Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Obiettivo Europa e va bene anche la Conference  (Letto 1125 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67009
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2024, 07:13:06 am »
Io vorrei fare la Conference solo per tornare a sentire, verso ottobre, massimo novembre, che dobbiamo farci eliminare (come se poi fosse stata mai una scelta precisa) per non far stancare i giocatori che devono raggiungere il quarto posto.

Esattamente. Buona parte della piazzetta napolina, capitanata da tromboni come Umpereto Chiachiello, si beano ed incensano il Munifico Eurelio per essere da X anni in Europa, salvo poi chiedere o augurarsi di uscire puntualmente per ARRIVARE AL QUATTO POSTO.  La piazzetta napolina è bellissima nei suoi principi ed ideali.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5872
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 09, 2024, 07:23:38 am »
    Per me va benissimo anche la COL. Finalmente qualche stadio nuovo in Europa.
    SALUMERIA 2004

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134000
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 09, 2024, 08:19:24 am »
      Iatvenn voi e la coppa di merda qua :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16163
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 09, 2024, 09:05:38 am »
        Esattamente. Buona parte della piazzetta napolina, capitanata da tromboni come Umpereto Chiachiello, si beano ed incensano il Munifico Eurelio per essere da X anni in Europa, salvo poi chiedere o augurarsi di uscire puntualmente per ARRIVARE AL QUATTO POSTO.  La piazzetta napolina è bellissima nei suoi principi ed ideali.

        Siamo proprio una piazzetta, habitat ideale per una societa mediocre e senza ambizione.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3823
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 09, 2024, 10:04:12 am »
          Siamo proprio una piazzetta, habitat ideale per una societa mediocre e senza ambizione.

          Io non credo: quest'anno ci è andata male come nell'avvicendamento Ancelotti/Gattuso, ma poi ci siamo ripresi alla grande.
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3823
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 16, 2024, 12:39:15 pm »
            Ma una bella botta di culo a quando?
            Premesso che i primi quattro posti spettano nell'ordine a Inter, Milan, Juve e Bologna, e che questa per noi è un'annata semimaledetta, se proprio dovessimo finire oltre le prime sette, un bel colpo di fortuna in questo senso?
            - In Champions ci vanno in 5 e Roma 5°,
            - Atalanta 6° e vincitrice dell'Europa League (voglio vedere i #gasperiniout  cosa si inventano, meno ricavi per le italiane in Champions che sarebbero 6 e a festeggiare non saranno solo gli interisti),
            Lazio 7° e vincitrice della Coppa Italia,
            Fiorentina (diciamo 8°) vincitrice della Conference League

            Noi se anche finissimo al 9° posto andremmo in Europa League? Uà e che beffa che sarebbe per i nostri mercenari che stanno remando contro la società per i premi scudetto dopo che pigliano una barca di soldi al mese. :sisi:
            « Ultima modifica: Aprile 16, 2024, 12:42:26 pm da Hombre del Partido »
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3823
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 16, 2024, 12:41:01 pm »
              Ma una bella botta di culo a quando?
              Premesso che i primi quattro posti spettano nell'ordine a Inter, Milan, Juve e Bologna, e che questa per noi è un'annata semimaledetta, se proprio dovessimo finire oltre le prime sette, un colpo di fortuna non può avvenire?
              - in Champions ci vanno in 5 e Roma 5°,
              - Atalanta 6° e vincitrice dell'Europa League (voglio vedere i #gasperiniout  cosa si inventano, meno ricavi per le italiane in Champions che sarebbero 6 e a festeggiare non saranno solo gli interisti),
              Lazio 7° e vincitrice della Coppa Italia,
              Fiorentina (diciamo 8°) vincitrice della Conference League.

              Noi se anche finissimo al 9° posto andremmo in Europa League? Uà e che beffa che sarebbe per i nostri mercenari che stanno remando contro la società per i premi scudetto dopo che pigliano una barca di soldi al mese. :sisi:
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73620
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 16, 2024, 12:47:10 pm »
                Sarebbe bello andare in conference solo per spedire sti luridi in Siberia a giocare alle 7 di sera e crepare di freddo

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3823
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 16, 2024, 13:24:09 pm »
                  Sarebbe bello andare in conference solo per spedire sti luridi in Siberia a giocare alle 7 di sera e crepare di freddo

                  :cranyorschach:

                  Perché in Siberia?
                  Se facciamo la Conference credo che il mister utilizzerà le seconde linee.
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65979
                    • Karma: 2754
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 18, 2024, 13:06:16 pm »
                    Mimmo ma secondo te abbiamo qualche speranza di giocare le coppe? Voglio una tua previsione

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17604
                      • Karma: 48
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 18, 2024, 13:07:07 pm »


                      bei tempi quando sfottevamo i romanisti
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13910
                        • Karma: 377
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 18, 2024, 17:32:09 pm »
                        Mimmo ma secondo te abbiamo qualche speranza di giocare le coppe? Voglio una tua previsione

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Attendo con ansia la risposta  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3823
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 19, 2024, 12:20:32 pm »
                          Mimmo ma secondo te abbiamo qualche speranza di giocare le coppe? Voglio una tua previsione

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                          Avevo risposto, ma non trovo la risposta e non ricordo quello che scrissi.
                          Per me sarebbe difficile fare una previsione, perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle coppe l'anno dopo aver vinto lo scudetto, ma soprattutto la stagione in cui in Champions ci vanno 5 o forse 6.
                          Non mi crederai, ma mi tocca tifare Atalanta in Europa League e sperando che finisca 6° (con già 10 sconfitte sarebbe pure un lusso), Lazio in Coppa Italia sperando che finisca 7°. La Viola che vince la Conference League non può che giovarci nel caso finisse 8°, così noi col 9° posto andremmo in Europa League, come ho detto sopra.
                          E' stata un'annata difficile, ma la colpa è dei mercenari scudettati che abbiamo in campo.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36776
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 19, 2024, 12:24:32 pm »
                            Avevo risposto, ma non trovo la risposta e non ricordo quello che scrissi.
                            Per me sarebbe difficile fare una previsione, perché non ci voglio proprio pensare di rimanere fuori dalle coppe l'anno dopo aver vinto lo scudetto, ma soprattutto la stagione in cui in Champions ci vanno 5 o forse 6.
                            Non mi crederai, ma mi tocca tifare Atalanta in Europa League e sperando che finisca 6° (con già 10 sconfitte sarebbe pure un lusso), Lazio in Coppa Italia sperando che finisca 7°. La Viola che vince la Conference League non può che giovarci nel caso finisse 8°, così noi col 9° posto andremmo in Europa League, come ho detto sopra.
                            E' stata un'annata difficile, ma la colpa è dei mercenari scudettati che abbiamo in campo.
                            https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2023-2024/dieci-italiane-in-europa-nel-2024-25-missione-non-impossibile.-dipende-da-roma-atalanta-e-fiorentina_sto10100668/story.shtml
                            Col nono posto in realtà probabilmente guardiamo comunque i Cesaroni in quel caso. E aggiungo che la Lazio la possiamo considerare fuori dalla Coppa Italia.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36776
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 19, 2024, 12:31:51 pm »
                              https://www.gazzetta.it/Calcio/coppe/19-04-2024/italia-sei-squadre-in-champions-e-10-in-europa-le-combinazioni.shtml
                              Manco a farlo apposta hanno confermato or ora pure qui, il nono posto non serve per qualificarsi dal campionato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal