Aries, chughino e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un'ala che è forte a rientrare e calciare col sinistro gioca meglio a sinistraLat vist una partita a destra, contro la Fiorentina ed ha fatto 5 tiri ed un golA sinistra 1 tiro in 3 partiteMa deve giocare a sinistra Ma pijat ncul Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sai perché sei un coglionazzo incompetente?Perché guardi al singolo e non al complesso, perché non vedi le partite, ma ragioni per highlights.Neres a sinistra crea occasioni, fa giocare meglio tutti, fornisce occasioni da gol e consente a tanti di segnare.Vatti a vedere giocando a sinistra quanti gol ha fatto il Napoli, in quanti è entrato lui, quante occasioni totali ha generato, quanti palloni pericolosi ha messo in mezzo.Imparati il pallone coglionazzo.
E contro la Fiorentina con lui a destra non abbiamo giocato bene? LolSperiamo di rivederlo a destra, con Spinazzola dall'altro latoFarlo giocare a sinistra per mettere politano non ne vale la pena, a sto punto molto meglio Spinazzola che difende meglio ed attacca pure mej .Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Politano ti sta facendo uscì pazz
Io sono oggettivo, se gioca bene lo dico, tipo buongiorno che criticai come acquisto Politano è o cess e sta oucann o cess, sta solo dando una mano in fase difensiva ma a finale lo fa pure neres che è quello che ieri ha recuperato più palloniTanto vale mettere Spinazzola che ha più gamba mettendo neres al suo posto dove può anche segnare.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Giocatore determinante su ambo i lati.Sempre detto che tecnicamente era + forte di kvara, peccato che non abbia la stessa resistenza alla fatica, non dura 90 minuti a farsi la fascia avanti ed indietro.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori