Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 101933 volte)

joker87, skyfall, Mr. Bosman, supertir90, Blade Runner e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3780 il: Febbraio 08, 2025, 15:20:00 pm »
"I calciatori da 20-30-50 milioni sono fumo negli occhi.
Questa società per crescere ha bisogno di un centro sportivo, di strutture e soprattutto delle giovanili che oggi non esistono"

Sbadabam!
Ha detto più cose vere lui che tutti i giornalai leccaculo in 20 anni

:delasceicco:  ne sto facendo 4

Offline Made In Naples

• Antonio Vojak
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3781 il: Febbraio 08, 2025, 15:32:28 pm »
    Vabbè poteva mai dire che non voleva rimanere per tanti anni?
    Le parole sono belle, bisognerà vedere i fatti.
    In ogni caso lui il culo se lo salva…ora avrà una doppia motivazione da utilizzare nel caso dovesse andare via.
    Se investi i soldi nel centro sportivo e nelle giovanili, non puoi permetterti i calciatori forti e viceversa.
    Come se non conoscesse le possibilità di spesa del Napoli al netto della tirchieria del Pappa.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3782 il: Febbraio 08, 2025, 15:37:24 pm »
      In ogni caso lui il culo se lo salva…ora avrà una doppia motivazione da utilizzare nel caso dovesse andare via.
      Se investi i soldi nel centro sportivo e nelle giovanili, non puoi permetterti i calciatori forti e viceversa.
      Come se non conoscesse le possibilità di spesa del Napoli al netto della tirchieria del Pappa.
      Infatti secondo me il senso era quello, voler mettere spalle al muro la società.
      Non hai investito i 75 milioni per Kvara? Ok.
      In estate o fai un mercato come si deve, oppure quei soldi li devi investire nelle strutture. Nell'uno o nell'altro senso.
      IMG-20230508-213903" border="0

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3783 il: Febbraio 08, 2025, 15:38:51 pm »

ovvio che no ma perchè dovete leggerci invece che va via a Giugno?Godiamoci la squadra e speriamo che in società imparino a gestire meglio le cose. Ho fiducia in Manna

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3784 il: Febbraio 08, 2025, 15:45:18 pm »
          Si vabbuo ,ciao.  Look    Volere le strutture da Eurelio significa non aver compreso minimamente dove si è capitati.  La società è questa e l'impostazione è questa, le strutture non stanno manco nei pensieri di farle ( se per qualcuno le esternazioni pubbliche fatte da Eurelio negli anni sul tema sono un qualcosa di indicativo ,fate pure ).  Però il discorso è giusto ed è assolutamente vero e io lo sostengo da anni che non sarà mai una vera crescita come club senza strutture.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Made In Naples

• Antonio Vojak
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3785 il: Febbraio 08, 2025, 16:51:51 pm »
            ovvio che no ma perchè dovete leggerci invece che va via a Giugno?Godiamoci la squadra e speriamo che in società imparino a gestire meglio le cose. Ho fiducia in Manna
            Non ho scritto questo.
            Dico solo che sono dichiarazioni condivisibili ma pure ovvie, quindi un po’ da paravento quale Conte è.
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3786 il: Febbraio 08, 2025, 16:52:47 pm »
              conte ha voluto chiudere la porta a qualsiasi tentativo di polemica. e lo ha fatto anche in maniera piuttosto seccata.
              è qui per aiutare,
              concentriamoci sull'obiettivo.
              nessuna polemica con la società
              « Ultima modifica: Febbraio 08, 2025, 16:54:30 pm da Peppe68 »

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3787 il: Febbraio 08, 2025, 16:53:01 pm »
                Si vabbuo ,ciao.  Look    Volere le strutture da Eurelio significa non aver compreso minimamente dove si è capitati.  La società è questa e l'impostazione è questa, le strutture non stanno manco nei pensieri di farle ( se per qualcuno le esternazioni pubbliche fatte da Eurelio negli anni sul tema sono un qualcosa di indicativo ,fate pure ).  Però il discorso è giusto ed è assolutamente vero e io lo sostengo da anni che non sarà mai una vera crescita come club senza strutture.

Però è sempre giusto ribadire ogni tanto la visione di uno che è andato in club importanti e che si ritrova a Napoli, pagato tanto, ad avere gli obiettivi "sportivi" di quei club, senza averne nè la proprietà importante alle spalle, nè infrastrutture che possano dare una parvenza di serietà del progetto (le infrastrutture aiutano l'allenatore ma da sole non creano un indotto tale da far alzare il Napoli al livello delle big)

Online geralt

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3788 il: Febbraio 08, 2025, 17:29:02 pm »
                  Che il Pappone giocasse bene le sue carte . Tenere Conte è un'opportunità che bisogna sfruttare fino in fondo

Poi chiamatemi illuso,  ma io penso che Conte  veramente voglia costruire qualcosa di importante ( si percepisce la passione che sta mettendo . Ad esempio all'inter non era cosi , non si è mai creato quel feeling fino in fondo ) . Per lui è una sfida affascinante . Vincere qui veramente lo consacrerebbe ancora di piu

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3789 il: Febbraio 08, 2025, 17:52:57 pm »
                    le infrastrutture è un discorso molto complesso.
                    va a toccare altri ambiti non strettamente calcistici.
                    sono molto costose e danno un ritorno nel lunghissimo periodo.
                    Le vedo più adatte a gruppi imprenditoriali, fondi di investimento. un tipo di business completamente diverso.
                    uagliù a' parlà è facile....poi c'è la realtà dei fatti.
                    « Ultima modifica: Febbraio 08, 2025, 19:33:20 pm da Peppe68 »

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3790 il: Febbraio 08, 2025, 18:05:28 pm »
                      . Per lui è una sfida affascinante . Vincere qui veramente lo consacrerebbe ancora di piu

se vince quest'anno, partendo dal decimo posto, diventa una leggenda a livello mondiale.
                      lui lo sa e farà di tutto per farlo.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3791 il: Febbraio 08, 2025, 18:27:49 pm »
                        Dite a conte che la mission aziendale e':

Compra giocatore a 30, 3 anni. Qui : rivendi a 60/70
                        Ricompra giocatore a 30 etc

Fine

Online Bud Spencer

• Antonio Vojak
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3792 il: Febbraio 08, 2025, 18:54:21 pm »
                          Lol Ca Passat

Sta preparando il terreno per andarsene a luglio senza passare per quello che vuole a forza i giocatori in modo che altri club lo prendano senza paura look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

A me sembra che invece siano tutti punti da cui iniziare a costruire qualcosa
                          Pappone difende il tesoretto" border="0
                          Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3793 il: Febbraio 08, 2025, 19:05:09 pm »
                            Non ho scritto questo.
                            Dico solo che sono dichiarazioni condivisibili ma pure ovvie, quindi un po’ da paravento quale Conte è.

Non mi riferivo solo a te

E comunque Conte parla di infrastrutture sin da quando è arrivato. Voleva già lasciare Napoli dopo il suo arrivo? pensate si aspettasse di trovare un centro sportivo stile Arsenal? Io penso che alcune cose le sapeva prima di firmare

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3794 il: Febbraio 08, 2025, 19:12:55 pm »
                              Conte parla come uno che vorrebbe costituire qualcosa a lungo termine. Bisogna capire dall altro lato quale disponibilità c'è. Secondo me margini non ce ne sono, vedremo
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal