Senza i tre punti conquistati in casa nostra (dovuti a un jolly pescato allo scadere da Kovalenko con la complicità del nongioco anticalcio targato Rudi Garcia) l'Empoli starebbe al penultimo posto con solo un punto in più alla Salernitana. Incredibile come una squadra che ha collezionato quasi un girone di sconfitte cacci la scienza solo contro di noi.
Beh, se noi gli diamo anche l'occasione...
Peppe il cigno bianco in trasferta a Praga...splendido incontro
Che acqua fetridaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
La coerenza è il tuo forte, va detto... seconda solo alla paraculaggine
gollinidi lorenzo ostigard natanmazzocchi cajuste lobotka lindstrom oliveiraosimhen khvara
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A Roma farebbero carte false per avere il Tevere con queste tonalità... il pelo delle nutrie ne gioverebbe.
Non sono le altre che cacciano la scienza contro di noi, siamo noi che facciamo cagare contro tutte Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk