Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 9755 volte)

onairam, Raffaele1983, Lollertiger e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 33381
  • Karma: 42
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Settembre 14, 2024, 21:23:15 pm »
difrancesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa l'ha portato ad accettare una squadra già condannata come il venezia (dandole il colpo di grazia  :asd: )?


    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 28069
    • Karma: 42
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Settembre 14, 2024, 21:36:56 pm »
    difrancesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa l'ha portato ad accettare una squadra già condannata come il venezia (dandole il colpo di grazia  :asd: )?
    DJ Francesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa ha portato il Venezia ad offrire la panchina ad uno come lui? :look:
    Questa è la domanda corretta  :look:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 33381
      • Karma: 42
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Settembre 14, 2024, 22:02:05 pm »
      DJ Francesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa ha portato il Venezia ad offrire la panchina ad uno come lui? :look:
      Questa è la domanda corretta  :look:
      anche questo è vero  :asd: :look:


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14793
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Settembre 14, 2024, 22:38:17 pm »
        difrancesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa l'ha portato ad accettare una squadra già condannata come il venezia (dandole il colpo di grazia  :asd: )?

        Contratto da 750.000€ x 2 anni... Totale 1.5 milioni di euro pure se mi esonerano... Che faccio non ci vado?

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5425
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Settembre 15, 2024, 08:18:37 am »
          ... il circo rube ha dato una prova di sè ieri sera.. i bilanisti invece si sono divertiti con una squadra debole e che  con Vanoli in panchina aveva fatto un mezzo miracolo...
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Offline minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23992
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Settembre 15, 2024, 09:00:49 am »
            DJ Francesco sono anni che ormai colleziona esoneri e retrocessioni, cosa ha portato il Venezia ad offrire la panchina ad uno come lui? :look:
            Questa è la domanda corretta  :look:
            Se riesce a resistere fino alla 18ima di campionato può prendersi la soddisfazione di battere il Napoli di Conte

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Offline minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23992
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Settembre 15, 2024, 09:07:05 am »
              Fietenzo è peggio delle cavallette, ma Bologna come squadra è poco più che una squadretta, indebolita e non rinforzata.
              Quello che fa male è che questi cessi dopodomani giocano in CL e noi stiamo a castelvolturno a sgambettare

              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12377
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Settembre 15, 2024, 11:08:24 am »
                Portiere del Venezia da monitorare, mai visto uno così scarso, può battere diversi record.

                  Online thedoc62

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4124
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Settembre 15, 2024, 11:10:59 am »
                  Quell ameba di Gatti alias o frat scem e Chiellini, aveva anche provato a simulare dopo aver provocato il giocatore dell Empoli per farlo espellere. Fortuna che oggi gli arbitri non abboccano più o quasi a ste robe, soprattutto tenendo conto dei soggetti coinvolti come quel deficiente di Gatti.

                  gatti è il male fatto giocatore
                  ho sentito che ha impressionato in negativo anche molti rubentini per quanto è fetente
                  e a differenza di chiellota che ti scassava poi ti sorrideva e ti tendeva la mano falso più di giuda, chist t'abboff e mazzat digrignando i denti e col sopracciglio inarcato, ci manca solo ca se mett a mozzecà comm o pistolero
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online thedoc62

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4124
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Settembre 15, 2024, 11:16:47 am »
                    anche a me nn sembrano niente di che... se non cacciano degli automatismi da paura io nn li vedo tanto competitivi... se poi sto david luiz si dimostra average allor....

                    questo, inter a parte e considerato che non giochiamo le coppe, sarebbe un altro campionato da vincere con le mani in tasca, rubentus e bilan non valgono mezzo bottone..........ma fidatevi, la blatta è inciampata nello scudetto ed eviterà la replica peggio del DDT
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 48595
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Settembre 15, 2024, 11:55:05 am »
                      però hanno trovato una solidità difensiva che spesso è quello che realmente fa la differenza in un campionato di 38 partite
                      non hanno subito ancora gol e non è solo una questione di culo per dire hanno meno xgA loro in 4 partite di quante ne abbiamo noi nella sola partita col parma
                      bisogna vedere come si evolverà la situazione nelle prossime partite
                         


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 68099
                        • Karma: 2761
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Settembre 15, 2024, 12:04:00 pm »
                        gatti è il male fatto giocatore
                        ho sentito che ha impressionato in negativo anche molti rubentini per quanto è fetente
                        e a differenza di chiellota che ti scassava poi ti sorrideva e ti tendeva la mano falso più di giuda, chist t'abboff e mazzat digrignando i denti e col sopracciglio inarcato, ci manca solo ca se mett a mozzecà comm o pistolero
                        Vi ricordate che in Juventus Napoli (o Napoli Juventus ora non ricordo bene) fece un fallo antisportivo su Kvara e non fu nemmeno sanzionato?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68631
                          • Karma: 125
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Settembre 15, 2024, 12:10:50 pm »
                          gatti è il male fatto giocatore
                          ho sentito che ha impressionato in negativo anche molti rubentini per quanto è fetente
                          e a differenza di chiellota che ti scassava poi ti sorrideva e ti tendeva la mano falso più di giuda, chist t'abboff e mazzat digrignando i denti e col sopracciglio inarcato, ci manca solo ca se mett a mozzecà comm o pistolero

                          Quanto vorrei che uno dei nostri in occasione di Juve - Napoli gli dia un calcio rind all uff ro cul addo fa saglì a nella cacatoria ngann proprio
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14793
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Settembre 15, 2024, 12:15:07 pm »
                            Dell'Empoli da monitorare:

                            Difensore braccetto di destra: Saba Goglichidze, georgiano... Magari ci parla Kvara

                            Prima partita da titolare contro la Juve. . Sontuosa

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24726
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Settembre 15, 2024, 12:17:12 pm »
                              Dell'Empoli da monitorare:

                              Difensore braccetto di destra: Saba Goglichidze, georgiano... Magari ci parla Kvara

                              Prima partita da titolare contro la Juve. . Sontuosa

                              Un altro badante... :look:
                              Comunque Kvara s n vo ij altrimenti ci portava il portiere e l' attaccante della Georgia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal