Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]  (Letto 2451 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Marzo 31, 2024, 19:55:12 pm »
Sonó cosí depresso dalla situazione del Napoli che non Ho nemmeno voglia di entrare nel topic di Riavulill per farmi due risate.
Per me non giochiamo cosí male e ad arbitraggi e portieri invertiti avremmo vinto. Insultarwmi puré, cosí mi faccio bannare.
*dawson*

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23000
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Marzo 31, 2024, 20:15:47 pm »
    Marchetiello che fine ha fatto?

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Mi sta sorgendo un tremendo sospetto. Ma Marchetiello fosse Chiariello??

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Offline chuck

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1313
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Marzo 31, 2024, 20:27:00 pm »
      Ringraziamo Garcia per aver evitato la serie B.

      Dici grazie alla sconfitta in casa con l'Empoli, alla sconfitta in casa con la Lazio o con la Fiorentina, o grazie al pareggio col Genoa? Si hai ragione, grazie a lui si è evitata la B   :look:
      « Ultima modifica: Marzo 31, 2024, 20:34:14 pm da chuck »

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7082
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Aprile 01, 2024, 11:06:55 am »
        Dici grazie alla sconfitta in casa con l'Empoli, alla sconfitta in casa con la Lazio o con la Fiorentina, o grazie al pareggio col Genoa? Si hai ragione, grazie a lui si è evitata la B   :look:

        no, si è evitata la B grazie al fatto che ci ha lasciati quarti in classifica.
        adesso in che posizione stai???
        è pura matematica.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26063
          • Karma: 21
          « Risposta #109 il: Aprile 01, 2024, 22:03:53 pm »
          no, si è evitata la B grazie al fatto che ci ha lasciati quarti in classifica.
          adesso in che posizione stai???
          è pura matematica.
          facile lasciarti 4 giocando contro gli avversari + scarsi del campionato, con tutti gli uomini a disposizione, quando le altre ancora non erano salite di condizione e quando la squadra non si era ancora demoralizzata.

          Ma tu credi veramente che quel napoli che era in caduta libera che non reggeva oltre 45 minuti, avrebbe fatto punti fra bergamo juve ed inter.

          Io credo che manco contro monza torino e roma sarebbe cambiato niente.

          Se poi andiamo a vedere la classifica comparata, mazzarri che qua viene schifato ha fatto contro le stesse squadre affrontate da entrambi gli stessi risultati, unica differenza lui ha vinto a fatica e garcia largo con le piccole, ed ha pareggiato col catenaccio a roma mentre garcia ha sculato in rimonta col milan, stessi punti fatti contro gli stessi avversari, però con una differenza, mazzarri non ha avuto la stessa rosa, gli sono mancati gli africani ed gli hanno venduto elmas dopo la vittoria di bergamo, oltre a perdere in quella gara il terzino che non é un colabrodo in difesa, anzi a dire il vero dopo bergamo é rimasto pure senza terzini e manco ha potuto cambiare modulo, perché il vero allenatore un rimbambito di 75 anni, gli aveva imposto il modulo e chi doveva far giocare, nonostante mancasse completamente un ruolo nel reparto.

          In + a gennaio ha chiesto il difensore e gli hanno comprato gente quasi del tutto inutile sacrificando il miglior sostituto in tutti i ruoli dietro la punta
          « Ultima modifica: Aprile 01, 2024, 22:06:29 pm da digital »

            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7082
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Aprile 01, 2024, 23:05:33 pm »
            io non so quando usciremo da quest'annata che squadra e che società saremo in futuro.

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12176
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Aprile 01, 2024, 23:12:24 pm »
              facile lasciarti 4 giocando contro gli avversari + scarsi del campionato, con tutti gli uomini a disposizione, quando le altre ancora non erano salite di condizione e quando la squadra non si era ancora demoralizzata.

              Ma tu credi veramente che quel napoli che era in caduta libera che non reggeva oltre 45 minuti, avrebbe fatto punti fra bergamo juve ed inter.

              Io credo che manco contro monza torino e roma sarebbe cambiato niente.

              Se poi andiamo a vedere la classifica comparata, mazzarri che qua viene schifato ha fatto contro le stesse squadre affrontate da entrambi gli stessi risultati, unica differenza lui ha vinto a fatica e garcia largo con le piccole, ed ha pareggiato col catenaccio a roma mentre garcia ha sculato in rimonta col milan, stessi punti fatti contro gli stessi avversari, però con una differenza, mazzarri non ha avuto la stessa rosa, gli sono mancati gli africani ed gli hanno venduto elmas dopo la vittoria di bergamo, oltre a perdere in quella gara il terzino che non é un colabrodo in difesa, anzi a dire il vero dopo bergamo é rimasto pure senza terzini e manco ha potuto cambiare modulo, perché il vero allenatore un rimbambito di 75 anni, gli aveva imposto il modulo e chi doveva far giocare, nonostante mancasse completamente un ruolo nel reparto.

              In + a gennaio ha chiesto il difensore e gli hanno comprato gente quasi del tutto inutile sacrificando il miglior sostituto in tutti i ruoli dietro la punta
              Potresti pubblicare i dati che citi?
              magnatv 'o limon

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26063
                • Karma: 21
                « Risposta #112 il: Aprile 01, 2024, 23:45:45 pm »
                Potresti pubblicare i dati che citi?
                non credo siano  stati pubblicati.

                calcolo semplice stessi avversari conta i punti fatti solo con quelli

                garcia contro le big 1 punto col milan su 3 scontri, mazzarri 1 con la lazio la dea non conta perchè garcia non l'ha affrontata.

                piccole affrontati da entrambi  salernitana, verona, genoa ecc stessi punti

                media punti migliore garcia, tutti avversari + scarsi, appena  ha giocato con chi era decente 1 punto sculando.

                le gare + toste stavano tutte sotto mazzarri.

                  Online Napolidomina

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12176
                  • Karma: 335
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Aprile 02, 2024, 00:40:27 am »
                  non credo siano  stati pubblicati.

                  calcolo semplice stessi avversari conta i punti fatti solo con quelli

                  garcia contro le big 1 punto col milan su 3 scontri, mazzarri 1 con la lazio la dea non conta perchè garcia non l'ha affrontata.

                  piccole affrontati da entrambi  salernitana, verona, genoa ecc stessi punti

                  media punti migliore garcia, tutti avversari + scarsi, appena  ha giocato con chi era decente 1 punto sculando.

                  le gare + toste stavano tutte sotto mazzarri.
                  Creo un topic sull'argomento, ti aspetto


                  UPDATE : qui

                  https://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=30653.msg4234305#msg4234305
                  « Ultima modifica: Aprile 02, 2024, 00:58:04 am da Napolidomina »
                  magnatv 'o limon

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal