Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanni Manna [Responsabile Area Sportiva]  (Letto 13561 volte)

LaFataTurchinaDelGhetto;, True User of Liberty, CEMTURIO983, giorgio braglia, Garrus Vakarian, geralt, Pippo5150, vanoheneim1, SNAKE, boooh, Krol6364, raffounz, Raffaello Mascetti, Napolidomina, Napolitanos, Dominus, supertir90, ElMatador7, carmeniello, Higualoff71, revo, gennaro.rosso, misterallan, Sukoru, MarcoErr, maiostico, Lavezzinho, Roger, Floorfilla, Titan76, joker87, Beasy, Made In Naples e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Febbraio 01, 2025, 18:37:32 pm »
Oilloc natavot 'a capat del DS scarso, prima era Bigon, mo è chist.
Naturalmente senza sapere una mazza del lavoro in sé, dei contatti, del contenuto di documenti, telefonate, stato dei rapporti, paletti finanziari ecc ecc
Un solo assunto, naturalmente deciso a priori perché si:

mossa di mercato riuscita -> merito di conte
mossa di mercato non riuscita -> colpa di manna

ve sit fatt antic
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

Online GIGGINO_HIMMLER

• Giuseppe Savoldi
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Febbraio 03, 2025, 15:29:32 pm »
    Naturalmente senza sapere una mazza del lavoro in sé, dei contatti, del contenuto di documenti, telefonate, stato dei rapporti, paletti finanziari ecc ecc

ve sit fatt antic
    deve lavorare con mille paletti messi dal pappone che non vuole cacciare manco un euro ed è colpa di manna  :stralol:
    Pappone fuori i soldi

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Febbraio 03, 2025, 15:31:43 pm »
      deve lavorare con mille paletti messi dal pappone che non vuole cacciare manco un euro ed è colpa di manna  :stralol:
      No no quello il pappone vuole spendere 70 milioni ma quel merda di Manna dice che sono troppi ed è meglio che se li mette a tesoretto  :look:
      Pappone difende il tesoretto" border="0
      Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Febbraio 03, 2025, 16:03:47 pm »

ve sit fatt antic

Concordo.
        Ma è un problema a monte, di non percepire neppure l'origine del problema.
        Detto questo, Manna "paga" la mossa sconsiderata di aspettare Danilo e non preparare un'alternativa economica per tempo.
        Per la faccenda di Kvara e del sostituto, la colpa è tutta del Pappone e della sua gestione scellerata dell'anno post scudetto.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Abi

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Febbraio 03, 2025, 16:11:31 pm »
          Fraté nun sì buon proprio

Online Napolidomina

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Febbraio 03, 2025, 20:52:59 pm »
            Concordo.
            Ma è un problema a monte, di non percepire neppure l'origine del problema.
            Detto questo, Manna "paga" la mossa sconsiderata di aspettare Danilo e non preparare un'alternativa economica per tempo.
            Per la faccenda di Kvara e del sostituto, la colpa è tutta del Pappone e della sua gestione scellerata dell'anno post scudetto.
            Credo che sia l'errore di questa sessione
            magnatv 'o limon

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Ieri alle 14:05:39 »
                Sono curioso di vedere che gli dirà di dire il padrone: mi aspetto qualcosa sui dazi e Trump..!
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Ieri alle 15:13:21 »
                  Sono curioso di vedere che gli dirà di dire il padrone: mi aspetto qualcosa sui dazi e Trump..!
                  Ma non dirà niente che deve dire. Questo nemmeno a parlare è capace

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Oggi alle 09:09:51 »
                    Infatti dovrà solo recitare lo spartito scritto da  :delasceicco:
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Oggi alle 09:41:35 »
                      Mai, ma proprio mai e poi mai, avrei pensato, nemmeno nei peggiori incubi, di incontrare una persona più deficiente di Bigon. Lo stesso Meluso aveva un suo perché (almeno non faceva danni)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Oggi alle 09:46:54 »
                        Uagliu ma che deve dire ? Abbiamo provato ,abbiamo fatto ,abbiamo detto , bla bla bla ,ed altre cose per far capire che sono stati vittime di un calciomercato che li boicotta e che li ostacola. Non arriverà mezza domanda sul perché non si aveva pronta l'alternativa a Kvara ( che ricordiamo stava già da mesi in trattativa col Psg ) e si è arrivato a prendere Okafor all ultimo secondo, come non aspettatevi chissà cosa sul fronte difensore, dove ci si è fatti prendere per il culo da Danilo che qui non ci voleva venire per non fare torto alla sua ex squadra ( ci può stare ) ma appunto dovevi capirlo che non era fattibile ed il 1 gennaio dovevi già aver chiuso il difensore. 
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #237 il: Oggi alle 10:09:27 »
                          Uagliu ma che deve dire ? Abbiamo provato ,abbiamo fatto ,abbiamo detto , bla bla bla ,ed altre cose per far capire che sono stati vittime di un calciomercato che li boicotta e che li ostacola. Non arriverà mezza domanda sul perché non si aveva pronta l'alternativa a Kvara ( che ricordiamo stava già da mesi in trattativa col Psg ) e si è arrivato a prendere Okafor all ultimo secondo, come non aspettatevi chissà cosa sul fronte difensore, dove ci si è fatti prendere per il culo da Danilo che qui non ci voleva venire per non fare torto alla sua ex squadra ( ci può stare ) ma appunto dovevi capirlo che non era fattibile ed il 1 gennaio dovevi già aver chiuso il difensore.
                          fammi capire questo incapace in estate ha chiuso diversi affari importanti pure gli ultimi giorni, appena ha avuto il via libera di adl, mo é colpevole manco sei soldi li doveva mettere lui.

Voi non ci state col cervello, il copevole é lo stesso di sempre, senza soldi non si compra, nessun ds può, al massimo possono prendere gli scarti ultimi giorni, ti andò di culo con anguissa al tempo

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Oggi alle 10:23:32 »
                            fammi capire questo incapace in estate ha chiuso diversi affari importanti pure gli ultimi giorni, appena ha avuto il via libera di adl, mo é colpevole manco sei soldi li doveva mettere lui.

Voi non ci state col cervello, il copevole é lo stesso di sempre, senza soldi non si compra, nessun ds può, al massimo possono prendere gli scarti ultimi giorni, ti andò di culo con anguissa al tempo

Innanzitutto ti calmi.  Seconda cosa ma aro cazz le vist scritt che ho detto "è colpa di Manna"  ? Ho detto un altra cosa e cioè che dovrà dire quello che gli hanno detto che deve dire.

Luigi De Magistris

Online alex70

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Oggi alle 10:27:27 »
                              Io nei mesi precedenti ho parlato con ex calciatori e persone dell'ambiente ( riportai pure proprio nel topic del cugggino verso marzo ).
                              E Manna è considerato molto molto bravo.
                              Nonostante la giovane età.
                              Ne parlano come di un professionista preparatissimo e che soprattutto ha una conoscenza vastissima sui giocatori di tutti i campionati, nazionali ed esteri.

Ci andrei piano ad insultare il ragazzo tirando fuori i soliti atteggiamenti da haters seriale tipici, ahimè, spesso anche di questo forum.

Si uno nunn è capace a tenere bene la strada, s'adda verè pure che cazz e machina c'hann mis sotto o culo !!
                              Si 'e rote so lisce, si a marmitta è o no sfunnata, si o servosterzo funziona o meno...

Questo fa tutta la differenza del mondo, se si vuole considerare l'arrivo al parcheggio come una cosa normale o come una sottospecie di miracolo... :sese:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal