Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 81977 volte)

napulitano1, Peppe Paname, wgenzo89, xNAPx e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #3420 il: Gennaio 20, 2025, 16:29:06 pm »
Non parlavo di una questione politica (dove cmq possono essere qualcuno rispetto a noi, non certamente rispetto alle vere big inglesi/spagnole) ma più di una dinamica di preferenze di giocatori/allenatori.
Un talento estero guarda alla classifica e ai risultati recenti e magari tra un Napoli primo/secondo e un Milan ottavo sceglie il Napoli, perchè per loro una vale l'altra, sono squadre di un torneo minore e quindi magari attrae il progetto e la competitività nell'immediato rispetto a una "nobiltà" ormai decaduta.
Con gli italioti non si pone proprio il dubbio, sono mercati bloccati, già prendere Buongiorno è stato un miracolo e hai potuto farlo solo perchè avevi Conte e 40 mln da investire, sennò era al 100% dell'Inter.
ci sono generazioni di calciatori cresciuti nel mito del milan di berlusconi
Quello che dici può verificarsi solo se il napoli nei prossimi anni vince costantemente ed il milan rimane quello di oggi.

Tradotto pura utopia.

Stadio nuovo in progetto, 70 mila fissi allo stadio, una delle squadre + tifate al mondo, ma come puoi anche solo lontanamente paragonarti a loro.

Sono di un altro livello e noi siamo una squadra che rappresenta la provincia del calcio mentre loro sono una capitale storica nel mondo e di primo piano in italia.
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2025, 16:38:13 pm da digital »

Online thedoc62

• Josè Altafini
    • **
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Gennaio 20, 2025, 16:32:46 pm »
    ci sono generazioni di calciatori cresciuti nel mito del milan di berlusconi
    Quello che dici può verificarsi solo se il napoli nei prossimi anni vince costantemente ed il milan rimane quello di oggi.

Tradotto pure utopia.

Stadio nuovo in progetto, 70 mila fissi allo stadio, una delle squadre + tifate al mondo, ma come puoi anche solo lontanamente paragonarti a loro.

Sono di un altro livello e noi sia o una squadra che rappresenta la provincia del calcio mentre loro sono una capitale storica nnel mondo e di primo piano in italia.

BILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN BILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
    CIO FAI SEMP MMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN
    ciobberimm guagliù !!!

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Gennaio 20, 2025, 18:20:53 pm »
      Dopo due anni mi fa piacere che si torni a parlare del DNA EUROPEO, IPPRESTIGGGIO, IBBBLASONE, IPPAMMMARESS EUROPEO
      IMG-20230508-213903" border="0

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3423 il: Gennaio 20, 2025, 18:23:48 pm »
        L'è sempre un gran Milan, la Milano da bere, cazzofffiga
        IMG-20230508-213903" border="0

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Gennaio 20, 2025, 19:28:08 pm »
          Ma inoltre dove l'avete letto che volava andare al Milan ? Oppure che voleva ritornare alla Juve ( Non mi sembra il tipo dei ritorni perché puoi solo fare peggio ) ?  Mi fa ridere sta cosa da quando è stata tirata fuori m ata crerer perché viene spacciata come una certezza. L'ha dichiarato lui che voleva andare lì  ?  Ma poi è il mercato signori e questi vanno dove stanno i soldi e le migliori opportunità.

Io ,piuttosto , checché ne dica Digital , proporrei ALDILÀ DEI RISULTATI ,un ruolo a lungo termine a Conte.  Sarebbe ora di diventare un club che non monta e smonta dopo due anni. 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3425 il: Gennaio 20, 2025, 19:32:20 pm »
            Il Milan partiva da secondo posto + CL, era una base molto migliore della nostra e più pronta a vincere.
            Aldilà del discorso sul blasone è proprio una questione di competitività (chiunque avrebbe scelto l'Atalanta a noi l'estate scorsa, nonostante i bergamaschi abbiano 1/10 della nostra bacheca)
            Per me lui puntava al ritorno ai gobbi, saltato quello il Milan e in terza fascia noi. Roba normalissima e non vedo perchè prendersela.
            Noi non saremo mai preferibili alle strisciate, manco vincessimo 4 scudetti di fila, il nostro obiettivo come ho sempre detto deve essere prenderci lo spot subito dietro il loro, che per bacino, tradizione ecc. ci contendiamo storicamente con la Roma. E per ora ci siamo ampiamente riusciti.
            Essere pienamente coscienti della propria dimensione è un passo necessario per costruire progetti di successo. Il più grande fallimento ideologico dei riommers, che li rende sostanzialmente una macchina da sconfitta e settimi posti, è proprio quello di considerarsi qualcosa che non saranno mai, cioè una quarta strisciata.

Quando l’abbiamo contattato avevamo ancora lo stemma tricolore in petto appena preso. Ci sta che Conte ha sfruttato pure lui la crisi di una squadra che comunque aveva mantenuto l’ossatura della rosa che ha vinto il campionato e in più senza coppe. Ha fatto lo stesso quando è andato al Chelsea decimo
            Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #3426 il: Gennaio 20, 2025, 19:53:58 pm »
              Ma inoltre dove l'avete letto che volava andare al Milan ? Oppure che voleva ritornare alla Juve ( Non mi sembra il tipo dei ritorni perché puoi solo fare peggio ) ?  Mi fa ridere sta cosa da quando è stata tirata fuori m ata crerer perché viene spacciata come una certezza. L'ha dichiarato lui che voleva andare lì  ?  Ma poi è il mercato signori e questi vanno dove stanno i soldi e le migliori opportunità.

Io ,piuttosto , checché ne dica Digital , proporrei ALDILÀ DEI RISULTATI ,un ruolo a lungo termine a Conte.  Sarebbe ora di diventare un club che non monta e smonta dopo due anni.
              brambati lo conosce personalmente ed ha detto che avrebbe gradito tornare alla juve

Online thedoc62

• Josè Altafini
                • **
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Gennaio 20, 2025, 20:27:11 pm »
                L'è sempre un gran Milan, la Milano da bere, cazzofffiga

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
                ciobberimm guagliù !!!

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Gennaio 20, 2025, 23:07:14 pm »
                  notavo poi che vincendo con la rube la prossima avremmo eguagliato già a gennaio il numero di punti in campionato dell'intera stagione 2023/24 :look:
                  Che stagione assurda quella passata.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Gennaio 20, 2025, 23:09:44 pm »
                    si ma abbiamo solo il campionato, e la rosa è sufficiente.
                    l'inter se va avanti in coppa perde punti.
                    secondo me è l'anno giusto. totalmente inaspettato.
                    l'inter non riuscirà ad agganciarci, e comunque ci giocheremo tutto nello scontro diretto.
                    Halma, halma. Quest'anno é piú simile allá prima di Spalletti. Giusto lottare ma sbagliato crederci. L'Inter quest'anno fa 90 punto sulla tazza del cesso. Noi non credo, ma ne faremo comunque tanti.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3430 il: Gennaio 21, 2025, 08:44:43 am »
                      La mia tristezza deriva dal fatto che quest'anno lo scudè lo possiamo vincere, l'anno prossimo non lo vinciamo manco col cazzo a meno che Aurelio non ci faccia una squadra di almeno 16 giocatori con altri 5/6 acquisti pesanti. :look:

Dobbiamo entrare in modalità spallettiana e proseguire la striscia di vittorie.
                      « Ultima modifica: Gennaio 21, 2025, 08:45:28 am da la vile strada maestra »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3431 il: Gennaio 21, 2025, 08:45:49 am »
                        La mia tristezza deriva dal fatto che quest'anno lo scudè lo possiamo vincere, l'anno prossimo non lo vinciamo manco col cazzo a meno che Aurelio non ci faccia una squadra di almeno 16 giocatori con altri 5/6 acquisti pesanti. :look:

Dobbiamo entrare in modalità spallettiana e proseguire la striscia di vittorie.
                        Perchè l'anno prossimo non possiamo vincerlo?

Online Blade Runner

• Attila Sallustro
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3432 il: Gennaio 21, 2025, 09:00:53 am »
                          Non è una questione di risultati, è lo status quo, in Italia i 2/3 del paese tifa strisciate.  :look: La gazzetta teoricamente sarebbe il primo quotidiano sportivo nazionale e nell'edizione di domenica ci ha dato un trafiletto mettendo in prima pagina un ridicolo gobbi-Milan, due squadre a 15 e passa punti dal primo posto.
                          Questa cosa non si cambia.
                          I romanisti vivono da 40 anni nell'eterna illusione di diventare quello che non sono e nel mentre annaspano a farsi i settimi posti, non vincendo un cazzo se non una conference in 20 anni. Per me è controproducente. Vivendo con serenità la propria dimensione 1) ti godi meglio gli exploit e 2) se fai le cose per bene ogni tanto puoi darlo in culo alle strisciate.
                          All'estero si vede alla competitività attuale perchè la A è percepità come una roba minore, a nessuno frega nulla delle 7 CL del Milan e dei 40 scudetti gobbi, valgono quanto le bacheche del Benfica o del Porto. Quindi magari dopo l'Inter nella scala delle preferenze 2025 ci possiamo essere noi. Quello nazionale invece è un contesto immutabile.

Analisi corretta e condivisibile.

(Ma se riusciremo a stare altri 3/5 anni stabilmente fra le prime 3, allora le cose potrebbero iniziare a cambiare. Perché pure le generazioni di tifosi cambiano e le nuove, considerando che il Napoli in serie A ha risultati da top club da più di 10 anni, finirebbero per crescere con "l'abitudine" a veder il Napoli al livello delle strisciate)

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Hasse Jeppson
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Gennaio 21, 2025, 09:13:01 am »
                            evidentemente vivi in un mondo parallelo, basta vedere come i media trattano loro e noi.

Il milan poi con tutto che non fa + ufficialmente (sotto sotto mi sa che é ancora dei berlusconi anche se pazialmente)  parte del gruppo su mediaset é sempre stra pompato, vogliamo parlare dei media cartacei o del potere nel palazzo.

Basta ricordarsi che ai vertici dell'aia ci sta un certo rocchi che tante ne ha rubate a noi a favore del milan o ancora gravina nelle cene di nascosto in casa juve ci andava pure con i rappresentanti di milan ed inter oltre che delle consociate juve atalanta compresa.

Che ti credi che gravina difende solo il brand juve, ci fosse stato il milan inguaiato in quel modo, lo avrebbe salvato uguale, ci fossimo stati noi era minimo serie c

Quelle 3 sono squadre protette e loro 3 assieme muovono circa 70% dei tifosi italiani di calcio, loro 3 assieme sono oltre 16 milioni di tifosi in italia
                            Digital scusami se mi permetto ma riesci a contestualizzare un messagio? Hai questa capacità oppure ti manca? Si parlava chiaramente di appeal per i giocatori che vengono dal mercato, cosa c'entra la protezione arbitrale?

Online alex70

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3434 il: Gennaio 21, 2025, 09:13:28 am »

A te Tafazzi ti faceva un baffo, eh ?... :sese:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal