Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]  (Letto 2427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12473
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 30, 2024, 14:51:14 pm »
ah sicuro!
reset totale.
punto e a capo!

se il mercato partisse oggi con fine a settembre aurelione non riuscirebbe a rifare la rosa  :asd:


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26010
    • Karma: 21
    « Risposta #31 il: Marzo 30, 2024, 14:51:55 pm »
    ah sicuro!
    reset totale.
    punto e a capo!
    reset totale non lo puoi fare, i meret i raspadori e sopratutto i giuffredi boys he hanno rinnovato a quelle cifre sono invendibili

    Saranno l'ossatura del napoli che retrocederà

      Offline esno

      • Re Stregone
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39696
      • Karma: 927
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 30, 2024, 14:56:36 pm »
      Quando muore gli piscio sulla tomba.
      Figure di merda che andranno negli annali.
      Jj al posto di Kim.
      Io sono con acerbi
      « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 14:58:56 pm da esno »


        Online azir

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12473
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 30, 2024, 14:58:47 pm »
        cmq non vedo l'ora di vedere questa squadra che a tirato fuori 120 milioni per oshimen  :stralol: 

        come stanno le cose il potere contrattuale che tanto ama aurelione e pari a zero su tutti i giocatori ahahahahhahahah

        se fossi nella società che deve comprare oshimen io direi "GUARDA, SE VUOI TI DO 70 E VAI BENE TU, ALTRIMENTI E TUTTO TUO A 10 MILIONI DI CONTRATTO"  :stralol:


          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7076
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 30, 2024, 15:06:14 pm »
          se non c'è già un accordo formale , il napoli rischia tantissimo di doverlo vendere low cost.
          tutti sanno che non possiamo permettercelo quell'ingaggio e che quindi siamo obbligati a vendere.
          e questa stagione certamente non aiuta a far salire le quotazioni.

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36801
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 30, 2024, 15:07:02 pm »
            io vorrei sapere da voi chi sono i giocatori che non si impegnano?
            quelli che paradossalmente avrebbero più ragione a tirare i remi in barca, tipo osimhen lobotka kvara, forse sono addirittura quelli che lottano di più e giocano meglio
            politano e dilorenzo sono bolliti da settimane perchè giocano sempre. sono tra i pochi che hanno contratti lunghi e non avrebbero motivi per mollare.
            rrhamani, jesus, mario rui traorè? io vedo semplicemente giocatori buoni, normali o addirittura mediocri.

            la chiave di tutto invece sta negli ultimi due mercati: natan, cajuste, mazzocchi, lindstrom, ngonge, dendoncker, traorè. mi dite qual è stato l'apporto di questi giocatori in questa stagione?
            chi parla di stessa squadra dello scorso anno si sbaglia di grosso, oltre ad aver perso giocatori che lo scorso anno hanno avuto una certa importanza senza averla sostituita(kim, elmas e lo stesso lozano), anche dove si sapeva che servissero rinforzi per migliorarsi non è stato fatto niente. in più mettiamoci due allenatori paleolitici come garcia e mazzarri (con il primo che ha portato un preparatore che ha completamente sballato la preparazione) ed ora si è cercato di rimediare con uno che ha sempre fatto il secondo e per giunta ha il doppio impegno e non può allenare nella pausa nazionali.
            ma come si fa a dare anche solo il 20% di colpe ai giocatori?
            Come spesso capita sul Napoli, concordo con te.
            se non c'è già un accordo formale , il napoli rischia tantissimo di doverlo vendere low cost.
            tutti sanno che non possiamo permettercelo quell'ingaggio e che quindi siamo obbligati a vendere.
            e questa stagione certamente non aiuta a far salire le quotazioni.

            Il giullare ha detto di sì, ma in ogni caso non è oggi che lo svaluta.

              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12473
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 30, 2024, 15:14:00 pm »
              Ssc Napoli, il commento: "Spinta su Rrahmani che Var e Pairetto non sanzionano. Oggi non era giornata..."



              AHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHA
              « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 15:14:36 pm da azir »

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8520
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 30, 2024, 15:15:08 pm »
                Ssc Napoli, il commento: "Spinta su Rrahmani che Var e Pairetto non sanzionano. Oggi non era giornata..."



                AHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHA

                l'istituto luce era piu onesto
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Krol6364

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5282
                  • Karma: 61
                  • Sesso: Maschio
                  • Napule è ..ricordando Pino
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 30, 2024, 15:16:24 pm »
                  Calzona parla di confusione, lui è uno degli artefici ma non lo  dice .. e poi addio ai sogni di Champions.. una conferenza stampa dimessa .. da quaresima.
                  Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                  «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                   

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12929
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 30, 2024, 15:17:06 pm »
                    Calzona parla di confusione, lui è uno degli artefici ma non lo  dice .. e poi addio ai sogni di Champions.. una conferenza stampa dimessa .. da quaresima.
                    Può andarsene a fanculo anche adesso sto coglione

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66038
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 30, 2024, 15:20:56 pm »
                      Calzona parla di confusione, lui è uno degli artefici ma non lo  dice .. e poi addio ai sogni di Champions.. una conferenza stampa dimessa .. da quaresima.
                      Ma ci rendiamo conto che abbiamo preparato questa partita, che era la più importante della stagione, senza lo staff tecnico? Cioè questa partita l'ha preparata Starace

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3586
                        • Karma: 17
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 30, 2024, 15:21:50 pm »
                        per salvare i prossimi anni servono 3 cose

                        1-un miracolo nella testa del romano che lo fa rendere conto che cosi si finisce in B in 3 anni e quindi resetta la società e si toglie di mezzo
                        2-il culo che quelli che vengono fanno quello che fece marino il primo anno con i vari lavezzi,gargano,hamsik
                        3-le altre quadre nei prossimi anni sbaglieranno tutto


                        buona pasqua.

                        nessun uovo potrà mai contenere tutte queste fortunate coincidenze
                        ma opterei per una piccola correzione
                        1-un coccolone nella testa del romano che lo fa schiattare prima che finiamo in serie B e ce lo togliamo dai coglioni forever
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Online azir

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12473
                          • Karma: 17
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 30, 2024, 15:28:48 pm »
                          gasperini dice "NEL NAPOLI NON VEDO ENTUSIASMO"

                          e che vuoi che se ne fottino i giocatori?

                          hanno contratto fino lunghissimi, sanno che l'unico modo per essere venduti e quello che aurelione da roma li regala gratis con buona parte dello stipendio pagato, e sopratutto sanno che giocheranno sempre adesso e pure il prossimo anno, e non hanno neanche la paura delle contestazioni perche il capo si e comprato le curve.

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32139
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 30, 2024, 15:31:18 pm »
                            io però almeno il settimo posto lo pretendo e non mi sembra nulla di incredibile. si tratta di finire davanti a fiorentina e lazio che avranno anche la coppa italia, dato che se una di loro non la vince poi a quel punto il settimo posto vale l'europa league. da tifoso paradossalmente è più accattivante l'e.l. che la solita champions dove al massimo usciamo agli ottavi senza colpo ferire. la conference league onestamente la eviterei volentieri


                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8520
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 30, 2024, 15:36:25 pm »
                              io però almeno il settimo posto lo pretendo e non mi sembra nulla di incredibile. si tratta di finire davanti a fiorentina e lazio che avranno anche la coppa italia, dato che se una di loro non la vince poi a quel punto il settimo posto vale l'europa league. da tifoso paradossalmente è più accattivante l'e.l. che la solita champions dove al massimo usciamo agli ottavi senza colpo ferire. la conference league onestamente la eviterei volentieri

                              premesso che imho almeno una delle due ci sorpassera', ma quando mai abbiamo puntato seriamente su quel genere di coppe? alla fine si preferisce sempre il piazzamento champions in campionato per ragioni economiche piuttosto che il trofeo, e finiamo puntualmente per fare turnover in coppa con la solita mazzamma in campo.
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal