Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Modena (COPPA ITALIA) [COMMENTI]  (Letto 5761 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online theshield

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1558
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Agosto 11, 2024, 22:12:33 pm »
La stagione del Napoli dipenderà in gran parte dalla voglia e la forma di Anguissa.


    Offline Hombre del Partido

    • I have a dream:
    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4305
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Roma rema, che il Nord trema!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Agosto 12, 2024, 08:35:30 am »
    Sabato ero in Molise con mio cugino quindi ho visto la gara solo negli ultimi scampoli. Al rigore fallito da Cheddira abbiamo già salutato la competizione, ma per fortuna quelli che parlavano male di Meret ora si chiaveranno la lingua nel pertugio sito presso fondo schiena.

    Riguardo al seguente topic (in particolare a Mario)

    https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30762.msg4277829.html#msg4277829
    Visto che lo schiribizzo di qualcuno ha fatto chiudere il mio thread, rispondo qui alle persone interessate.
    I millenials sono i nati dal 1981, nel 2001 c'era la chat di Atlantide C6, quindi la propaglande mediatica neo woke rappresenta uno dei tanti fallimenti dell'ageismo.
    Pertanto, caro amico Mario, non sono io a non accettare qualcosa ma una propaganda del c***o che sta facendo solo danni perché non vuole accettare i suoi fallimenti.
    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5854
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Agosto 12, 2024, 09:40:13 am »
      No serve a un cazzo, nanetto inutile in un centrocampo che andrebbe fisicato e strutturato.

      Servirà da lezioni ai coglioni che festeggiavano l'addio di Zielinski ora e di Elmas 1 anno fa.

      A confronto sti due sono livello leggenda rispetto alle monnezze che ci accostano.
      Pappone difende il tesoretto" border="0
      Pappone difende il tesoretto" border="0

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24726
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Agosto 12, 2024, 09:47:07 am »
        Servirà da lezioni ai coglioni che festeggiavano l'addio di Zielinski ora e di Elmas 1 anno fa.

        A confronto sti due sono livello leggenda rispetto alle monnezze che ci accostano.

        L' addio di Zielinski è stata una delle poche cose buone che sono successe.
        No Elmas non lo avrei venduto.

          Online Bud Spencer

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5854
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • DNA Azzurro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Agosto 12, 2024, 09:54:08 am »
          L' addio di Zielinski è stata una delle poche cose buone che sono successe.
          No Elmas non lo avrei venduto.

          Vedi? Poi arrivano o'figl ro macellaio e o'cainat ro verdummar come rinforzi a centrocampo e siete contenti.

          Però oh! Meno male che ci siamo liberati di Zielinski!

          Ma abbiate un minimo di decenza per cortesia....   :facepalm:
          Pappone difende il tesoretto" border="0
          Pappone difende il tesoretto" border="0

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49691
            • Karma: 760
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Agosto 12, 2024, 10:21:13 am »
            Sabato ero in Molise con mio cugino quindi ho visto la gara solo negli ultimi scampoli. Al rigore fallito da Cheddira abbiamo già salutato la competizione, ma per fortuna quelli che parlavano male di Meret ora si chiaveranno la lingua nel pertugio sito presso fondo schiena.

            Riguardo al seguente topic (in particolare a Mario)

            https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30762.msg4277829.html#msg4277829
            Visto che lo schiribizzo di qualcuno ha fatto chiudere il mio thread, rispondo qui alle persone interessate.
            I millenials sono i nati dal 1981, nel 2001 c'era la chat di Atlantide C6, quindi la propaglande mediatica neo woke rappresenta uno dei tanti fallimenti dell'ageismo.
            Pertanto, caro amico Mario, non sono io a non accettare qualcosa ma una propaganda del c***o che sta facendo solo danni perché non vuole accettare i suoi fallimenti.
            La prossima volta che vai in Molise portati pure a Meret e lascialo lì.

            M


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26538
              • Karma: 67
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Agosto 12, 2024, 10:24:22 am »
              Sabato ero in Molise con mio cugino quindi ho visto la gara solo negli ultimi scampoli. Al rigore fallito da Cheddira abbiamo già salutato la competizione, ma per fortuna quelli che parlavano male di Meret ora si chiaveranno la lingua nel pertugio sito presso fondo schiena.

              Riguardo al seguente topic (in particolare a Mario)

              https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30762.msg4277829.html#msg4277829
              Visto che lo schiribizzo di qualcuno ha fatto chiudere il mio thread, rispondo qui alle persone interessate.
              I millenials sono i nati dal 1981, nel 2001 c'era la chat di Atlantide C6, quindi la propaglande mediatica neo woke rappresenta uno dei tanti fallimenti dell'ageismo.
              Pertanto, caro amico Mario, non sono io a non accettare qualcosa ma una propaganda del c***o che sta facendo solo danni perché non vuole accettare i suoi fallimenti.
              come mai la scelta di visitare un luogo tanto inospitale Mimmo? In ogni caso se dovessi avere problemi non esitare a contattare l'utente Puck
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Hombre del Partido

                • I have a dream:
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4305
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Roma rema, che il Nord trema!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Agosto 12, 2024, 10:24:32 am »
                La prossima volta che vai in Molise portati pure a Meret e lascialo lì.

                M

                Capisco il vostro astio per Meret, ma non fosse stato per lui forse avremmo ricevuta la prima scoppola prima di iniziare il campionato.
                43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 92505
                  • Karma: 518
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Agosto 12, 2024, 14:05:59 pm »
                  come mai la scelta di visitare un luogo tanto inospitale Mimmo? In ogni caso se dovessi avere problemi non esitare a contattare l'utente Puck

                  Stai nominando il Molise troppo spesso :mazz: :mazz: :look:

                    Offline Hombre del Partido

                    • I have a dream:
                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4305
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Roma rema, che il Nord trema!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Agosto 12, 2024, 15:48:39 pm »
                    come mai la scelta di visitare un luogo tanto inospitale Mimmo? In ogni caso se dovessi avere problemi non esitare a contattare l'utente Puck

                    Mi ha portato mio cugino assieme a mio zio, di cui è ricorso l'onomastico. Potevo mai dire che è un luogo inospitale, dopo che mi avevano portato con sè e pagato anche le spese dell'albergo?
                    E poi non tutto il Molise è inospitale.
                    43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7570
                      • Karma: 79
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Agosto 12, 2024, 15:51:08 pm »
                      Mi ha portato mio cugino assieme a mio zio, di cui è ricorso l'onomastico. Potevo mai dire che è un luogo inospitale, dopo che mi avevano portato con sè e pagato anche le spese dell'albergo?
                      E poi non tutto il Molise è inospitale.
                      Dopo i 40 non ci si fa' più pagare la camera d'albergo dallo zio. Mi meraviglio di te :look:

                      Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Offline Hombre del Partido

                        • I have a dream:
                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4305
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Roma rema, che il Nord trema!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Agosto 12, 2024, 16:25:19 pm »
                        Dopo i 40 non ci si fa' più pagare la camera d'albergo dallo zio. Mi meraviglio di te :look:

                        Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

                        Io dei vostri pregiudizi non mi meraviglio più.
                        43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68099
                          • Karma: 2761
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Agosto 12, 2024, 17:04:01 pm »
                          Io dei vostri pregiudizi non mi meraviglio più.
                          Mimmo io ho un pregiudizio verso di te: pur non conoscendoti pregiudico che tu sei una persona per bene.

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7612
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Agosto 12, 2024, 23:10:16 pm »
                            Io dei vostri pregiudizi non mi meraviglio più.
                            Mimmo fai bene scrocca tutto.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 68631
                              • Karma: 125
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Agosto 12, 2024, 23:16:43 pm »
                              Hey giù le mani da Zio Mimmo
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal