Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Modena (COPPA ITALIA) [COMMENTI]  (Letto 5778 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14800
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Agosto 11, 2024, 01:32:21 am »
Io penso che il principale problema del Napoli è che non abbiamo calciatori forti tecnicamente. Spalletti fece un mezzo miracolo, per il resto nessuno vede la porta, ma proprio nessuno.

Raspadori, Politano, Ngonge, Simeone, Cheddira, Anguissa, Lobotka, Spinazzola e Mazzocchi tutte brave persone ma normo dotate se utilizziamo parametri da squadra di alta classifica.

Questi sono i danni creati da quel rincoglionito del presidente.

Sono calciatori da fiorentina

    Online mandrake

    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8563
    • Karma: 63
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Agosto 11, 2024, 07:14:30 am »
    Se Anguissa in un cc a tre faceva danni, ma quantomeno non gli si chiedeva di toccare chissà quanti pallone, in un cc a 2 è davvero pericoloso. Dovrebbe accompagnare la manovra, ma non ne è capace, dovrebbe fare da diga tra centrocampo e difesa, ma non ne è capace. Si ritrova con la palla tra i piedi al limite dell'aria ma è talmente lento che anche una squadra di serie B ha gioco facile nell'anticiparlo e ripartire in contropiede. Secondo me sarà un malus per tutto il campionato. Lobotka da solo non è in grado di coprire il campo e non si parla di nomi possibili di un nuovo centrocampista titolare.

      Offline Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5425
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Agosto 11, 2024, 08:25:25 am »
      Faticata,  sudata, squadra incompleta, Andonio che alza un pò la voce, trattative sempre ferme e Manna che cerca un telefono nuovo.. con  Don Aurelio muto .

      Le festicciole da strapaese stile Dimaro sono solo un ricordo e Conte ieri sera ha parlato ancora di scorie presenti.. quali ? di chi ? Perchè non si fa chiarezza e si chiude con chi ha gli gnomi cattivi nel cervello ?

      Lasciare andare via o accompagnare alla porta Anguissa, Politano, Di Lorenzo , Rahmani  , Juan Jesus, Rui poteva essere una scelta.. per alcuni accadrà altri invece faranno i conti con i propri fantasmi e rimarranno .

      La gestione Osimhen è stata poi un autentico disastro  e poi in che condizioni arriverà Lukaku considerando che ci sono le prime tre gare del campionato ?

      Agire ora e non scappare muti dallo stadio.
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Offline pendrel

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 317
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Agosto 11, 2024, 08:32:57 am »
        Beh ma solo io associo le cattive prestazioni di Anguissa da quando si porta 3kg e mezzo e lutamma ncap?

          Online Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6745
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Agosto 11, 2024, 08:45:03 am »
          Due anni fa vincevamo lo scudetto , ora trattiamo brescianini e non vedi differenze look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Con quali giocatori?
          Elmas e Zielinski(erano presenti anche lo scorso anno)trattati sempre come la peste.
          Per il resto solo Kim(preso per i fondelli al suo arrivo) è l'unica vera differenza tra lo scudetto e lo scorso anno.
          Poi con tutto gli allenatori citati i problemi di ingaggio o di acquisti è sempre stato lo stesso, ma ci facilitava in qualche trattativa, solo la possibilità di poter partecipare alla Champions(e comunque mai sono arrivate stelle, perché ricordo che oggi un Higuain dal Real Madrid chiederebbe 10 milioni di euro)
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68635
            • Karma: 125
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Agosto 11, 2024, 08:47:25 am »
            Calcio di agosto comunque, quindi calma e gesso.
            Chiaro, i segnali e le sensazioni ad una settimana dalla prima di campionato non sono positivi e questo è evidente assai per fare i tuttapposter. Temo che faremo molta fatica anche a Verona, la squadra non è pronta e non è stata rinforzata, ad oggi il livello è un livello Medio - Basso, siamo da centro classifica o giù di lì.  Serve un attaccante ma in generale gente che con la palla sappia cosa fare una volta arrivata ai limiti dell area avversaria, mancano proprio i piedi buoni oltre che un centrocampo che non si faccia cacare in testa.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18669
              • Karma: 53
              • Sesso: Maschio
              • Dovreste lavorare
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Agosto 11, 2024, 08:59:46 am »


              io non so se ci rendiamo conto del czmbiamento della SSCN

              Oltre alle partenze di Elmas e Zielinski, abbiamo praticamente visto pochi e pessimi centrocampisti

              Ma perché?
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 75015
                • Karma: 1525
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Agosto 11, 2024, 09:02:32 am »

                io non so se ci rendiamo conto del czmbiamento della SSCN

                Oltre alle partenze di Elmas e Zielinski, abbiamo praticamente visto pochi e pessimi centrocampisti

                Ma perché?
                Abbiamo venduto Ruiz Elmas zielo proprio ora che stiamo provando a tirare da fuori :look: coerenza e mentalità :look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 33382
                  • Karma: 42
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Agosto 11, 2024, 09:16:17 am »
                  La nostra fortuna è che la prima è contro un verona totalmente in costruzione e messo peggio di noi che ieri si è fatto addirittura eliminare perdendo in casa 1-2 contro il Cesena neopromosso in b


                    Offline MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30802
                    • Karma: 109
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Agosto 11, 2024, 09:59:46 am »
                    Ieri ero allo stadio
                    Ottima fase difensiva
                    Pessima quella offensiva
                    Davanti abbiamo poca qualità e manca il riferimento offensivo
                    Mi sono piaciuti molto anguissa e buongiorno
                    Tatticamente bisogna lavorare sulle ripartenze.
                    Ne prendiamo troppe a mio parere

                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49691
                      • Karma: 760
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Agosto 11, 2024, 10:02:26 am »
                      Ieri ero allo stadio
                      Ottima fase difensiva
                      Pessima quella offensiva
                      Davanti abbiamo poca qualità e manca il riferimento offensivo
                      Mi sono piaciuti molto anguissa e buongiorno
                      Tatticamente bisogna lavorare sulle ripartenze.
                      Ne prendiamo troppe a mio parere

                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                      Merolone, abbi pietà, di quale fase difensiva parli, che quelli hanno superato il centrocampo tre volte e due su tre si sono trasformate in palle gol clamorose.

                      M


                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36985
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Agosto 11, 2024, 10:04:50 am »
                        Per me le sensazioni sono miste: questa squadra ha 3-4 problemi strutturali, 2 li risolviamo e uno e mezzo no. Quelli risolvibili: il centravanti per forza di cose arriverà, ieri abbiamo giocato con tantissimi cross ma nessuno poteva raccoglierli. Io non sopporto Lukaku ma sicuramente, con quest'idea di gioco, molto meglio lui che Raspadori, che ha bisogno di giocare nei due dietro la punta qui o fare il centravanti in altro contesto tattico per rendere bene.
                        A destra Politano è troppo ala: questo è un 3421, non un 343, e Politano a svariare ed accentrarsi costantemente non è bravo quanto Neres, che per me arriva, dunque anche qui dovremmo coprirci.
                        Problema a metà: la difesa. Un centrale di sinistra serviva eccome, però Buongiorno mi sembra sul pezzo a prescindere dalla posizione e col braccetto abbiamo fatto cose interessanti ieri. Siamo un po' troppo alti e al momento qualche brivido lo sentiamo troppo spesso, però i meccanismi verranno affinati, in mezzo penseranno più a contenere che ad offendere, e per un'annata con solo il campionato, il reparto difensivo incompleto potrebbe essere "tamponabile", e non mi aspetto disastri dietro, pur non aspettandomi nessun colpo più lì.
                        Il problema grave è che il nostro centrocampo non ha gol nelle gambe. Zero. Per giocare con la mediana a due, per me servirebbe un centrocampista box to box, se il resto della squadra non ha numeri esorbitanti (e con Lukaku non li avremo), ma giochiamo con un regista sopraffino e Frank che, possiamo dirlo, per posizione e sue peculiarità potrebbe non buttarla dentro manco con le mani. Koopmeiners era perfetto, ma per me stamm nguaiatiell e, qui, Gilmour e Brescianini daranno respiro ai titolari ma non cambieranno nulla.
                        Insomma, per me pure a fine mercato ci mancherà il classico centesimo per fare l'euro.

                          Offline MerolaMario

                          • A' capocchj...ro babbà!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 30802
                          • Karma: 109
                          • Sesso: Maschio
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Agosto 11, 2024, 10:13:50 am »
                          Merolone, abbi pietà, di quale fase difensiva parli, che quelli hanno superato il centrocampo tre volte e due su tre si sono trasformate in palle gol clamorose.

                          M
                          Purtroppo le ripartenze di cui parli secondo me sono fisiologiche se vuoi giocare in un determinato modo
                          Lo ha detto anche conte ieri
                          Bisogna lavorarci per fare in modo che non ricapiti

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19065
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Agosto 11, 2024, 10:18:38 am »
                            Purtroppo le ripartenze di cui parli secondo me sono fisiologiche se vuoi giocare in un determinato modo
                            Lo ha detto anche conte ieri
                            Bisogna lavorarci per fare in modo che non ricapiti

                            Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk


                            anguissá una volta superato non c'è la fa + a tornare e restiamo scoperti centralmente

                              Offline MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30802
                              • Karma: 109
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Agosto 11, 2024, 10:20:00 am »
                              anguissá una volta superato non c'è la fa + a tornare e restiamo scoperti centralmente
                              Tutti fanno difficoltà a correre indietro
                              A meno che tu non prenda un cc veloce

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal