Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Empoli - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 2080 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12539
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2024, 20:17:03 pm »
se non succede niente questa e una città che merita LA FAMIGLIA DE LAURENTIS.

    Online nu sicilian napulitan

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12968
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 20, 2024, 20:29:27 pm »
    Per come stanno giocando dovrebbero andare in serie B. Scandalosi sti infami

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

      Online azir

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12539
      • Karma: 17
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 20, 2024, 20:30:21 pm »
      Per come stanno giocando dovrebbero andare in serie B. Scandalosi sti infami

      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

      se non vende ci va l'anno prossimo, oppure fra 2.

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22997
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 20, 2024, 20:42:19 pm »
        La cosa più pietosa è che la prossima partita vedremo di nuovo in campo Anguissa, Di Lorenzo, Osimhen, Rui.....

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18852
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 20, 2024, 20:44:58 pm »
          Io non credo nelle secciate però wagliú..
          15 anni che dicevate  "preferisco vincere uno scudetto, fallire e tornare in B che non vincere mai nu cazz" e mo cazzo vulit
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12539
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 20, 2024, 20:48:12 pm »
            Io non credo nelle secciate però wagliú..
            15 anni che dicevate  "preferisco vincere uno scudetto, fallire e tornare in B che non vincere mai nu cazz" e mo cazzo vulit

            se vende ora FALLIAMO CON IL CAZZO, il brand sta bene ancora, e un brand appetibile ora il napoli, deve vendere per una cifra simbolica e togliersi dal cazzo, se resta lui allora e veramente il nostro destino vincere uno scudetto e sprofondare nel nulla per 20 anni.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22904
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 20, 2024, 20:51:36 pm »
              Io non credo nelle secciate però wagliú..
              15 anni che dicevate  "preferisco vincere uno scudetto, fallire e tornare in B che non vincere mai nu cazz" e mo cazzo vulit
              Andare in B sarebbe molto più dignitoso a sto punto.

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12539
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 20, 2024, 20:53:22 pm »
                se dobbiamo fare la serie A con la famiglia de laurentis con gli allenatori morti, i giocatori tipo gaetano,folurusho,politano,ngonge e sta gente qui anche io preferisco ASSOLUTAMENTE la serie B.

                  Offline andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5601
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 20, 2024, 21:06:36 pm »
                  sempre con la squadra, il pesce puzza sempre dalla testa e sarebbe anche ora di mozzarla quella testa

                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26937
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 20, 2024, 21:11:31 pm »
                    E intanto lui la fa sempre franca :delalook:

                    Ora la colpa è dei calciatori e dell'allenatore :asd:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                    #NOPioli
                    Firma la petizione
                    https://www.change.org/p/nopioli

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26056
                      • Karma: 21
                      « Risposta #40 il: Aprile 20, 2024, 21:12:41 pm »
                      se dobbiamo fare la serie A con la famiglia de laurentis con gli allenatori morti, i giocatori tipo gaetano,folurusho,politano,ngonge e sta gente qui anche io preferisco ASSOLUTAMENTE la serie B.
                      gaetano e forolunsho meritano molto + di quelli che fanno oggi parte nel napoli   titolare.


                      se non sono emersi prima e proprio per le stupide gerarchi di spogliatoio.

                      altrove non si vedono queste cose qua decidono i senatori se sei degno di giocare, gli stessi che ora hanno volutamente fottuto adl, reo di non averli riempiti di soldi nel post scudetto ed aver fatto figli e figliastri, tipo rinnovo con forte aumento a politano e niente ad anguissa e kvara

                      adl ha sbagliato ogni cosa, ma la principale doveva vendere tutti quelli che gli chiedevano aumento in estate, fregandosene delle polemiche dei tifosi.




                        Online azir

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12539
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 20, 2024, 21:16:38 pm »
                        E intanto lui la fa sempre franca :delalook:

                        Ora la colpa è dei calciatori e dell'allenatore :asd:

                        tanto e finita, può scappare da tombino a tombino come una zoccola di fogna come vuole, la situazione e totalmente impossibile da risolvere, a tutti giocatori quasi di 30 anni con il contratto lunghissimo con stipendi che nessuno darà, per rifare una squadra competitiva da capo ci vogliono 400 milioni, il chelsea la fatto quando e arrivato il magnate che non ricordo come si chiama che li piscia i soldi, a dato tutti in prestito gratis e sta spendendo miliardi di euro e sta facendo schifo da 2 anni, lui ovviamente non sente il danno economico perche uno tiene il chelsea e due e stramilionario, come cazzo può fare lui? non ci sono piu vie d'uscita deve solo vendere.

                        se poi vuole creare una specie di udinese portando il monte ingaggi a 30 milioni prendendo tutti giocatori da un milione di ingaggio sperando di venderne qualcuno può farlo liberamente, ci guadagnerebbe pure bene, solo che siamo a napoli e metaforicamente dovrebbe non poterlo fare ma la città sto vedendo che non fa nulla quindi non mi meraviglierei se il napoli del prossimo anno giocherà con gaetano,forulurusho,simeone,natan e sta gente qui titolare.

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26937
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 20, 2024, 21:26:59 pm »
                          tanto e finita, può scappare da tombino a tombino come una zoccola di fogna come vuole, la situazione e totalmente impossibile da risolvere, a tutti giocatori quasi di 30 anni con il contratto lunghissimo con stipendi che nessuno darà, per rifare una squadra competitiva da capo ci vogliono 400 milioni, il chelsea la fatto quando e arrivato il magnate che non ricordo come si chiama che li piscia i soldi, a dato tutti in prestito gratis e sta spendendo miliardi di euro e sta facendo schifo da 2 anni, lui ovviamente non sente il danno economico perche uno tiene il chelsea e due e stramilionario, come cazzo può fare lui? non ci sono piu vie d'uscita deve solo vendere.

                          se poi vuole creare una specie di udinese portando il monte ingaggi a 30 milioni prendendo tutti giocatori da un milione di ingaggio sperando di venderne qualcuno può farlo liberamente, ci guadagnerebbe pure bene, solo che siamo a napoli e metaforicamente dovrebbe non poterlo fare ma la città sto vedendo che non fa nulla quindi non mi meraviglierei se il napoli del prossimo anno giocherà con gaetano,forulurusho,simeone,natan e sta gente qui titolare.
                          Ci siamo fatti andare bene Cajuste, Natan al posto di Kim, ci siamo fatti andare bene la cessione di Elmas e Gaetano a campionato in corso senza sostituirli, ci siamo fatti andare bene di avere Zielinski titolare nonostante abbia un contratto con l'Inter da gennaio, ci siamo fatti andare bene un allenatore come Garcia al posto di Spalletti.
                          Nonostante tutto ciò e tante altre cose continuiamo a prendercela con Calzona e i calciatori e non con chi ha creato tutto questo.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online john wilkes booth

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3319
                            • Karma: 18
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 20, 2024, 21:34:47 pm »
                            Ci siamo fatti andare bene Cajuste, Natan al posto di Kim, ci siamo fatti andare bene la cessione di Elmas e Gaetano a campionato in corso senza sostituirli, ci siamo fatti andare bene di avere Zielinski titolare nonostante abbia un contratto con l'Inter da gennaio, ci siamo fatti andare bene un allenatore come Garcia al posto di Spalletti.
                            Nonostante tutto ciò e tante altre cose continuiamo a prendercela con Calzona e i calciatori e non con chi ha creato tutto questo.
                            ragazzi tutto quello che volete, errori della società, va bene. Ma questi guadagnano il quintuplo dei giocatori dell'Empoli  e non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti. Sotto di un gol e la difesa dell'Empoli faceva girare palla senza che nessuno pressasse. Queste merde che sono scese in campo vanno presi a sprangate.
                            La verità degli altri era menzogna per me;
                            la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                            le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                            le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                            avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                            e salvato quelli che loro uccidevano


                            Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26937
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 20, 2024, 21:37:49 pm »
                              ragazzi tutto quello che volete, errori della società, va bene. Ma questi guadagnano il quintuplo dei giocatori dell'Empoli  e non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti. Sotto di un gol e la difesa dell'Empoli faceva girare palla senza che nessuno pressasse. Queste merde che sono scese in campo vanno presi a sprangate.
                              Mi hanno fatto vivere uno scudetto, non li posso odiare.
                              Se giocano in questo modo c'è un motivo e, qualunque esso sia, non è colpa loro.
                              Non possono essere più scarsi dell'Empoli, è impossibile. Giocano così perché sono svuotati di qualsiasi motivazione.
                              « Ultima modifica: Aprile 20, 2024, 21:38:34 pm da il famoso signor Kvara »
                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal