Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: MONZA-NAPOLI [PREFIGURADIMERDA]  (Letto 1553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13387
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2024, 14:13:51 pm »
Ragazzi forse cugginata da Monza. A guardarla c'è Paulo Sousa, poi può essere qui anche per loro ma mi ricordo le voci dell'anno scorso....

Palladino qua (o in altra squadra di prima fascia), Paulo Sosa al Monza, non è poi così strana.
Semmai a vedere le formazioni, mi pare di capire che Traoré non lo confermano neanche provando in prestito.
E Natan è veramente una merda...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12438
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 07, 2024, 14:23:32 pm »
    praticamente zieliski e uscito e rientrato in rosa tipo 12 volte  :stralol: :stralol: :stralol:

    natan e cajuste non giocano neanche a campionato finito senza obbiettivi con due giocatori come anguissa e jesus che sono uno un morto e un altro un pippa.


    SPETTACOLO.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36776
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 07, 2024, 14:46:08 pm »
      Palladino qua (o in altra squadra di prima fascia), Paulo Sosa al Monza, non è poi così strana.

      Ho pensato e sperato la stessa cosa, per quello ho detto parziale cugginata.
      Speriamo...

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22926
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 07, 2024, 14:54:36 pm »
        Palladino qua (o in altra squadra di prima fascia), Paulo Sosa al Monza, non è poi così strana.
        Semmai a vedere le formazioni, mi pare di capire che Traoré non lo confermano neanche provando in prestito.
        E Natan è veramente una merda...
        Io solo una cosa vorrei sapere : chi ha dato a De Laurentiis i nomi di Garcia, Meluso, Natan, Dendocken (o come cazzo si chiama), Cajuste e Lindstrom. Solo questo vorrei sapere. È soprattutto perché questo deficiente prende ancora soldi dal Napoli

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Aprile 07, 2024, 14:55:12 pm da minelli »

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal