Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 81921 volte)

Milionidiutili80, napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx, super_engine e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online thedoc62

• Josè Altafini
  • **
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3390 il: Gennaio 19, 2025, 22:05:37 pm »
Ma io non ho detto che deve sparire.
Ho detto che deve semplicemente rimanere quieto e cionco.

E so che anche così chiedo troppo... :sese:

È come chiedere ad una mangusta di fare amicizia con un cobra
Nunciapoffa'
ciobberimm guagliù !!!

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3391 il: Gennaio 20, 2025, 10:09:50 am »
    https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-conte-voleva-il-milan-andato-al-napoli-perche-non-e-arrivata-l-offerta-599396

:blabla:

Piscitiello cambia un poco il disco !

Ma po anche se fosse, e non lo è perché senza denari non si canta messa e il Milan non tiene i soldi per prendere Conte , ma dove sta sto problema ?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3392 il: Gennaio 20, 2025, 10:44:08 am »
      https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-conte-voleva-il-milan-andato-al-napoli-perche-non-e-arrivata-l-offerta-599396

Ma po anche se fosse, e non lo è perché senza denari non si canta messa e il Milan non tiene i soldi per prendere Conte , ma dove sta sto problema ?

Piscitiello e quell'altro che tiene a libro paga (Palmieri) stanno facendo sabotaggio mediatico da quando uscirono le prime voci di Conte qua.
      napoli nn  centra nulla qua semmai voleva denigrare il conte politico. i leghisti sono degli imbecilli patentati

E ti pare che un Forza Napoli --> denigrare sia normale? Eddai su.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3393 il: Gennaio 20, 2025, 11:27:09 am »

A parte che Conte era opzionato da ottobre dell’anno prima. Se ricordate c’erano già voci per il dopo García ma si disse che lui a stagione in corso non voleva venire

Ma poi noi lo abbiamo accontentato in tutto e per tutto costruendo un nuovo progetto su di lui, il Milan gli avrebbe creato solo difficoltà
        Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #3394 il: Gennaio 20, 2025, 13:54:39 pm »
          A parte che Conte era opzionato da ottobre dell’anno prima. Se ricordate c’erano già voci per il dopo García ma si disse che lui a stagione in corso non voleva venire

Ma poi noi lo abbiamo accontentato in tutto e per tutto costruendo un nuovo progetto su di lui, il Milan gli avrebbe creato solo difficoltà
          però se gasperini rispondeva si veniva gesperini e non conte.

Conte per adl é stata comunque la 2 scelta in estate e per conte napoli é stato lo stesso un ripiego, se juve o milan lo avessero contattato starebbe là adesso.

La verità é che per conte napoli in italia era rimasta unica opzione sensata per rimettersi in vetrina e per ora lo sta facendo alla grande, portasse lo scudetto di sicuro gli arriverebbero grosse proposte e risolverebbe il contratto con adl e adl ne sarebbe felice perché si sarebbe tolto uno che é difficile da gestire e che ha una visione del mercato completamente differente e dal costo spropositato
          « Ultima modifica: Gennaio 20, 2025, 13:59:03 pm da digital »

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3395 il: Gennaio 20, 2025, 13:59:47 pm »
            Ma poi se pure fosse, dov'è il problema?
            Noi, come il Milan o l'Inter, non siamo la squadra del cuore di Conte che è juventino.
            Tra l'altro il Milan gioca la Champions e il Napoli veniva da un decimo posto, ci sta che potessero esserci squadre più appetibili di noi...
            Però questi strisciati di merda fanno passare il messaggio che non siamo degni di godercelo perché in realtà preferiva un'altra squadra gne gne gne. Ma iat a fa e bucchin co cul.
            Ammettiamo che lui attendeva la chiamata del Milan che non è arrivata, allora? Ora è a Napoli e sta mettendo palle e pesce in bocca a tutta Italia, da grande professionista qual è  :look4:
            « Ultima modifica: Gennaio 20, 2025, 14:03:06 pm da il famoso signor Kvara »
            IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3396 il: Gennaio 20, 2025, 14:01:04 pm »
              Vero ricordiamo che era fatta per cap e cior.  Ciò non toglie che Piscitiello e chi come lui ancora porta avanti sta canzone che quello Conte sta qui ma voleva andare a Milano o ritornare alla Juve, è semplicemente ridicolo, puerile e grottesco.  Da pseudo professionisti uno si aspetta un altro tipo di linguaggio e modo di raccontare le cose.  Sennò vale tutto e vale pure quello che si dice la mattina fuori al Bar.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3397 il: Gennaio 20, 2025, 14:04:10 pm »
                però se gasperini rispondeva si veniva gesperini e non conte.

Conte per adl é stata comunque la 2 scelta in estate e per conte napoli é stato lo stesso un ripiego, se juve o milan lo avessero contattato starebbe là adesso.

La verità é che per conte napoli in italia era rimasta unica opzione sensata per rimettersi in vetrina e per ora lo sta facendo alla grande, portasse lo scudetto di sicuro gli arriverebbero grosse proposte e risolverebbe il contratto con adl e adl ne sarebbe felice perché si sarebbe tolto uno che é difficile da gestire e che ha una visione del mercato completamente differente e dal costo spropositato

La verità è che per prendere Conte ci vogliono i soldi da dargli e nessuno si è sentito di affondare l'investimento, seppur quasi sicuramente vincente.  Bravi noi a buttarcici sopra ma comunque dei primi colloqui già erano partiti mesi prima. Va sempre ricordato questo.  Quindi morale della favola non è come la racconta Piscitiello
                « Ultima modifica: Gennaio 20, 2025, 14:04:57 pm da Nick Fury »

Luigi De Magistris

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Hasse Jeppson
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3398 il: Gennaio 20, 2025, 14:05:58 pm »
                  sisi certo voleva andare al milan, come no ja

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3399 il: Gennaio 20, 2025, 14:10:09 pm »
                    sisi certo voleva andare al milan, come no ja
                    Eh cazzo figa, chi è che preferisce Napoli a Milano, fffega.
                    Allenamento a Milanello, dopo Ape in terrazza a Duomo in monopattino col Giangi, TAAAC
                    IMG-20230508-213903" border="0

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3400 il: Gennaio 20, 2025, 14:17:29 pm »
                      Il fatto che sia un grande allenatore lo dimostra non la serie di risultati (alcuni fortunosi) di inizio stagione, ma la crescita esponenziale che abbiamo avuto sotto ogni numero, aspetto e indicatore da Napoli-Roma in poi.
                      La Juve dell'anno scorso era un bluff perchè si adagiò sulle schiappettate, ma era un gigante coi piedi di argilla, se non legittimi le vittorie alla lunga la paghi.
                      A questo punto lo schema è chiaro, la squadra di Verona era un cumulo di macerie, aveva bisogno di ricostruire da 0 e questo lo si fa solo con i risultati. Il Napoli doveva perdere l'abitudine alla sconfitta e allo psicodramma che erano diventate ormai le caratteristiche dei precedenti 12 mesi.
                      Difesa a oltranza con 10 effettivi ma il fine ha giustificato i mezzi e la buona sorte ci ha aiutato quando serviva. Messa a posto la fiducia del gruppo, si è lavorato sul gioco in maniera chiara.
                      Il Napoli attuale somiglia tantissimo alla sua prima Juve, nel ruolo di underdog, mancanza di coppe, fame, intensità e anche nei bruciori di culo causati agli avversari :look:

« Ultima modifica: Gennaio 20, 2025, 14:21:01 pm da Samoth »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3401 il: Gennaio 20, 2025, 14:28:59 pm »
                        Eh cazzo figa, chi è che preferisce Napoli a Milano, fffega.
                        Allenamento a Milanello, dopo Ape in terrazza a Duomo in monopattino col Giangi, TAAAC
                        e dopo si sale su a bergamo per un paio di proteine TAAAAAC

Online digital

• Diego Armando Maradona
                          « Risposta #3402 il: Gennaio 20, 2025, 14:29:28 pm »
                          La verità è che per prendere Conte ci vogliono i soldi da dargli e nessuno si è sentito di affondare l'investimento, seppur quasi sicuramente vincente.  Bravi noi a buttarcici sopra ma comunque dei primi colloqui già erano partiti mesi prima. Va sempre ricordato questo.  Quindi morale della favola non è come la racconta Piscitiello
                          non é solo questione di ingaggio, il milan punta a formare giocatori da vendere e rimanendo in champion sta cosa garantisce plusvalenza ed attivo di bilancio, con l'assecondare conte si sarebbero riavuti enormi rossi e le vittorie passano in 2 piano per un fondo, contano i soldi.

Conte non era quello che il milan cercava e non se lo é mai filato.

Noi stessi volevamo disperatamente gasperini, i collocqui con conte c'erano già stati, ma non si era chiuso niente, perché adl sperava in gasperini, perché si toglieva una scomoda pretendente al 4 posto dai piedi ed era il profilo perfetto per fare calcio ad alti livelli con giocatori dal basso stipendio alias scommesse da poter rivendere poi ad alto prezzo.

Pappaman voleva la botte piena e la moglie ubriaca per questo voleva dispertamentr gasperini, gli é andata male e a quel punto non potendo rischiare un altro flop, dopo tutte le fesserie che ha commesso, con la piazza contro, ha deciso di fare all in su questo campionato per tornare in champion.

Offline alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3403 il: Gennaio 20, 2025, 14:31:36 pm »
                            devo ammettere che mi sbagliavo su conte, il 90% del merito di questa classifica è suo

Ravvedimento un pò tardivo   :ahahehh:...che altro deve fare, è al primo posto praticamente dalla quarta di campionato. E comunque puoi aumentare quella percentuale del 10%....il merito della classifica è suo al 100%.
                            Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3404 il: Gennaio 20, 2025, 14:40:03 pm »
                              non é solo questione di ingaggio, il milan punta a formare giocatori da vendere e rimanendo in champion sta cosa garantisce plusvalenza ed attivo di bilancio, con l'assecondare conte si sarebbero riavuti enormi rossi e le vittorie passano in 2 piano per un fondo, contano i soldi.

Conte non era quello che il milan cercava e non se lo é mai filato.

Noi stessi volevamo disperatamente gasperini, i collocqui con conte c'erano già stati, ma non si era chiuso niente, perché adl sperava in gasperini, perché si toglieva una scomoda pretendente al 4 posto dai piedi ed era il profilo perfetto per fare calcio ad alti livelli con giocatori dal basso stipendio alias scommesse da poter rivendere poi ad alto prezzo.

Pappaman voleva la botte piena e la moglie ubriaca per questo voleva dispertamentr gasperini, gli é andata male e a quel punto non potendo rischiare un altro flop, dopo tutte le fesserie che ha commesso, con la piazza contro, ha deciso di fare all in su questo campionato per tornare in champion.

Che la prima scelta fosse Gasperson è fuori discussione, Gasperson stesso lo ammise.  Ma non ho capito dove sta il problema che mo Conte sta a Napoli e non a Milano o Torino come sti soloni vanno raccontando perché se caso mai il Napoli vince un altro scudetto stavolta si ammazzano proprio.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal