Cmq effettivamente questa continua corsa ad additare il povero Digital la trovo indegna , e basta yamm , sembrate che nn capite il personaggio
sarà io qua di educazione ne vedo poca, vi siete offesi che ho usato la metafora dei topi di fogna riguardo il vostro atteggiamento ogni volta che segnava raspadori, ma come potete solo pensare che mi sarei comportato come certa gente nel modo che ho criticato, io non sono il tipo da farlo.Siamo in un forum ed io devo venire continuamente deriso qua sopra per avere solo esternato quello che penso, oltre ad essere accusato continuamente per cose non dette o da voi mal interpretate estrapolando un rigo a caso dal contesto solo perché prolisso senza capire cosa volevo espletare e a nulla servono poi le spiegazioni successive, ora sono pure accusato di comportarmi come coloro che ho criticato, solo per aver chiesto informazioni sulla sua prestazione in quanto non seguo certe partite.Vi vorrei fare notare che se volevo comportarmi in quel modo lo potevo fare dopo le gare del napoli con Milan e e atalanta dove non ha reso bene, ma unica cosa che ho detto é stata al momento é presto per esprimere un giudizio, squadre facili affrontate con attacchi ridicoli ed é andato in difficoltà nelle uniche gare con attacchi decenti e bisogna quindi aspettare per valutarlo a livello di Kim nel suo anno a napoli, anche perché giochiamo col catenaccio mentre Kim giocava in un napoli offensivo. Solo questo ho sempre detto, se poi diventa il nuovo Kim o il nuovo Nesta ne posso essere solo felice e sono tranquillamente pronto a dire di aver sbagliato a ritenere folle spendere 40 e non massimo 25 per lui perché lo ritenevo solo un buon difensore e non il fenomeno che avete decantato a priori.Quindi vi chiedo di finirla una buona volta.
secondo me con il milan ha giocato meglio pavlovic
non ha reso da 6, bisogna essere onesti, gli é andata di culo che era fuorigioco, ed é andata di culo al napoli che mancava mezzo Milan titolare senza i migliori elementi della rosa per altro.Vediamo al ritorno, cosa combina il napoli e speriamo di sfangarla perché il Milan ha proprio gli uomini forti in alcune zone dove da sempre siamo + carenti, speriamo che a gennaio si ponga rimedio col mercato, ho una paura tremenda di vedere di Lorenzo contro hernandez e leao per me ad oggi ci farebbero a fette
sisis finirebbe 7-0, immagino il grande leao
Hai fatto la stessa cosa con Spicci
non é per il grande leao che mi preoccupo e manco per Theo, quanto per come siamo scandalosi difensivamente da quel lato, questa é gente che devi raddoppiare e togliere gli ampi spazi per limitarli, ma di Lorenzo questa gente la soffre sempre e politano da solo non basta ad arginarli assieme a di lorenzo.Si é visto pure anno dello scudetto non 7 a 0 ma 0 a 4 e guarda che parlai prima, dicendo che contro di questi bisognava giocare chiusi e non lasciare spazi ai contropiedi, invece Spalletti gioca come suo solito tutte e 3 le gare con tanto di cesso Rui in campo, uno che in quelle gare non doveva assolutamente giocare.In champion però pure senza osimhen e con squadra sbilanciata dove abbiamo subito goal ridicoli in contropiede hanno dovuto rubare per fotterci, arbitri pagati e premiati con la finale, un furto assurdo nelle 2 gare, ma goal letteralmente regalati dal napoli che ha lasciato ampi spazi sui loro goal.
sisi siamo così scandalosi difensivamente che siamo la seconda migliore difesa del campionatoperò hai ragione, con pavlovic sarebbe andata meglio
2 al momento, vuol dire poco, siamo solo ad un goal dalla 3 che non fa catenaccio e sta solo ad un punto da noi, mentre noi si e pure contro le piccole ed alcune le abbiamo sfangate a culo ed abbiamo affrontato quasi tutte le + scarse del campionato, certo anche 4 squadre forti, ma tolte quelle le altre erano poca roba.La prossima sarà tosta con ranieri
ti svelo una cosa, tolte quelle le altre sono tutte uguali però hai ragione, con pavlovic sparagn e cumparisc
Mi sono arricriato a leggere il Digi-lion, un fenomeno ha messo le mani avanti, attaccato, difeso, e teorizzato, ma soprattutto ha riempito il tipic di caratteri.Comunque non mi trovo neppure per sbaglio con ciò che sostiene, sia su Buongiorno, sia sul comportamento degli altri utenti.Se non ci crede basta che va a leggere le persone che davvero offendono e ti sfottono.Non di sicuro chi in questo topic gli ha risposto in maniera ironica e sarcastica ma mai aggressiva, violenta e maleducata.Lui ha metaforicamente fatto il topo di fogna (secondo la sua metafisica, eh), e gli altri me compreso lo hanno perculato rispondendo alla sua domanda.Diggy bello credimi tieniti cari, cari quelli che ti hanno canzonato con affetto, perché sono persone che ti rispettano più di quanto tu rispetti loro.Se poi preferisci quelli che insultano allo fai pure.