Floorfilla e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Oilloc natavot 'a capat del DS scarso, prima era Bigon, mo è chist.Naturalmente senza sapere una mazza del lavoro in sé, dei contatti, del contenuto di documenti, telefonate, stato dei rapporti, paletti finanziari ecc eccUn solo assunto, naturalmente deciso a priori perché si:mossa di mercato riuscita -> merito di conte mossa di mercato non riuscita -> colpa di mannave sit fatt antic
deve lavorare con mille paletti messi dal pappone che non vuole cacciare manco un euro ed è colpa di manna
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo.Ma è un problema a monte, di non percepire neppure l'origine del problema.Detto questo, Manna "paga" la mossa sconsiderata di aspettare Danilo e non preparare un'alternativa economica per tempo.Per la faccenda di Kvara e del sostituto, la colpa è tutta del Pappone e della sua gestione scellerata dell'anno post scudetto.
Sono curioso di vedere che gli dirà di dire il padrone: mi aspetto qualcosa sui dazi e Trump..!