Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli [Prepartita]  (Letto 2187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4016
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 13, 2024, 10:33:35 am »
Condividi
Si gioca venerdì 17/05/2024,
ore 20:45,
stadio: Artemio Franchi.

Partita che sarà uno scontro diretto per la qualificazione in Conference League.
Vendicare l'1-3 subito all'andata, con la speranza che la Viola abbia la testa alla finale di Conference.
Mi piacerebbe non vedere commenti negativi o inviti al disinteresse, e del resto chi non fosse interessato dovrebbe mostrare disinteresse nei fatti, ignorando il topic.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14328
    • Karma: 383
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 13, 2024, 10:45:47 am »
    Si gioca venerdì 17/05/2024,
    ore 20:45,
    stadio: Artemio Franchi.

    Partita che sarà uno scontro diretto per la qualificazione in Conference League.
    Vendicare l'1-3 subito all'andata, con la speranza che la Viola abbia la testa alla finale di Conference.
    Mi piacerebbe non vedere commenti negativi o inviti al disinteresse, e del resto chi non fosse interessato dovrebbe mostrare disinteresse nei fatti, ignorando il topic.
    Al di la della situazione, concordo... se non siete interessati state alla larga da questo topic.
    Nessuno vi costringe a commentare  :sisi:

    Per il resto che dire, partita che potrebbe mettere la pietra tombale solla nostra stagione o lasciare acceso l'ultimo flebile lumicino di speranza di non buttare tutta l'annata nella discarica.
    Ormai il clima è quello della smobilitazione, speriamo solo in uno scatto d'orgoglio di alcuni dei giocatori, dato che la maggior parte si sono dimostrate amebe senza spina dorsale, attaccati solo al compenso.


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4016
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 13, 2024, 10:49:36 am »
      Al di la della situazione, concordo... se non siete interessati state alla larga da questo topic.
      Nessuno vi costringe a commentare  :sisi:

      Per il resto che dire, partita che potrebbe mettere la pietra tombale solla nostra stagione o lasciare acceso l'ultimo flebile lumicino di speranza di non buttare tutta l'annata nella discarica.
      Ormai il clima è quello della smobilitazione, speriamo solo in uno scatto d'orgoglio di alcuni dei giocatori, dato che la maggior parte si sono dimostrate amebe senza spina dorsale, attaccati solo al compenso.

      Io comincerei dal mettere fuori rosa tutti gli scontenti, che se ne andassero a fare in culo altrove, dove prendono più soldi a loro pensare.
      Giocherei così, tanto più nera della mezzanotte non può venire.

      GOLLINI

      MAZZOCCHI - RRAHMANI - NATAN - OLIVERA

      DENDONKER - LOBOTKA

      NGONGE - CAJUSTE - KVARATSKELIA

      SIMEONE
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66667
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 13, 2024, 10:56:00 am »
        Mimmo ti ringrazio per l'apertura del topic ed a nome del forum intero ti ringrazio tanto anche per il tuo ritorno dopo interi giorni di lunga assenza.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67657
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 13, 2024, 11:46:24 am »
          Grazie Zia Mimma
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12356
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 13, 2024, 11:57:49 am »
            Dobbiamo giocare contro il nostro futuro ....................(per me viene sempre lui )

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74150
              • Karma: 1523
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 13, 2024, 12:35:34 pm »
              Si gioca venerdì 17/05/2024,
              ore 20:45,
              stadio: Artemio Franchi.

              Partita che sarà uno scontro diretto per la qualificazione in Conference League.
              Vendicare l'1-3 subito all'andata, con la speranza che la Viola abbia la testa alla finale di Conference.
              Mi piacerebbe non vedere commenti negativi o inviti al disinteresse, e del resto chi non fosse interessato dovrebbe mostrare disinteresse nei fatti, ignorando il topic.
              Posso essere critico con chi ha aperto il topic ? Si sono scaramantico ma nn voglio offendere nessuno.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online Raja

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3655
                • Karma: 35
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 13, 2024, 12:41:18 pm »
                Questa la vinciamo. 1-2

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14328
                  • Karma: 383
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 13, 2024, 12:55:41 pm »
                  Posso essere critico con chi ha aperto il topic ? Si sono scaramantico ma nn voglio offendere nessuno.

                  :cranyorschach:
                  No giudizi, solo critiche costruttive cit.  :look:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66667
                    • Karma: 2757
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 13, 2024, 13:26:02 pm »
                    Mimmo mica sai che maglie indosseranno le squadre? Quali colori intendo

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      Online super_engine

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1508
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 13, 2024, 13:28:24 pm »
                      Si gioca venerdì 17/05/2024,
                      ore 20:45,
                      stadio: Artemio Franchi.

                      Partita che sarà uno scontro diretto per la qualificazione in Conference League.
                      Vendicare l'1-3 subito all'andata, con la speranza che la Viola abbia la testa alla finale di Conference.
                      Mi piacerebbe non vedere commenti negativi o inviti al disinteresse, e del resto chi non fosse interessato dovrebbe mostrare disinteresse nei fatti, ignorando il topic.
                      W il Nostro PappaPresidente,
                      Sto già in ansia per la partita.
                      Va bene così?

                      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32304
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 13, 2024, 14:24:12 pm »
                        milenkovic marcatore, soldi facili


                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11720
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 13, 2024, 14:28:41 pm »
                          Ma il problema sarebbe chi è disinteressato?
                          Perché a me pare che a sbattersene le palle sia chi scende in campo.
                          Alla fine sono riusciti, dopo questa partita, a far disinteressare pure me.
                          Già immagino come scenderanno in campo scoglionatissimi e con la uallera a tracolla.

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14328
                            • Karma: 383
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 13, 2024, 14:33:06 pm »
                            Ma il problema sarebbe chi è disinteressato?
                            Perché a me pare che a sbattersene le palle sia chi scende in campo.
                            Alla fine sono riusciti, dopo questa partita, a far disinteressare pure me.
                            Già immagino come scenderanno in campo scoglionatissimi e con la uallera a tracolla.
                            Questa la vedo come una situazione in cui ad esultare non è chi viene inserito nell'11 titolare ma chi resta fuori!  :look:
                            Mettici pure che ci mette quasi 80 minuti per fare un cambio e chi entra sta ancor più scoglionato di chi viene sostituito!!!  :facepalm:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39872
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 13, 2024, 15:03:18 pm »
                              Ultima chiamata per l'Europa, anche se è la Conference
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal