"Torna per la Juventus " cit. e ancora una volta Purtroppo ho ragione Questo torna a Febbraio , e dovrà pure ritrovare il ritmo partita , ma non disperate abbiamo JUAN JESUS .............................La cosa che fa rabbia è che si va a infortunare proprio l'unico giocatore che non si doveva infortunare( tra l'altro si è infortunato anche in maniera comica )
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Occhio che forse Digital aveva ragione, persino JJ sembra difensor lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere regolarmente convocato per la partita con la Roma.
Signore veglia su di lui
Ma che sang ra culonn è passat
Ormai il ciclo di partite più dure lo ha saltato, anche se quello di febbraio non è così semplice. L'importante è che per lo scontro diretto di marzo sia al 100%
In verità, in verità ti dico...Che il ciclo più duro inizia a febbraio, dove ci sarà chi si deve salvare, la lotta all' Europa e noi con la lotta scudetto.Pensare di andare a Parma a fare la passeggiata, se quando andremo ci saranno ancora solo tre punti di distacco tra loro ed il tredicesimo posto e da folli, e vale per tutti quelli in mezzo, e per le squadre scassa cazzo che godono a vederci soffrire contro di loro come la Lazio.Quindi col cazzo il periodo peggiore inizia adesso.