Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 101507 volte)

Massimilià, ThomYorke, elpetisso, Beasy, Lollertiger, steils89 e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3975 il: Febbraio 13, 2025, 17:10:16 pm »
Questo è fuori di dubbio , infatti non so quante volte hanno ripetuto che è venuto a Napoli controvoglia . Però  sulle tre strisciate ( soprattutto inter e milan ) sono affidabili , anche perche campano su quelle tre ( hanno agganci profondi , del tipo giornalisti che vanno a cena con dirigenti )

Se vabbè abbiamo pure le marmotte che incartano la cioccolata, Ibra e Conte nella stessa società è molto peggio di Pappone e Conte.

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3976 il: Febbraio 13, 2025, 17:32:37 pm »
    Fatemi capire bene, state veramente commentando notizie dell'equivalente in streaming di TeleLombardia?
    Un po' come se a Canale 21 parlassero dei movimenti del Milan o dell'Inter.

Il problema è che al nord o hanno qualche ritardo o proprio fanno finta di non capire: se quando Conte stavi all'Inter e a Conte gli chiedevano la CHL, ovvio che fosse insoddisfatto. Eppure non ci sta settimana che Conte ribadisca che l'obiettivo è andare in Europa, ribadedo che stiamo sopra per i fallimenti primariamente di Juve, Milan e Roma. D'altra parte questi sono gli stessi che ancora spacciano per vero un presinto accordo di Conte con il Milan lo scorso giugno, peccato che è saltato fuori che Conte fosse già in precedenza in accordi con Pappaman.

Abbiamo già i nostri cazzari in casa, non serve andare a sentire pure gli Alvino e Auriemma in salsa milanese.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online geralt

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3977 il: Febbraio 13, 2025, 17:38:09 pm »
      Fatemi capire bene, state veramente commentando notizie dell'equivalente in streaming di TeleLombardia?
      Un po' come se a Canale 21 parlassero dei movimenti del Milan o dell'Inter.

Il problema è che al nord o hanno qualche ritardo o proprio fanno finta di non capire: se quando Conte stavi all'Inter e a Conte gli chiedevano la CHL, ovvio che fosse insoddisfatto. Eppure non ci sta settimana che Conte ribadisca che l'obiettivo è andare in Europa, ribadedo che stiamo sopra per i fallimenti primariamente di Juve, Milan e Roma. D'altra parte questi sono gli stessi che ancora spacciano per vero un presinto accordo di Conte con il Milan lo scorso giugno, peccato che è saltato fuori che Conte fosse già in precedenza in accordi con Pappaman.

Abbiamo già i nostri cazzari in casa, non serve andare a sentire pure gli Alvino e Auriemma in salsa milanese.

Questa notizia la trovo affidabile dal momento che una delle due parti ( della notizia  ) è il Milan

Online Kane Connor

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3978 il: Febbraio 13, 2025, 18:04:59 pm »
        Questa notizia la trovo affidabile dal momento che una delle due parti ( della notizia  ) è il Milan

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato-napoli/lookman-raspadori-auriemma-intermediari-al-lavoro-il-nodo-e-il-conguaglio-le-cifre-600287

Immagina un tifoso di Bergamo che legge sta notizia, e ci crede perché una delle due parti è il Napoli.  :boh:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Online geralt

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3979 il: Febbraio 13, 2025, 18:22:46 pm »
          https://www.tuttonapoli.net/calciomercato-napoli/lookman-raspadori-auriemma-intermediari-al-lavoro-il-nodo-e-il-conguaglio-le-cifre-600287

Immagina un tifoso di Bergamo che legge sta notizia, e ci crede perché una delle due parti è il Napoli.  :boh:

Ma Auriemma è un pagliaccio e lo sanno anche al Nord  :asd:

Io non so se tu segui Topcalcio24 assiduamente , ma io si , e da quello che ho potuto constatare , quando si tratta di strisciate , spesso ci azzeccano . Poi magari questo cade nell'altro caso ( fake  ) , e me lo auguro , perche senza Conte siamo nella merda

Online Kane Connor

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3980 il: Febbraio 14, 2025, 10:57:44 am »
            Oggi intervista a orario di pranzo a Conte per la partita di domani.
            Dubito dirà qualcosa sulla formazione, in compeso sono abbastanza certo che usciranno questi temi:
            -) L'obbiettivo della società di andare in Europa.
            -) Che dovremo "dare fastidio" alla Lazio (che di quelle là sopra, economicamente è quella messa peggio di noi...).
            -) Che non si molla nulla ma che è contento comunque di quello che fanno i ragazzi.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3981 il: Febbraio 14, 2025, 11:51:38 am »
              Ma po è Bell "Obiettivo entrare in Europa ". 

Chell pcchè a noi come società ci piace assai giocare in Europa capì, non vediamo proprio l'ora. 

In 15 anni di Europa amm fatt per lo più ridere i polli toccando un picco massimo nell era Spalletti l'anno dello scudetto ,ma purtroppo arrivammo scarichissimi al momento del dunque contro un avversario ,il Milan , che era poca cosa.

L'europa league non ne parliamo proprio. Se sta società avesse potuto non si sarebbe neanche presentata in campo.

Quindi quando da queste parti si spaccia come obiettivo l'ingresso in Europa, è un po paraculo come cosa.
              « Ultima modifica: Febbraio 14, 2025, 11:52:21 am da Nick Fury »
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #3982 il: Febbraio 14, 2025, 12:14:15 pm »

Chell pcchè a noi come società ci piace assai giocare in Europa capì, non vediamo proprio l'ora. 

In 15 anni di Europa amm fatt per lo più ridere i polli toccando un picco massimo nell era Spalletti l'anno dello scudetto ,ma purtroppo arrivammo scarichissimi al momento del dunque contro un avversario ,il Milan , che era poca cosa.

L'europa league non ne parliamo proprio. Se sta società avesse potuto non si sarebbe neanche presentata in campo.

Quindi quando da queste parti si spaccia come obiettivo l'ingresso in Europa, è un po paraculo come cosa.
                noi dobbiamo tifare per la sacca di adl non per vincere trofei.

per questo spero che andiamo in serie b basta che sto burino venda il napoli ad un vero imprenditore, non per forza ricco ma uno che voglia fare rischio di impresa e far crescere il club.

ero convinto che fosse impossibile non andare in champion visto i punti mancanti e gli avversari tosti già affrontati, ma dopo sto mercato e alla luce dei continui infortuni, è facile che saremo noi quelli che dovranno cedere il posto alla strisciata di turno.

atalanta ha una rosa superiore con panchina lunga ed una preparazione fisica che li porta sempre a grossi finali di stagione, da qui alla fine ci sorpassano di sicuro.

juve e milan saranno portate dagli arbitri a scalare posizioni pur di farli andare in champion, quindi quelli a rischio per fare da vittime sacrificali saremo noi ancora una volta.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3983 il: Febbraio 14, 2025, 13:29:04 pm »

In realtà obiettivo Europa è ‘obiettivo soldi qualificazione europea’
                  Campioni d'Italia 2022-2023

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3984 il: Febbraio 14, 2025, 13:29:38 pm »
                    "Io ho già detto quello che dovevo dire, sono stati pure attaccato duramente quando ho parlato del VAR, l'ho fatto per primo. Ho parlato anche per gli allenatori, ma mi sono accorto che qualcuno si è tirato fuori dicendo che parla per lui, ma ho visto che poi sono tornati, si sono lamentati. Forse il noi era giusto, non era un discorso per me. Non voglio tornarci nelle discussioni, sarebbe stupido, quello che dovevo dire l'ho detto. Mi fa sorridere che molti sono venuti sulla mia linea quando sono stati toccati personalmente, pure alcuni media si sono schierati quando sono state toccate alcune squadre, quando ho parlato io invece non c'è stata tutta questa solidarietà, fa capire la discrepanza quando sei a Napoli"

Conte parte direttamente con le cannonate.  :raspakiller:

Online digital

• Diego Armando Maradona
                      « Risposta #3985 il: Febbraio 14, 2025, 15:15:13 pm »
                      ad una domanda su raspadori ha fatto pure la battuta ridendo dovevamo dare via pure lui.

questo è un chiaro messaggio che sta ai ferri corti con adl per il mercato.

kvara serviva a gennaio altro che imposizione del giocatore, era obbligatorio per il burino cederlo ora per sanare il bilancio.

almeno quello ho inteso io

« Ultima modifica: Febbraio 14, 2025, 15:32:17 pm da digital »

Online alex70

• Ruud Krol
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3986 il: Febbraio 14, 2025, 15:25:45 pm »
                        Chiaro messaggio ?... :fermo:

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3987 il: Febbraio 14, 2025, 15:39:18 pm »
                          Bellissimo il passaggio sul divieto di trasferta, si è espresso più lui a nostro favore da quando sta qua che il nostro proprietario in più di 20 anni. :look:

Offline sao paulo

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3988 il: Febbraio 14, 2025, 16:15:44 pm »
                            ad una domanda su raspadori ha fatto pure la battuta ridendo dovevamo dare via pure lui.

questo è un chiaro messaggio che sta ai ferri corti con adl per il mercato.

kvara serviva a gennaio altro che imposizione del giocatore, era obbligatorio per il burino cederlo ora per sanare il bilancio.

almeno quello ho inteso io
                            Ma va... davvero? E cos'altro avrebbe mai potuto intendere uno che scrive sempre le cose che scrivi te?

È incredibile come ve la cantate e ve la suonate da soli, continuamente.

Comunque detto questo, a me ha fatto letteralmente scompisciare quel passaggio. Era chiaramente soltanto una risposta piccata ai giornalisti che, spesso e volentieri, fanno domande semplicemente assurde. Come in quest'ultimo caso! Era come dire "se si vendono tutti i giocatori importanti a gennaio, alla fine chi scende in campo? Io?".

Era soltanto un chiaro segnale che non era e non è contento del mercato di gennaio, come non lo è persino Manna (che ha fatto una conferenza stampa notevolissima quanto a onestà e trasparenza, in cui solo gente come voi ci può vedere della dietrologia prezzolata per "difendere il padrone"!), visto che innegabilmente si è perso uno dei migliori giocatori della squadra, non riuscendo a sostituirlo adeguatamente come si sarebbe voluto.

In più era un altrettanto chiaro segnale di apprezzamento verso Giacomo Raspadori. Era, come dire, "lo considero un giocatore molto importante". A conferma della mia tesi va il fatto che il resto della conferenza stampa sia andato per gran parte in quella direzione, del riconoscimento enorme verso l'impegno dei ragazzi ("a loro e solo a loro bisogna dire grazie per la nostra posizione in classifica!").

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3989 il: Febbraio 14, 2025, 16:16:45 pm »
                              "Io ho già detto quello che dovevo dire, sono stati pure attaccato duramente quando ho parlato del VAR, l'ho fatto per primo. Ho parlato anche per gli allenatori, ma mi sono accorto che qualcuno si è tirato fuori dicendo che parla per lui, ma ho visto che poi sono tornati, si sono lamentati. Forse il noi era giusto, non era un discorso per me. Non voglio tornarci nelle discussioni, sarebbe stupido, quello che dovevo dire l'ho detto. Mi fa sorridere che molti sono venuti sulla mia linea quando sono stati toccati personalmente, pure alcuni media si sono schierati quando sono state toccate alcune squadre, quando ho parlato io invece non c'è stata tutta questa solidarietà, fa capire la discrepanza quando sei a Napoli"

Conte parte direttamente con le cannonate.  :raspakiller:

Applausi a scena aperta per Conte per queste dichiarazioni. Mi hai preceduto, volevo postarlo io.
                              E comunque le dichiarazioni di Conte si allacciano a quanto ho detto ieri, sulle lamentele di giornalisti, addetti e allenatore, sullo pseudo rigorino dato contro l'Atalanta e le altre lamentele . Del resto è troppo chiaro. Fin quando le inculature toccano a noi, è facile farsi maestri e dire che si devono rispettare le decisioni arbitrali. Ma appena toccano loro, vedi come subito si inalberano. Ribadisco il mio AFFANCULO ai giornalai/opinionisti/addetti/allenatori del nord

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal