CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (50/50)

image digital:
Aprile 15, 2025, 20:07:53 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Aprile 15, 2025, 18:27:00 pm
Lui lo sapeva, o comunque da qualche parte lo avrà scritto, detto, pensato, opinato.
voi state male ma veramente male col cervello.

Ovvio che non sapevo che elmas era disponibile in prestito, ma dato che  é un occasione che si é presentata sul mercato  a costo quasi 0 é un peccato non averne potuto approfittare.

Ovvio che non lo sapevo prima, ma sapevo che gilmour era extra e ti toglieva lo slot.

Ma sopratutto sapevo che non ci appizzava niente con lobotka

Sono giocatori diversi, quando qua sopra lo facevate una merda, il qui presente che per la precisione quando lo abbiamo preso ha comunque detto che era un giocatore promettente, ha detto gilmour deve giocare avanzato con lobotka dietro.

Questi sono fatti non le fesserie che dite per screditarmi

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Aprile 15, 2025, 20:21:07 pm

Citazione da: digital - Aprile 15, 2025, 15:58:06 pm
sul prezzo non ho mai detto che lo hai pagato troppo.

ho detto che era meglio prendere manu konè perchè + completo e + adatto a supplire ad anguissa ruolo che a noi manca ed avere uno dello stesso valore come caratteristiche  e con potenzialità di rivendita, a parer mio era meglio.

anche perchè questo essendo britannico ti ha chiuso le porte al ritorno di elmas in prestito o di un altro extra a gennaio e detto tra noi elmas è + forte oltre ad essere chiaramente un altro tipo di giocatore come ruolo.

non ho mai detto che era scarso, ma che se cercavi il vice lobotka, quel ruolo non può farlo, sono stato io il 1 a dire che andava messo alto come centrocampista e non nel ruolo di lobotka davanti alla difesa.

da mesi che dico che per come eravamo ridotti dovevamo fare il 442 col centrocampo a rombo e lui dietro la punta, lasciando perdere le ali, anche per far rifiatare politano che è un miracolo che non si sia rotto pure lui e sfruttare raspacesso

comunque piano ad esaltarlo, nelle partite + complicate ha fatto pena, che sia bravo sul lungo lo si sapeva, ma alla fine ha fatto bene con un empoli disperato e con molte assenze, poche partite fa qua sopra ne avete parlato malissimo perchè non aveva reso.

è un play con alcune qualità ma con molti limiti, poi nel nel nostro centrocampo è l'unico che ha la tecnica per lanciare lungo, stiamo talmente rovinati a livello qualitativo che ad ogni palla che ingarra mo lo esaltate siete comunque assurdi.

ps manu konè a roma ha fatto benissimo mi pare, quindi zitti e mosca.

-) Non ricordo se per Gilmour hai detto che lo hai pagato troppo, onestamente sarebbe un'isdiozia pure se ci fosse costato il doppio, ma andiamo avanti.
-) Manu koné non c'appizza un cazzo col nostro centrocampo, visto che tecnicamente sta più inguaiato del peggiore dei nostri. Che possa fare il ruolo di Anguissa meh, lo farebbe pure ma senza le capacità del camerunense di giostrare con la squadra, specie a destra.
-) Il fatto di occupare uno slot extra non è colpa sua, visto e considerato che è molto utile. Semmai va capito perché un Elmas te lo sei ceduto a titolo definitivo con quel dinosauro di Mazzarri in panca, e infatti sta tanto di post mio che dice che con Mazzarri Elmas era il primo a farsi la cartella.
-) Il centrocampo a 4 lo abbiamo suggerito un po' tutti ma a Conte non piace, quindi è evidente che quello che suggerisci non tiene senso.
-) Gilmour semmai palesa problemi di tenuta tatica e costanza nei 90 minuti, più che soffrire squadre più i meno blasonate.

Ah, pur essendo differente da Lobotka in alcuni fattori (+ possesso palla con Lobotka, + lanci lunghi con Gilmour) sono entrambi registi, cosa che Manu Kone non è affatto.
Francamente non capisco queste arrampicate sui muri, tra l'altro per un giocatore giovane al suo primo anno in A.  :boh:

image digital:
Aprile 15, 2025, 20:41:50 pm

Citazione da: Kane Connor - Aprile 15, 2025, 20:21:07 pm
-) Non ricordo se per Gilmour hai detto che lo hai pagato troppo, onestamente sarebbe un'isdiozia pure se ci fosse costato il doppio, ma andiamo avanti.
-) Manu koné non c'appizza un cazzo col nostro centrocampo, visto che tecnicamente sta più inguaiato del peggiore dei nostri. Che possa fare il ruolo di Anguissa meh, lo farebbe pure ma senza le capacità del camerunense di giostrare con la squadra, specie a destra.
-) Il fatto di occupare uno slot extra non è colpa sua, visto e considerato che è molto utile. Semmai va capito perché un Elmas te lo sei ceduto a titolo definitivo con quel dinosauro di Mazzarri in panca, e infatti sta tanto di post mio che dice che con Mazzarri Elmas era il primo a farsi la cartella.
-) Il centrocampo a 4 lo abbiamo suggerito un po' tutti ma a Conte non piace, quindi è evidente che quello che suggerisci non tiene senso.
-) Gilmour semmai palesa problemi di tenuta tatica e costanza nei 90 minuti, più che soffrire squadre più i meno blasonate.

Ah, pur essendo differente da Lobotka in alcuni fattori (+ possesso palla con Lobotka, + lanci lunghi con Gilmour) sono entrambi registi, cosa che Manu Kone non è affatto.
Francamente non capisco queste arrampicate sui muri, tra l'altro per un giocatore giovane al suo primo anno in A.  :boh:
allora, 14 milioni per un giocatore che viene dalla premiere, almeno queste sono le cifre che avevo letto, giocatore titolare di una squadra che ben figura in premiere, logico che non posso aver detto che era un prezzo alto, a me è sembrato un prezzo onesto e ribadisco quando ho visto i video mi piaceva come potenziale.

mi piaceva + manu konè, che è un tipo di giocatore diverso ed infatti non li ho mai messi a confronto, volevo comunque un giocatore + tecnico in rosa e poteva essere benissimo quello poi lasciato andare alla dea, visto che sarebbe arrivato in prestito con esborso di 1 milione con obbligo a 11 e come soluzione l'avrei preferita se questa soluzione era fatta assieme a manu konè, 2 giocatori di 23 anni dal buon potenziale ed avresti coperto meglio il centrocampo.

che poi la mia rabbia è per la mancata cessione alla dea di folorunsho, è su quello che non mi sono capacitato, ti offrono 15 + 3 ed invece di accettare subito, gli sei andato a chiedere + soldi pretendendo una percentuale sulla rivendita, per me affare è saltato per questo motivo altro che per la necessità di sostituire la punta rotta, visto che  hanno comunque poi preso brescianini a centrocampo.

tradotto ad un certo punto nei miei pensieri il centrocampo doveva essere i 3 titolari attuali + brescianini gilmour è konè, del resto giochiamo a 3 a centrocampo e ne servono 6.

la fesseria fatta con folorunsho ha cambiato le mie speranze e sapendo che ne sarebbe arrivato 1 solo, speravo nel giocatore + forte.

ruoli diversi, ma con conte il giocatore di fatica potenza stazza e corsa a centrocampo è + utile del regista.

lobotka poi è uno che dopo il problema fisico iniziale ha dimostrato di giocare quasi tutte le gare di un campionato, è un giocatore insomma affidabile dal punto di vista fisico, avendo poi visto gilmour io ero convinto che non ci appizzava niente con lobotka.

poteva però essere un giocatore offensivo qualitativamente decente, insomma un buon giocatore, ma personalmente non credo andrà mai oltre al buono, fisicamente troppo leggero, poi lobotka è tappo e leggero, però è bravo a chiudere le linee di passaggio, insomma è abituato a stare centrale davanti alla difesa, ho fatto pure il nome di ricci come alter ego perfetto di lobotka, gilmour è un giocatore diverso, è un giocatore offensivo, però pecca nel tiro in porta, nei contrasti, nella fase difensiva e nel palleggio non vale lobotka, ha il lancio lungo e nel napoli attuale è unico ad averlo, cosa detto + volte quando dicevo che doveva giocare davanti dietro le 2 punte.

detto questo non esaltatelo perchè ad oggi è un giocatore che ha fatto benino, non ha certo incantato. fare bene contro l'empoli rimaneggiato non significa niente, nelle gare precedente + volte ha deluso contro avversari a volte + forti ed a volte scarsi uguale

elmas non lo ha cacciato mazzarri, anzi  fa pure vincere a mazzarri la 1 partita  a bergamo, poi stop infortunio di mercato, perchè adl aveva ricevuto offerta di 25 ed aveva deciso di accettarla per fare il mercato di riparazione con quei soldi e non voleva rischiare di far saltare affare.

mercato di riparazione fatto di testa sua fregandosene di quello che chiedeva mazzarri fra l'altro, forse solo mazzocchi è stato preso per accontentarlo, il resto fatto con i piedi e senza nessuna logica.

che elmas fosse libero a gennaio a quelle condizioni nessuno poteva ipotizzarlo, ed è un peccato che non tenevamo lo slot, ci avrebbe fatto comodo, come poteva farci comodo alle stesse condizioni pure almada

image Silk1982:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2025, 11:11:35 am

Temo sempre di più che il centrocampo titolare l'anno prossimo sarà Billing Billy e tmac.. :delasceicco:

image digital:
Aprile 16, 2025, 11:45:55 am

Citazione da: Silk1982 - Aprile 16, 2025, 11:11:35 am
Temo sempre di più che il centrocampo titolare l'anno prossimo sarà Billing Billy e tmac.. :delasceicco:
dipende da chi prende, ma di sicuro se resta conte pretenderà rinforzi a centrocampo, pretenderà 6 elementi in quel reparto conoscendo conte billing lo accetta come 6 e si fa prendere un altro forte salvo partenze.

conoscendo adl bentornato cajuste  :asd:

1 ... 48 49 [50]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa