Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 37 - Leonardo Spinazzola  (Letto 1978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27333
  • Karma: 21
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2024, 19:18:47 pm »
ovviamente era mascara, errore di battitura

ma natan e cajuste come logica erano 2 ottimi acquisti e lo sono ancora, poi il campo ha detto altro
pure kvara era come natan e cajuste come operazione, solo che delle volte becchi kvara lavezzi hamsik, e molte altre diawara rog cajuste etc etc

pero è indiscutibile che sia natan che cajuste che tutti i cuoppi presi, con 5 anni di prestiti se vanno male tipo vargas ti riportano indietro tutto il capitale speso, puoi dire lo stesso per uno come spinazzola? o come lukaku? vorranno 3 anni di contratto? e quando li recuperi piu?

non so se il mio discorso è chiaro
la societa non dovrebbe permettere a nessun allenatore di dire, voglio un giocatore che mi fa rischiare i soldi dell investimento, visto che non c'è nessuna certezza che con quel giocatore c'è la certezza dell' arrivo del risultato sperato.
solo questo dico

molto semplice se ti dicessi scommetti 100.000 euro di tasca tua e ne vinci x2 che il napoli arriva tra i primi 4 ma la rosa la decidi tu con giocatori pronti ma non rivendibili, ma cazzo puoi scegliere griezmann  lukaku e gente cosi over 29
oppure non scommetti soldi tuoi ma la rosa la facciamo come vuoi tu ma con tutti giocatori under 23 e se arrivi quarto ti diamo 200.000 euro, credo che ognuno di noi direbbe, fate voi la squadra, poi me lo vedo io
secondo quale logica la riserva del reims squadra di bassa ligue 1, vale 12 milioni ed é un investimento sensato.

La riserva di una piccola di francia quasi sicuramente é uno scarsone e pagarla 12 é da ufficio indagini, una qualsiasi piccola di a quel brocco lo avrebbe pagato massimo 5 milioni.

Tanto per capirci il reims lo paga meno del napoli, non fa bene e non si conquista il posto da titolare e dopo un anno arriva un fesso che gli da + soldi nonostante sia un mezzo fallimento.
« Ultima modifica: Luglio 02, 2024, 19:20:28 pm da digital »

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34992
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 02, 2024, 19:29:01 pm »
    secondo quale logica la riserva del reims squadra di bassa ligue 1, vale 12 milioni ed é un investimento sensato.

    La riserva di una piccola di francia quasi sicuramente é uno scarsone e pagarla 12 é da ufficio indagini, una qualsiasi piccola di a quel brocco lo avrebbe pagato massimo 5 milioni.

    Tanto per capirci il reims lo paga meno del napoli, non fa bene e non si conquista il posto da titolare e dopo un anno arriva un fesso che gli da + soldi nonostante sia un mezzo fallimento.
    La stessa cifra, 12 milioni se non erro, che fu pagata anche per un altro cesso a pedali dal campionato francese, e mi riferisco a Malcuit. Un giocatore talmente osceno, che a 31 anni è diventato ex giocatore, infatti si è fatto tutta la stagione 23/24 da disoccupato.
    Poi ci sarebbe la questione Osimhen, Karnezis e giocatori del vivaio ceduti al Lille... e capisci che lì in Francia... è terreno fertile per magheggi papponiani evidentemente

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27333
      • Karma: 21
      « Risposta #17 il: Luglio 02, 2024, 19:34:30 pm »
      La stessa cifra, 12 milioni se non erro, che fu pagata anche per un altro cesso a pedali dal campionato francese, e mi riferisco a Malcuit. Un giocatore talmente osceno, che a 31 anni è diventato ex giocatore, infatti si è fatto tutta la stagione 23/24 da disoccupato.
      Poi ci sarebbe la questione Osimhen, Karnezis e giocatori del vivaio ceduti al Lille... e capisci che lì in Francia... è terreno fertile per magheggi papponiani evidentemente
      aiutami a dire pure quello caso assurdo.

      Quello era un ala adattato a terzino pure un cieco si accorgeva che non sapeva difendere, preso a 27 anni ad una cifra assurda.

      La cosa bella fatto il guaio a nessuno é venuto mai in mente di piazzarlo ala, che poi sarebbe stato il suo ruolo fino alla stagione precedente alla cessione al napoli.

      Era veloce agile e gli riusciva di saltare uomo e di crossare, stop, a livello difensiva era una sciagura, perché metterlo terzino perché.

      Hai fatto lo sbaglio ma a te un ala di riserva comunque mancava, usalo in quel modo tenerlo a fare la muffa in panchina é assurdo, farlo poi giocare terzino era come regalare la partita agli avversari.

      Il fanoso scout del napoli é qualcosa di osceno in termini di competenza e giuntoli si sarà fatta la mazzetta alla faccia di adl quasi di sicuro
      « Ultima modifica: Luglio 02, 2024, 19:35:18 pm da digital »

        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7542
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 02, 2024, 20:31:51 pm »
        ovviamente era mascara, errore di battitura

        ma natan e cajuste come logica erano 2 ottimi acquisti e lo sono ancora, poi il campo ha detto altro
        pure kvara era come natan e cajuste come operazione, solo che delle volte becchi kvara lavezzi hamsik, e molte altre diawara rog cajuste etc etc

        pero è indiscutibile che sia natan che cajuste che tutti i cuoppi presi, con 5 anni di prestiti se vanno male tipo vargas ti riportano indietro tutto il capitale speso, puoi dire lo stesso per uno come spinazzola? o come lukaku? vorranno 3 anni di contratto? e quando li recuperi piu?

        non so se il mio discorso è chiaro
        la societa non dovrebbe permettere a nessun allenatore di dire, voglio un giocatore che mi fa rischiare i soldi dell investimento, visto che non c'è nessuna certezza che con quel giocatore c'è la certezza dell' arrivo del risultato sperato.
        solo questo dico

        molto semplice se ti dicessi scommetti 100.000 euro di tasca tua e ne vinci x2 che il napoli arriva tra i primi 4 ma la rosa la decidi tu con giocatori pronti ma non rivendibili, ma cazzo puoi scegliere griezmann  lukaku e gente cosi over 29
        oppure non scommetti soldi tuoi ma la rosa la facciamo come vuoi tu ma con tutti giocatori under 23 e se arrivi quarto ti diamo 200.000 euro, credo che ognuno di noi direbbe, fate voi la squadra, poi me lo vedo io
        Io sono assolutamente favorevole all'acquisto di giovani (forti) e non credo che Conte sia contrario ad uno scenario simile.
        Ma Cajuste e Natan non sono 2 ottimi acquisti secondo nessuna logica, a me interessa che il giocatore renda per portare risultati sportivi alla mia squadra, non mi importa che sia rivendibile o meno.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14708
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Luglio 02, 2024, 20:47:25 pm »
          Spinazzola 31 anni, anni di esperienza in Serie A a ZERO in un anno dove facciamo solo campionato... E parlate pure? L'Inter che fa la Champions ci fa interi mercati così

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48552
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Luglio 02, 2024, 21:07:00 pm »
            Spinazzola 31 anni, anni di esperienza in Serie A a ZERO in un anno dove facciamo solo campionato... E parlate pure? L'Inter che fa la Champions ci fa interi mercati così
            l'acquisto in se va più che bene
            l'ideale sarebbe prenderlo con un giovane da far crescere con calma appiedando il nano portoghese
            ma penso che li se ne parlerà l'anno prossimo quando avremo più soldi da spendere e meno lacune da colmare
               


              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12000
              • Karma: 87
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Luglio 03, 2024, 09:53:56 am »
              l'acquisto in se va più che bene
              l'ideale sarebbe prenderlo con un giovane da far crescere con calma appiedando il nano portoghese
              ma penso che li se ne parlerà l'anno prossimo quando avremo più soldi da spendere e meno lacune da colmare
              Se viene, farà la riserva di Olivera se va via Nano Rui.
              Non arriverà nessun giovane.

                Offline azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13724
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Luglio 03, 2024, 14:18:33 pm »
                un morto che cammina non aggiungo altro.

                chiariello 20 minuti fa parla di questo morto dicendo "E UN TRENO"



                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17116
                  • Karma: 108
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Luglio 03, 2024, 15:16:50 pm »
                  Beh, sembra sia fatta.
                  Che dire ?

                  Ha 31 anni e si è disintegrato spesso e volentieri mezzo apparato locomotore nelle ultime stagioni.
                  E la cosa, ovviamente, adito a qualche perplessità la da.

                  Però...l'allenatore sembra impazzire per lui.
                  Ed è un giocatore che, lo confesso, fino al crack di Euro 2021 faceva impazzire anche me.
                  Terzino d'attacco fantastico, propositivo, molto tecnico, dinamico e calcisticamente intelligente.

                  Uno che quando arriva al limitare dell'area di rigore butta a palla nmiezzo o cerca di penetrare dentro sino alla linea di fondo.
                  Non disdegnando uno-due e fraseggi con i compagni.

                  Ho passato gli ultimi anni a vedere i terzini che arrivano nello stesso punto e poi tornano areta fino a dint all'area e rigore ( la loro però )...sia maledetta la ricostruzione ( non la costruzione ) dal basso e chi sfaccimma l'ha inventata !!!


                  Gli aspetti positivi credo siano infinitamente meglio dei logici timori.
                  Parametro 0.
                  Se sta buon' amm fatto uno dei migliori affari degli ultimi anni.    :sisi:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27333
                    • Karma: 21
                    « Risposta #24 il: Luglio 03, 2024, 15:35:30 pm »
                    Barella, Hakimi, Lukaku, Kante, Barella, Rudiger, Bakayoko, Emerson Royal, Bryan Gil, Kulusevski, Romero, Richarlison, Udogie.
                    Questi alcuni degli acquisti più onerosi sotto le gestioni Conte di Inter, Chelsea e Tottenham, tutti compresi tra i 21 e i 27 anni.
                    Magari richiede la presenza di due-tre giocatori più maturi che incidono poco sul bilancio, ma dire che pretende solo giocatori vecchi e non vendibili mi sembra una stronzata bella e buona.
                    si ma questi in parte non li ha chiesti conte, gli sono stati imposti dalla società.

                    barella si lamentò quando gli fu preso, adesso non ricordo caso per caso ma su barella sono sicuro di quello che dico

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1717
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 04, 2024, 09:26:31 am »
                      Beh, sembra sia fatta.
                      Che dire ?

                      Ha 31 anni e si è disintegrato spesso e volentieri mezzo apparato locomotore nelle ultime stagioni.
                      E la cosa, ovviamente, adito a qualche perplessità la da.

                      Però...l'allenatore sembra impazzire per lui.
                      Ed è un giocatore che, lo confesso, fino al crack di Euro 2021 faceva impazzire anche me.
                      Terzino d'attacco fantastico, propositivo, molto tecnico, dinamico e calcisticamente intelligente.

                      Uno che quando arriva al limitare dell'area di rigore butta a palla nmiezzo o cerca di penetrare dentro sino alla linea di fondo.
                      Non disdegnando uno-due e fraseggi con i compagni.

                      Ho passato gli ultimi anni a vedere i terzini che arrivano nello stesso punto e poi tornano areta fino a dint all'area e rigore ( la loro però )...sia maledetta la ricostruzione ( non la costruzione ) dal basso e chi sfaccimma l'ha inventata !!!


                      Gli aspetti positivi credo siano infinitamente meglio dei logici timori.
                      Parametro 0.
                      Se sta buon' amm fatto uno dei migliori affari degli ultimi anni.    :sisi:

                      Anche a me piaceva molto prima del crociato, ma ad oggi sembra un ex calciatore onestamente.
                      Speriamo bene ma sono scettico.

                        Online pendrel

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 317
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 04, 2024, 16:50:08 pm »
                        Io ho visto un po' di partite della Rometta quest'anno e soprattutto verso la fine del campionato con grandi prestazioni di Spinazzola. Infatti mi sono molto meravigliato della non convocazione agli Europei.
                        Mi sembra solo due problemi muscolari quest'anno

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12000
                          • Karma: 87
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 04, 2024, 17:13:43 pm »
                          Ho passato gli ultimi anni a vedere i terzini che arrivano nello stesso punto e poi tornano areta fino a dint all'area e rigore ( la loro però )...sia maledetta la ricostruzione ( non la costruzione ) dal basso e chi sfaccimma l'ha inventata !!!
                          Mamma mia, il disagio che provavo...

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16955
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 04, 2024, 17:55:42 pm »
                            Quest anno comunque giocheremo una sola volta a settimana, nemmeno i turni infrasettimanali di campionato ci stanno.
                            Magari si infortuna meno.

                            Comunque la formula d acquisto è intelligente, lo prendiamo gratis e con un contratto di due anni.
                            Un rischio calcolato diciamo.

                            Bravo Manna.

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17116
                              • Karma: 108
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Luglio 04, 2024, 18:03:08 pm »
                              Mamma mia, il disagio che provavo...

                              Gli incubi.  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal