Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NAPOLI-FROSINONE [PREINTOSSICO DEL PRANZO DOMENICALE]  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14440
  • Karma: 383
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 11, 2024, 12:32:18 pm »
Ti ha fatto una proposta?  :look:
No, parlo per ipotesi...  :look:
Esordirebbe con "scusi" e li salirebbe il bombato che è in me e calerebbe il Caracas che è sempre in me!  :look:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36948
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 11, 2024, 12:52:14 pm »
    Concordo e rilancio con la fascia 35-45 che reputo la migliore.  :sisi:
    e comunque non siamo vecchi... siamo vintage!  :vecchio:
    Ah beh sfondate una porta aperta, un conto è dare una botta a Rosa Ricci, ma la mia signora me la sono trovata in quella fascia d'età e confermo, arrevot malament 🩵

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4029
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 12, 2024, 07:57:27 am »
      Ah beh sfondate una porta aperta, un conto è dare una botta a Rosa Ricci, ma la mia signora me la sono trovata in quella fascia d'età e confermo, arrevot malament 🩵

      Se nel rapporto una donna non ti dà niente (solo litigi, musi lunghi, che si placano alla vista di un punto luce) che importa che abbia 20 anni? :fammpns:
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11744
        • Karma: 87
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 12, 2024, 08:52:38 am »
        Se nel rapporto una donna non ti dà niente (solo litigi, musi lunghi, che si placano alla vista di un punto luce) che importa che abbia 20 anni? :fammpns:
        Dici così perché sei giovane ed anche elastico grazie al pilates.

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14440
          • Karma: 383
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 12, 2024, 09:09:19 am »
          Se nel rapporto una donna non ti dà niente



          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5336
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 12, 2024, 21:44:24 pm »
            .. l'estate incombe e alle 12.30 quanti gradi  ci saranno a casa di Diego ( sempre sia lodato ) ?

            Basterebbe ricordare agli azzurri che ancora si concorre per qualcosa di europeo.. che siamo stati eliminati dai ciocari in Coppa Italia.. caro Calzona non ci vogliono molte leve per motivare no ?
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66758
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 12, 2024, 21:58:36 pm »
              Signor Mimmo ho una domanda per te: cosa prevedi per il nostro Napoli attuale in ambito qualificazione coppe? Secondo te riusciremo a qualificarci per quale competizione?

              Grazie della tua risposta

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11744
                • Karma: 87
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 12, 2024, 22:59:21 pm »
                Signor Mimmo ho una domanda per te: cosa prevedi per il nostro Napoli attuale in ambito qualificazione coppe? Secondo te riusciremo a qualificarci per quale competizione?

                Grazie della tua risposta

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                E che cazzo Impostò, io cerco di distrarlo dalla partita e dall' incedere dell' età con femmine giovani e piacenti e tu lo richiami su temi che possono compromettere la sua salute ed il nostro scroto.


                .. l'estate incombe e alle 12.30 quanti gradi  ci saranno a casa di Diego ( sempre sia lodato ) ?

                Basterebbe ricordare agli azzurri che ancora si concorre per qualcosa di europeo.. che siamo stati eliminati dai ciocari in Coppa Italia.. caro Calzona non ci vogliono molte leve per motivare no ?
                Tempo Ideale per i nostri eroi... possono farsi una bella tintarella prima delle vacanze.

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16855
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 13, 2024, 09:22:47 am »

                  Tempo Ideale per i nostri eroi... possono farsi una bella tintarella prima delle vacanze.

                  La cosa buona è che a mezzogiorno nei distinti non dovrebbe ancora battere il sole.
                  La tintarella almeno io preferisco farmela a mare senza tenere la mano davanti agli occhi per l'intera partita... :sese:

                    Online minelli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23195
                    • Karma: 164
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 13, 2024, 21:22:38 pm »
                    La cosa buona è che a mezzogiorno nei distinti non dovrebbe ancora battere il sole.
                    La tintarella almeno io preferisco farmela a mare senza tenere la mano davanti agli occhi per l'intera partita... :sese:
                    Ed ecco capito il motivo del perché vedi le partite al contrario :)

                    (non te la prendere, però. Si scherza)

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52152
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 14, 2024, 09:56:38 am »
                      Non capisco chi non crede alla lotta per il 4/5 posto

                      Per me se ne vinciamo 6 su 7 andiamo in cl look

                      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                      gagliardini

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14440
                        • Karma: 383
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 14, 2024, 10:05:54 am »
                        Signor Mimmo ho una domanda per te: cosa prevedi per il nostro Napoli attuale in ambito qualificazione coppe? Secondo te riusciremo a qualificarci per quale competizione?

                        Grazie della tua risposta

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        :sbonk: :sbonk: :sbonk:

                         :perch: :perch: :perch:

                         :frusta: :frusta: :frusta:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 14, 2024, 10:09:19 am »
                          Non capisco chi non crede alla lotta per il 4/5 posto

                          Per me se ne vinciamo 6 su 7 andiamo in cl look

                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          Io pure penso sia possibile, l'ho scritto, anche se farei la corsa soprattutto sulla Roma.
                          Ma non credo faremo tutti questi punti, sono sincero. Non penso ne faranno tantissimi nemmeno le altre, però. Hanno dei brutti calendari tranne l'Atalanta, che però ha quello più ingolfato.
                          C'è da dire che, nella tua ipotesi, sarebbe meglio fare rientrare Roma e Bologna in quelle 6.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52152
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 14, 2024, 10:17:34 am »
                            Io pure penso sia possibile, l'ho scritto, anche se farei la corsa soprattutto sulla Roma.
                            Ma non credo faremo tutti questi punti, sono sincero. Non penso ne faranno tantissimi nemmeno le altre, però. Hanno dei brutti calendari tranne l'Atalanta, che però ha quello più ingolfato.
                            C'è da dire che, nella tua ipotesi, sarebbe meglio fare rientrare Roma e Bologna in quelle 6.
                            Abbiamo un calendario facile, Bologna e Roma in casa e poi tutte vittorie facili tranne Firenze

                            Per me pure con 5 vittorie e due pareggi si va in cl, il Bologna è scoppiat e l'atalanta pure perde punti



                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36948
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 14, 2024, 10:31:29 am »
                              Abbiamo un calendario facile, Bologna e Roma in casa e poi tutte vittorie facili tranne Firenze

                              Per me pure con 5 vittorie e due pareggi si va in cl, il Bologna è scoppiat e l'atalanta pure perde punti



                              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                              Vedo già più fattibile la seconda ipotesi per il nostro ruolino, perché il calendario è fattibile ma non è facile e in più il nostro storico mostra una grossa difficoltà ad arrivare anche solo a 3 vittorie di fila, però le altre hanno varie trappole sul percorso, e su chi fare la corsa si vedrà domenica.
                              Non sono così sicuro che il Bologna sia scoppiato, nonostante i due 0-0 dietro difende sempre benissimo e avrebbe meritato di vincere entrambe le partite con Frosinone e Monza. In più negli scontri diretti fuori ha dimostrato grande efficacia, avendo pareggiato due volte a Milano, a Torino, e avendo vinto a Roma con la Lazio e a Bergamo.
                              Per me continua ad essere la Roma quella da puntare. Bastano due vittorie nostre e un singolo passo falso dei giallorossi, e con una vittoria nello scontro diretto sì che saremmo in corsa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal