Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonio Conte [Allenatore]  (Letto 101448 volte)

ThomYorke, El_Perro, elpetisso, Beasy, Lollertiger, steils89 e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SNAKE

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3990 il: Febbraio 14, 2025, 16:26:14 pm »
Grande conferenza!
Il discorso sull'ambiente non compatto, sul quale non vuole tornare, ma che ha implicitamente rafforzato, e il discorso esplicito sulle differenze di trattamento che ricevono il Napoli e i suoi tifosi sono da applausi!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Offline Gianni3

• Stefan Schwoch
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3991 il: Febbraio 14, 2025, 16:33:13 pm »
    “ siamo primi per merito SOLO dei ragazzi che stanno andando oltre le loro capacitá ”
     :aureliotriste:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3992 il: Febbraio 14, 2025, 16:55:57 pm »
      ad una domanda su raspadori ha fatto pure la battuta ridendo dovevamo dare via pure lui.

questo è un chiaro messaggio che sta ai ferri corti con adl per il mercato.

kvara serviva a gennaio altro che imposizione del giocatore, era obbligatorio per il burino cederlo ora per sanare il bilancio.

almeno quello ho inteso io

Veramente ha detto che, vista la situazione attuale, una cessione di Raspadori è assolutamente da idioti.
      Quindi Conte ha dato praticamente dell'idiota a chiunque lo avesse voluto cedere.

Ma io nei suoi confronti mi sono espresso anche prima del mercato, quelli bravi io possibilmente provo a tenerli, poi ci sono cause di forza maggiore ed accade il contrario ma al di là di voi l'importante per me è che sappia il calciatore della stima e lui è sempre stato applicato, nel gruppo, ha sempre fatto il suo dovere
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3993 il: Febbraio 14, 2025, 17:04:29 pm »
        Veramente ha detto che, vista la situazione attuale, una cessione di Raspadori è assolutamente da idioti.
        Quindi Conte ha dato praticamente dell'idiota a chiunque lo avesse voluto cedere.

Ma io nei suoi confronti mi sono espresso anche prima del mercato, quelli bravi io possibilmente provo a tenerli, poi ci sono cause di forza maggiore ed accade il contrario ma al di là di voi l'importante per me è che sappia il calciatore della stima e lui è sempre stato applicato, nel gruppo, ha sempre fatto il suo dovere

Ma come fa' Digital ad essere sempre spuntato dai fatti... :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #3994 il: Febbraio 14, 2025, 17:27:33 pm »

ma pure quando dico una cosa non criticabile vengo criticato, io non ho criticato raspadori ne ho detto che non piace a conte.

ho solo detto, che ha risposto in modo ironico alla domanda, se cedevamo pure lui come finivamo la stagione.

io ho solo visto la cosa in ottica critica verso la società che pur di fare cassa ha venduto fregandosene di comprare e indebolendo ed accorciando la rosa e non parlo solo di kvara, ma pure folorunsho caprile, sostituiti con gente inferiore con la scusa che se ne volevano andare.

pure raspa si dice se ne volesse andare ma per forza di cose conte si è opposto perchè non era possibile indebolire la rosa ulteriormente con un campionato da finire.

Online geralt

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3995 il: Febbraio 14, 2025, 17:31:21 pm »
            “ siamo primi per merito SOLO dei ragazzi che stanno andando oltre le loro capacitá ”
             :aureliotriste:

Se avesse aggiunto :

" Hai capito Grandissimo Pappone di merda ? "

sarebbe stato perfetto

Cmq non sono bei segnali ( Topcalcio tra l'altro ci sta ricamando ancora di piu )

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #3996 il: Febbraio 14, 2025, 17:33:30 pm »
              Ma come fa' Digital ad essere sempre spuntato dai fatti... :look:
              poi dite che non sono accerchiato e criticato a prescindere.

ho solo detto che conte ha ironizzato sulla domanda, dovevamo vendere pure raspadori? ed il campionato come lo finiamo di giocare, io ci ho visto una velata e manco tanto velata critica alla società, tutto qua.

per una volta che non critico raspadori, anzi ne caldeggio utilizzo da 2 punta nel 352, unico ruolo che può fare e sul quale mi sono speso perfino andando contro di te che lo avresti scambiato pure con fagioli ed altri esuberi di juve e roma, passo ancora per detrattore.

sentite a me voi state male col cervello

io su raspadori ho avuto ragione su tutta la linea, ho sempre detto che può rendere solo da 2 punta, alla lautaro, nell'inter sarebbe un ottimo vice lautaro, era la squadra ideale per lui, ma era inutile per come intendeva giocare il napoli e valeva 10 milioni.

dopo 3 anni non ha ancora raggiunto i 10 goal che aveva fatto al sassuolo quell'anno, di sicuro non li ha raggiunti nel campionato italiano col napoli, non so poi se li ha raggiunti nel totale compreso le coppe ma andando a memoria non credo.

quindi 35 milioni buttati nel cesso, non li valeva ed è un giocatore che può fare solo un ruolo che nel napoli non è mai esistito a causa delle scelte degli allenatori, spero che adesso conte messo alle strette lo sappia valorizzare nel suo ruolo. Ma sul valore di 10 milioni avevo comunque ragione, infatti nessuno ha offerto al napoli manco 20 milioni, se no state sicuri adl lo avrebbe venduto e manco conte nonostante la battuta si sarebbe esposto contro, visto che non  riusciva ad usarlo, a patto ovviamente che quei soldi potenziali fossero serviti per prendere qualcuno che lui voleva.

le uniche offerte sono stati prestiti o scambi con altri giocatori problematici ed io ho subito detto a contrario di certi amatori di raspa che lo avrebbero scambiato, peppe per peppe mi tengo a peppe mio
              « Ultima modifica: Febbraio 14, 2025, 17:56:46 pm da digital »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3997 il: Febbraio 14, 2025, 18:19:22 pm »
                poi dite che non sono accerchiato e criticato a prescindere.

ho solo detto che conte ha ironizzato sulla domanda, dovevamo vendere pure raspadori? ed il campionato come lo finiamo di giocare, io ci ho visto una velata e manco tanto velata critica alla società, tutto qua.

per una volta che non critico raspadori, anzi ne caldeggio utilizzo da 2 punta nel 352, unico ruolo che può fare e sul quale mi sono speso perfino andando contro di te che lo avresti scambiato pure con fagioli ed altri esuberi di juve e roma, passo ancora per detrattore.

sentite a me voi state male col cervello

io su raspadori ho avuto ragione su tutta la linea, ho sempre detto che può rendere solo da 2 punta, alla lautaro, nell'inter sarebbe un ottimo vice lautaro, era la squadra ideale per lui, ma era inutile per come intendeva giocare il napoli e valeva 10 milioni.

dopo 3 anni non ha ancora raggiunto i 10 goal che aveva fatto al sassuolo quell'anno, di sicuro non li ha raggiunti nel campionato italiano col napoli, non so poi se li ha raggiunti nel totale compreso le coppe ma andando a memoria non credo.

quindi 35 milioni buttati nel cesso, non li valeva ed è un giocatore che può fare solo un ruolo che nel napoli non è mai esistito a causa delle scelte degli allenatori, spero che adesso conte messo alle strette lo sappia valorizzare nel suo ruolo. Ma sul valore di 10 milioni avevo comunque ragione, infatti nessuno ha offerto al napoli manco 20 milioni, se no state sicuri adl lo avrebbe venduto e manco conte nonostante la battuta si sarebbe esposto contro, visto che non  riusciva ad usarlo, a patto ovviamente che quei soldi potenziali fossero serviti per prendere qualcuno che lui voleva.

le uniche offerte sono stati prestiti o scambi con altri giocatori problematici ed io ho subito detto a contrario di certi amatori di raspa che lo avrebbero scambiato, peppe per peppe mi tengo a peppe mio

Il commento non verteva unicamente su Raspino, comunque al solito, Conte ha fatto una battuta diciamo che gli attacchi alla presidenza sono stati altri e non su Raspino.
                Lo dico da tempo se Raspadori deve essere scambiato e lo scambio era con Pellegrini sarebbe stato proficuo per entrambi.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                  « Risposta #3998 il: Febbraio 14, 2025, 19:16:00 pm »

Il commento non verteva unicamente su Raspino, comunque al solito, Conte ha fatto una battuta diciamo che gli attacchi alla presidenza sono stati altri e non su Raspino.
                  Lo dico da tempo se Raspadori deve essere scambiato e lo scambio era con Pellegrini sarebbe stato proficuo per entrambi.
                  e su cosa verteva di grazia la vostra critica su quanto da me scritto?

Tu e il tuo compare mi avete subito accerchiato su qualcosa detto solo per far notare che conte ha dimostrato di essere risentito con la società nell'intervista

Ovvero qualcosa su cui siamo concordi tutti credo, voi compreso, visto il mercato del sabotaggio perpetrato

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3999 il: Febbraio 14, 2025, 21:06:24 pm »
                    e su cosa verteva di grazia la vostra critica su quanto da me scritto?

Tu e il tuo compare mi avete subito accerchiato su qualcosa detto solo per far notare che conte ha dimostrato di essere risentito con la società nell'intervista

Ovvero qualcosa su cui siamo concordi tutti credo, voi compreso, visto il mercato del sabotaggio perpetrato

Hai solo ribadito che Manna è un fantoccio senz'anima, che è stata un intervista per scagionare pappone, che ha detto solo palle, che Yeremay interessava solo a pappa ma non a Conte.
                    Scegli dal mazzo, come sempre il tuo vittimismo è inconfondibile

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4000 il: Febbraio 14, 2025, 21:14:02 pm »
                      Hai solo ribadito che Manna è un fantoccio senz'anima, che è stata un intervista per scagionare pappone, che ha detto solo palle, che Yeremay interessava solo a pappa ma non a Conte.

Manna è un fantoccio ma perché è l'ennesimo stagista preso da pappone, ha fatto la stessa cosa con Bigon, Giuntoli e tutti quelli venuti dopo Marino. Fra 3 anni Manna avrà fatto esperienza e verrà ripreso dalla Juve  :delasceicco:
                      Campioni d'Italia 2022-2023

Online digital

• Diego Armando Maradona
                        « Risposta #4001 il: Febbraio 15, 2025, 07:07:59 am »
                        ho detto é quello che ho inteso io riferito al risentimenti verso la società.

Kvara ceduto a gennaio e non a giugno per esigenza societaria di bilancio.

In questa risposta io non ho parlato di yeremay ne di manna.

Se era quello che dici il motivo della tua replica mi dovevi attaccare dove ho detto questo, qua non l'ho detto

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4002 il: Febbraio 15, 2025, 08:46:40 am »
                          Il discorso sull ambiente non compatto e che quindi rema contro è ridicolo se posso permettermi. L'unico che rema contro è solo Eurelio.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4003 il: Febbraio 15, 2025, 11:01:37 am »
                            Il discorso sull ambiente non compatto e che quindi rema contro è ridicolo se posso permettermi. L'unico che rema contro è solo Eurelio.

Veramente i vari Corbo, Fedele, Chiariello sono due settimane che sparlano e menano zizzania, campano praticamente facendo questo, che però finisce per essere un boomerang per la squadra.
                            Pappaman non rema contro, semplicemente non investe altri soldi se la CHL è assicurata.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Silk1982

• Antonio Vojak
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4004 il: Febbraio 15, 2025, 11:03:14 am »
                              Grande conte: come sempre! Bella zeppata ai giornalai leccapiedi del presidente riguardo l'ambiente non compatto e al presidente sabotatore quando ha ribadito più volte che gli unici da ringraziare per il primo posto sono i calciatori che stanno andando oltre!

Antonio meriterebbe davvero di vincere lo scudo per poi andarsene mandandogli una PEC!
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal