CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcionapoli24forum.it > Presentazioni
PaoloCinella:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2024, 18:40:52 pm
Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo e ho provato ad iscrivermi..
Mi fate sempre scappare una sana risata leggendo i vostri scambi di post e riflessioni..
Sono nato verso il fine anni 80' ed essendo tifoso con coscienza e ricordi dalla metà degli anni 90' sono stato, sono e morirò da anti-ferlaino, sull'attuale padre pappone cerco di essere quanto più oggettivo possibile .. a presto, grazie dell'ospitalità..
FORZA NAPOLI
xeranto:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2024, 18:44:28 pm
Ciao a tutti, vi leggo da molto tempo e ho provato ad iscrivermi..benvenuto fai un offerta sul mio iban coma da prassi :look:
Mi fate sempre scappare una sana risata leggendo i vostri scambi di post e riflessioni..
Sono nato verso il fine anni 80' ed essendo tifoso con coscienza e ricordi dalla metà degli anni 90' sono stato, sono e morirò da anti-ferlaino, sull'attuale padre pappone cerco di essere quanto più oggettivo possibile .. a presto, grazie dell'ospitalità..
FORZA NAPOLI
skyfall:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2024, 19:29:02 pm
benvenuto :sciarpata:
Napolidomina:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2024, 19:52:21 pm
benvenuto fai un offerta sul mio iban coma da prassi :look::look:
Impostore:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2024, 19:53:10 pm
Benvenuto Paolo, ti auguro una buona permanenza sul forum. Per qualsiasi informazione, richiesta o suggerimento ti ricordo che ci sono gli admin e i moderatori a tua completa disposizione.
Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk