Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]  (Letto 2707 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7167
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Marzo 30, 2024, 18:04:02 pm »
guardate i nun è che voglio fà ò saputo, ma ho smesso di vedere le partite dopo i 4 gol di coppa col frosinone.
la ho capito che questa squadra non aveva nessun margine di ripresa e che sarebbe finita fuori da ogni obiettivo.
purtroppo, dico purtroppo, non mi sono sbagliato.
adda passà a nuttat, ovvero deve finire sto campionato....
ho seguito il napoli anche nelle serie minori e con formazioni molto molto piu scarse, ma quest'anno non riesco a vedermi le partite....manca qualcosa..non so...nun c'ia faccio!
« Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 18:07:24 pm da Peppe68 »

    Online sammydrake

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 335
    • Karma: 5
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Marzo 30, 2024, 18:06:41 pm »
    Ma non ti vergogni? Mi stupisco che i moderatori permettano questo linguaggio. Va bene la delusione ma stai messo proprio male
    Nessuna aggressione fuori al campo?
    Li avete fatti rincasare tranquilli e felici... per continuare ancora a pariare e a mancarci di rispetto?
    Che tifoseria 'e femmenell che siamo diventati
    Every man fights his own war

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66667
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Marzo 30, 2024, 18:10:39 pm »
      Tra Napoli e Atalanta una partita
      Quest'oggi fu davvero senza storia:
      Già prima del trentesimo finita,
      Degli ospiti, eh già sì, con la vittoria:
      Fu dal minuto chiaro ventisei
      Con Miranchuk in gol che andar vedei.

      Ma non per ciò batterono la fiacca,
      Gli orobici, in finale di frazione
      Ancora raddoppiando con Scamacca.
      E a due minuti dalla conclusione,
      Koopmeiners, poco prima subentrato,
      Arrorotondò a tre a zero il risultato



      Allor la squadra in campo che del Napoli
      a scendere si appresta e poi succede,
      che a pallonate prenderla si vede
      com'essa fosse il Carpi o il Trinitapoli,
      dal mio profilo Twitter chi passasse
      tre o quattro almen risate si fa crasse

      https://twitter.com/ioscrivoperte
      https://lautorecontoterzi.bio.link/
      Stralol

      Il Napoli ha preso sberle
      tu hai scritto delle perle

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6731
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Marzo 30, 2024, 18:11:45 pm »
        Meno male che sto in occitania e non l'ho vista, molto meglio il museo di Toulouse Lautrec ad Albi. Leggo sul forum che abbiamo fatto cacare, poi apro understat e vedo 1.8 a 1.5 per noi. Dov'è la verità?
        Comunque buona Pasqua a tutti.

        M


        La verità è che camminavano in mezzo al campo e siamo stati sovrastati, uno spettacolo indegno.
        Meritano tutti i fischi che si sono presi oggi da qui all’ultima di campionato.

          Offline Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7167
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Marzo 30, 2024, 18:59:20 pm »
          ormai parlare di problemi tecnico tattici cambio allenatore fa veramente sorridere. :asd:
          mi vengono in mente le parole del grande mazzone quando si congedò da napoli nell'annata 97.
          per fortuna che c'è stata la gestione garcia che ha messo molto fieno in cascina.
          a noi sembrava poco ai tempi, ma sono stati punti fondamentali.
          « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 19:03:33 pm da Peppe68 »

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12764
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Marzo 30, 2024, 19:26:03 pm »
            ormai parlare di problemi tecnico tattici cambio allenatore fa veramente sorridere. :asd:
            mi vengono in mente le parole del grande mazzone quando si congedò da napoli nell'annata 97.
            per fortuna che c'è stata la gestione garcia che ha messo molto fieno in cascina.
            a noi sembrava poco ai tempi, ma sono stati punti fondamentali.

            siamo già al livello superiore peppe, sono i giocatori stessi che stanno facendo capire che vogliono andare via tutti, restare anche solo con 4/11 di questi l'anno prossimo significa perire, quello che si e fatto e l'equivalente di una atomica su una città, per ripartire devi rifare tutto da zero dalle fondamenta, non esiste altra strada, ecco perche nel altro topic di adl lo scritto, e finito il tempo delle cagate peppe, e finito il tempo delle scelte B, e finito il tempo del "compro come dico io e vendo come dico io" e finito tutto, la catastrofe e stata perpetrata ora devi dare via i giocatori perdendoci soldi, addirittura in certi casi darli gratis pagando l'ingaggio intero dandoli in prestito.

            e finito il tempo peppe, di solito quando ti capita una stagione storta non fa niente, lo  stesso adl e incappato in stagioni bruttini e poi si e ripreso, ma una catastrofe simile non credo di ricordala da nessuna parte almeno negli ultimi 15 anni calcistici italiani e europei, e un groppo oramai distrutto con un organigramma societario inesistente, o si cambia tutto e si investono soldi oppure e finita.

            e bisogna aggiungere che cambiare tutto e rifare la dirigenza non significa fare belle stagioni oppure rivincere, significa che vuoi provarvi ancora, far capire alla piazza che non e finita, restare con questa rosa e aggiungere 2 merdine significa che vuoi fare l'udinese oppure il torino con il monte ingaggi a 40 milioni.

            già che non sta mandando via meluso e non sta prendendo un D.S ora per progettare e gravissimo, perche significa che non vuole cambiare nulla, la stagione e andata ma la dirigenza già si può resettare, meluso e sinicropi per esempio subito via e mettere dentro persone serie già adesso, ma non esiste NULLA.

              Online Floorfilla

              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8887
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • LA SETTIMANA DECISIVA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Marzo 30, 2024, 19:27:55 pm »
              quest'anno potevano darci 10 posti in CL all'Italia e saremmo comunque arrivati 11esimi
              « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 19:28:57 pm da Floorfilla »





                Offline Roller

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1866
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Marzo 30, 2024, 20:14:34 pm »
                Kvara e l'unico che deve restare, tutti gli altri bisogna cederli compresi i tanti sopravvalutati: Di Lorenzo, Politano e Anguissa .... oramai e rifondazione al 99% .... Grazie Presidente ... veramente non immaginavo un tale disastro, sono molto curioso di vedere cosa fará a Giugno .... non aspetto altro ...

                  Online Krol6364

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5334
                  • Karma: 61
                  • Sesso: Maschio
                  • Napule è ..ricordando Pino
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Marzo 30, 2024, 20:14:43 pm »
                  ..nelle brume delle Alpi orobiche hanno festeggiato nemmeno avessero vinto la quarta coppa Rimet.. farei vedere il video al confuso Calzona .. chi sa che non ritrovi un pò di lucidità in vista della gara con il monza...
                  Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                  «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                   

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67657
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 30, 2024, 20:18:09 pm »
                    Il fatto è che si può vincere e perdere.
                    Una stagione può andare bene e può andare male. È lo sport ed è la vita.
                    Non si discute mica il fatto di non aver ri-vinto lo scudetto d'altronde.

                    Quello che che è stato fatto è un disastro che, se non ci fossero in ballo dei soldi, farebbe pensare ad un atto voluto.

                    Quando vinci un campionato e sei chiamato ad apporre correttivi, non puoi affidarti sempre al tuo rinomato CULO che qualcuno chiama intuito, ma dovevi capire che finalmente era arrivato il momento di strutturare sta cazzo di società come una società moderna, e lasciar lavorare persone DI CALCIO. Non a Giugno o Luglio 2023, ma a Marzo - Aprile 2023, ovvero quando il mongoloide andava in giro tutto tronfio a dire che stava occupato a preparare la FESTA SCUDETTO...

                    Quando dici che stai facendo la lista degli allenatori, che stai scegliendo andandoci a cena e colazione, quando nel mentre che lo fai non hai manco un DS, è lì che la stagione è andata a troie, nei mesi di Giugno-Luglio 2023.

                    Qua non si tratta di vincere o non vincere. Si vince e si perde.

                    Si tratta di capire il motivo per il quale è stato VOLUTO questo disastro, il perché di atteggiamenti kamikaze che hanno, praticamente da subito, mandato in malora la stagione 2023/2024.

                    Rinnovi farlocchi, rinnovi inutili e rinnovi mancati.

                    Mercato prodotto tra estate 2023 ed inverno 2024 rovistando letteralmente tra i rifiuti. Una spiegazione ci deve essere e andrebbe dichiarata.

                    Allenatori presi tramite liste di collocamento è stata soltanto la punta dell iceberg di un pasticcio di sciorda che parte dal momento esatto che è coinciso alla matematica dello scudetto lo scorso anno.

                    Questo è il quadro.
                    Mo se non si sta GIÀ ORA - ORA INTENDO ORA, IERI, NON DOMANI - lavorando per fare cose seriamente, allora levate mano pure per quanto concerne la prossima di stagione.


                    « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 20:24:17 pm da Nick Fury »
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online sakurambo

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3392
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 30, 2024, 21:08:16 pm »
                      Ciò che si sta verificando è semplicemente quello che avevamo previsto. E cioè che il rincoglionito burino aveva imboccato un'autostrada contromano.

                      Non c'è più nulla da provare o vedere.

                      E non esentate i calciatori dalle responsabilità, perché se "faccio come cazzo mi pare" ha innescato la bomba, chi è sceso in campo non ha fatto nulla per la nostra maglia e la nostra storia.

                      Fino ad oggi lo stadio era pieno.  :sbonk: :sbonk:

                      Lo scudetto è solo di Spalletti e basta, tutti gli altri sono solo comparse e comprimari.

                      Gli unici che ho visto impegnarsi ultimamente sono stati KVARA e LOBOTKA, tutto il resto è SCHIUMA DI FOGNA ad iniziare da Di Lorenzo che non reputo in grado di indossare quella fascia.

                      Lo spogliatoio è completamente spaccato.





                       

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11720
                        • Karma: 87
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 30, 2024, 23:12:25 pm »
                        Io mi sono seduto sulla riva ad attendere, pian pianino state venendo tutti a dama, uno alla volta, e state vedendo le responsabilità dei giocatori (che non esimono la società o gli allenatori, questo è evidente).
                        E queste responsabilità individuali e collettive si vedevano da inizio stagione solo che la gratitudine ha obliato queste evidenze.
                        Ora finalmente allo stadio si canta "vaffanculo allo scudetto, meritiamo più rispetto".
                        Ci sono voluti 8 mesi, 3 allenatori ed una ottava posizione che si appresta a diventare decima.

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35356
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 31, 2024, 01:05:01 am »
                          3 non-allenatori vorrai dire

                          1 fallito
                          1 pensionato
                          1 vice prestato
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online sakurambo

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3392
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Marzo 31, 2024, 08:02:11 am »
                            Io mi sono seduto sulla riva ad attendere, pian pianino state venendo tutti a dama, uno alla volta, e state vedendo le responsabilità dei giocatori (che non esimono la società o gli allenatori, questo è evidente).
                            E queste responsabilità individuali e collettive si vedevano da inizio stagione solo che la gratitudine ha obliato queste evidenze.
                            Ora finalmente allo stadio si canta "vaffanculo allo scudetto, meritiamo più rispetto".
                            Ci sono voluti 8 mesi, 3 allenatori ed una ottava posizione che si appresta a diventare decima.

                            Questi si saranno ammazzati nello spogliatoio a causa soprattutto della questione stipendi e rinnovi. Ed io sono sempre della stessa idea, Giuntoli e Spalletti sono andati via perché già avevano capito cosa sarebbe successo a causa della politica del Presidente.

                            Solo per il danno causato, se solo per pura ipotesi il Presidente mettese sull'unghia 250mln di euro, e li affiderebbe in mano ad un bravo DS, prima di uscire da questa fanghiglia si dovrebbe aspettare il campionato 2025/2026.

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12228
                              • Karma: 335
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Marzo 31, 2024, 08:33:34 am »
                              Questi si saranno ammazzati nello spogliatoio a causa soprattutto della questione stipendi e rinnovi. Ed io sono sempre della stessa idea, Giuntoli e Spalletti sono andati via perché già avevano capito cosa sarebbe successo a causa della politica del Presidente.

                              Solo per il danno causato, se solo per pura ipotesi il Presidente mettese sull'unghia 250mln di euro, e li affiderebbe in mano ad un bravo DS, prima di uscire da questa fanghiglia si dovrebbe aspettare il campionato 2025/2026.
                              Stessa sensazione
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal