Rahmani come sta giocando?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
che poi i fan del contesto farebbero meglio a rivedersi l’azione in cui ferma Thuram lanciato in velocità 1vs1 per farsi una buona mezz’ora di scuorno e non parlare più
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Penso che il quell' occasione, chiunque altro difensore in Europa avrebbe fatto le figurelle, forse solo Koulibaly prime avrebbe fatto lo stesso
Sta giocando bene perchè ha BUONGIORNO come compagno di reparto.
Oppure buongiorno sta giocando bene perché ha rahmani LookOttimo difensore, in premier league finirebbe in panca.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk