Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 82026 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #3375 il: Gennaio 19, 2025, 14:20:54 pm »
Mamma mi uagliu già l'avete fatto andare via ,siete unici   Look

Innanzitutto io come dico da sempre ,sarebbe arrivato pure il momento di un poco di stabilità. Scudetto o non scudetto, ci vorrebbe un poco di stabilità. Non è impossibile eh, lo so che qua pare un miraggio o una cosa "UAA!“   Look, in realtà è possibile proseguire con un allenatore anche più di 2 anni  Look  Basta non rompere le giarretelle con le persone, trovare gusto a costruire e poi sfasciare , pianificazione ogni anno, competenza ,e vedi come rimangono gli allenatori.

Ma sono discorsi talmente prematuri ed inutili che boh non so nemmeno chi è li mena in mezzo qui sopra.
ma secondo te adl si tiene uno che gli costa 20 annui e che non vuole scommesse ne formare giocatori.

ha fatto all in su questa stagione e lo ha preso, ma conte non è il profilo di allenatore che adl cercava.

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3376 il: Gennaio 19, 2025, 14:29:05 pm »
    Era un pensiero buttato lì da un paio di noi, una sensazione alle sue parole.
    Concordo che approfondire il discorso e dargli troppo peso sia assurdo.
    Finiamo di parlarne e pensiamo al resto :sisi:
    IMG-20230508-213903" border="0

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3377 il: Gennaio 19, 2025, 16:42:27 pm »
      ma secondo te adl si tiene uno che gli costa 20 annui e che non vuole scommesse ne formare giocatori.

ha fatto all in su questa stagione e lo ha preso, ma conte non è il profilo di allenatore che adl cercava.
      Però diciamo le cose per come sono. Ho ascoltato l intervista e non è come si vuol far passare. Si parlava del sostituto di Kvara e il giornalista ha chiesto se fosse meglio un giovane prospettico o uno già fatto. E Conte ha risposto con quelle frasi facendo capire che ADESSO è inutile prendere giovani prospetti. O se ne prende uno già pronto o è inutile, e ha ribadito che è contento di quello che i suoi attuali uomini stanno facendo.
      Non credo che sia contrario a prendere, quando è tempo, giovani. Ma adesso l equilibrio è questo che ha a disposizione

Chi volesse ascoltare, questo è il link

https://youtu.be/XQIknGUkZNA?si=21na_joCPOzW7-Np

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Luciano4ever

• gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3378 il: Gennaio 19, 2025, 17:59:57 pm »
        Però diciamo le cose per come sono. Ho ascoltato l intervista e non è come si vuol far passare. Si parlava del sostituto di Kvara e il giornalista ha chiesto se fosse meglio un giovane prospettico o uno già fatto. E Conte ha risposto con quelle frasi facendo capire che ADESSO è inutile prendere giovani prospetti. O se ne prende uno già pronto o è inutile, e ha ribadito che è contento di quello che i suoi attuali uomini stanno facendo.
        Non credo che sia contrario a prendere, quando è tempo, giovani. Ma adesso l equilibrio è questo che ha a disposizione

Chi volesse ascoltare, questo è il link

https://youtu.be/XQIknGUkZNA?si=21na_joCPOzW7-Np

Ma infatti la domanda per come l'ha posta di marzio è riferita a qualche giovane da far crescere e lui ha risposto così

Chi dice che vuole chiesa e non garnacho Nun ha capito nientelook

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3379 il: Gennaio 19, 2025, 18:08:31 pm »
          IMG-20250119-180744" border="0

Online minelli

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3380 il: Gennaio 19, 2025, 18:09:53 pm »
            IMG-20250119-180744" border="0
            Ahahahah. Questa è troppo forte, ma rispecchia la realtà attuale

Online xeranto

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3381 il: Gennaio 19, 2025, 18:31:34 pm »
              devo ammettere che mi sbagliavo su conte, il 90% del merito di questa classifica è suo

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3382 il: Gennaio 19, 2025, 18:49:41 pm »
                notavo poi che vincendo con la rube la prossima avremmo eguagliato già a gennaio il numero di punti in campionato dell'intera stagione 2023/24 :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3383 il: Gennaio 19, 2025, 19:31:13 pm »
                  https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-gaffe-del-leghista-borghi-questo-era-il-premier-m5s-ma-e-antonio-conte-2058915

Se volete una misura esatta di quanto il nord soffra il Napoli lassù, non troverete esempio migliore.
                  Poi se qualcuno dei presenti ha votato Lega, due domande me le farei...
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online giangi

• Fernando De Napoli
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3384 il: Gennaio 19, 2025, 20:15:42 pm »
                    Avrà i suoi difetti( è Gobbo) ma porca miseria è un trascinatore nato,sprizza testosterone da ogni parte trasmettendolo alla squadra è all' intero ambiente.Sarå anche a breve scadenza come lui fa di solito,ma veramente ci porta tutti noi in guerra contro il nemico.E questa è già una grande vittoria!

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3385 il: Gennaio 19, 2025, 21:01:43 pm »
                      aria da scudetto...pure conte sta venendo allo scoperto!
                      questa è la sua squadra, costruita da lui col mercato e plasmata secondo i suoi principi.
                      merito anche a delaurentis che ha dato carta bianca al tecnico , accontentandolo col mercato e rimanendo un passetto indietro.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3386 il: Gennaio 19, 2025, 21:09:59 pm »
                        aria da scudetto...pure conte sta venendo allo scoperto!
                        questa è la sua squadra, costruita da lui col mercato e plasmata secondo i suoi principi.
                        merito anche a delaurentis che ha dato carta bianca al tecnico , accontentandolo col mercato e rimanendo un passetto indietro.
                        Lo scudetto quest anno non è cosa. Rosa troppo corta, cortissima. Strapotere Inter. Buco lasciato da Kvara che non sarà colmato.
                        Quest anno dobbiamo andare in CL, incassare i soldi, vendere Osi e, con l aiuto di Conte, fare tre acquisti mirati. E l anno prossimo si vede

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3387 il: Gennaio 19, 2025, 21:17:46 pm »
                          Lo scudetto quest anno non è cosa. Rosa troppo corta, cortissima. Strapotere Inter.

si ma abbiamo solo il campionato, e la rosa è sufficiente.
                          l'inter se va avanti in coppa perde punti.
                          secondo me è l'anno giusto. totalmente inaspettato.
                          l'inter non riuscirà ad agganciarci, e comunque ci giocheremo tutto nello scontro diretto.
                          « Ultima modifica: Gennaio 19, 2025, 21:20:40 pm da Peppe68 »

Online lucanap

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3388 il: Gennaio 19, 2025, 21:35:52 pm »
                            https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-gaffe-del-leghista-borghi-questo-era-il-premier-m5s-ma-e-antonio-conte-2058915

Se volete una misura esatta di quanto il nord soffra il Napoli lassù, non troverete esempio migliore.
                            Poi se qualcuno dei presenti ha votato Lega, due domande me le farei...

napoli nn  centra nulla qua semmai voleva denigrare il conte politico. i leghisti sono degli imbecilli patentati
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online alex70

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3389 il: Gennaio 19, 2025, 21:59:18 pm »
                              È madre natura che deve fare il suo tenuto conto dell'età e degli effetti nefasti dello stupefacente colombiano
                              Ma come dicono molti amici compari di tifo che lo idolatrano, se sparisce lui chi arriva ?

Ma io non ho detto che deve sparire.
                              Ho detto che deve semplicemente rimanere quieto e cionco.

E so che anche così chiedo troppo... :sese:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal