39 pm »
                        Per me è stato commesso un grosso errore inserire Zielinski e non Demme nella lista della Serie A, come pure escludere Dendonker dalla lista Champions.
                        Esattissimo. Lo pensavo proprio stamattina. La questione Demme è proprio un mistero. Chissà cosa avrà fatto da infastidire così tanto DeLa

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13531
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 11, 2024, 13:51:03 pm »
                          Esattissimo. Lo pensavo proprio stamattina. La questione Demme è proprio un mistero. Chissà cosa avrà fatto da infastidire così tanto DeLa

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                          Qualche club voleva posare i soldi per averlo e Demme avrà rifiutato...

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23066
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Marzo 11, 2024, 14:00:13 pm »
                            Qualche club voleva posare i soldi per averlo e Demme avrà rifiutato...
                            E DeLa al suo solito ha fatto come quello che si taglia il pesce per dispetto della moglie che gli mette le corna

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12206
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Marzo 11, 2024, 15:17:01 pm »
                              E DeLa al suo solito ha fatto come quello che si taglia il pesce per dispetto della moglie che gli mette le corna

                              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                              Di solito il pesce non lo si taglia ma lo si sfiletta, non ho capito bene a cosa ti riferisci :look:
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal