CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Altri sport
demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2024, 17:05:29 pm
Molti atleti vengono inquadrati nei corpi militari per fare si che abbiano uno stipendio durante gli allenamenti e le competizioni. Cosa succede quando questi atleti si ritirano dallo sport o terminano la carriera per un qualsivoglia infortunio, vanno a lavorare effettivamente per il corpo di appartenenza fino alla pensione?Prima dell'inizio delle Olimpiadi il Tg3, mi pare, ha fatto un sevizio in cui mostrava il Brigadiere Capo Rummolo in servizio presso una stazione dei carabinieri in Friuli Venezia Giulia. Rummolo è l'unico nuotatore italiano di seconda fascia ad aver vinto una medaglia individuale alle Olimpiadi
demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2024, 17:16:36 pm
Nono c'hai proprio l'indeterminato, ma al livello più basso del contratto collettivo mi sa.Ci sono due tipi di arruolamento, a tempo determinato oppure indeterminato, a seconda dell'età e del gruppo sportivo di riferimento. Tutti i gruppi che sono anche forze di Polizia possono arruolare da subito anche con contratto indeterminato. Per la sole forze armate, invece, dipende dall'età e dal tipo di concorso
Se non hai mai sfondato, per dire manco mai arrivato a un fetuso europeo :look: ci sta restare. Secondo me i più intelligenti tra di loro studiano e si laureano pure nel periodo per poi fare concorsi interni ecc. ecc.. Chi ha sfondato va all'estero ad allenare per bei soldini invece.
Poi c'è lei. :look:
SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2024, 17:18:06 pm
Nono c'hai proprio l'indeterminato, ma al livello più basso del contratto collettivo mi sa.
Se non hai mai sfondato, per dire manco mai arrivato a un fetuso europeo :look: ci sta restare. Secondo me i più intelligenti tra di loro studiano e si laureano pure nel periodo per poi fare concorsi interni ecc. ecc.. Chi ha sfondato va all'estero ad allenare per bei soldini invece.
Poi c'è lei. :look:
demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2024, 17:44:49 pm
il testimonial per il Ponte sullo stretto che non si regge in piedi per più di 40 secondi:stralol: :rofl: :stralol:
demian88:
Squadra del cuore:
Agosto 15, 2024, 17:47:50 pm
Olimpiadi: Malagò verso la fine del mandato: “La legge vale per tutti, ma non per il Coni. Non posso ricandidarmi nonostante questi risultati”
Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” ieri sera è intervenuto alla trasmissione di Rete 4 “Zona Bianca“ il presidente del CONI, Giovanni Malagò: il numero uno dello sport italiano ha attaccato la legge che non gli consente di ricandidarsi, a differenza di quanto accade con le Federazioni sportive affiliate al Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
Malagò, infatti, vorrebbe ricandidarsi alla guida del CONI, ma non può: “Per il nuovo mandato c’era una legge, fatta all’epoca dal Movimento 5 Stelle, poi questo Governo l’ha cambiata. Per le Federazioni ora per la presidenza si può essere nuovamente eletti, ma solo con i due terzi dei voti“.
Il presidente del CONI ha spiegato le sue ragioni: “Questa nuova norma però vale per tutti tranne che per il Coni, tutto questo ha un sapore curioso. Il mio mandato scade a maggio 2025: è possibile che dopo questi risultati e a pochi mesi da Milano-Cortina io non sia nemmeno in condizione di ricandidarmi, mentre altri sì?“.