con lui in campo rispetto a Lobo perdiamo qualcosa a livello difensivo (primo grafico). Da notare, però, la percentuale di passaggi corti completata, l'anno scorso al 96% (con De Zerbone, però), roba pazzesca, più alta di Lobo. In attacco, invece, ci guadagniamo a livello di progressione e verticalizzazione (secondo grafico), di cui qui si intravede qualcosa: https://youtube.com/shorts/kjVkKi6q-_Q?si=EApBEQwltC4BjJwx. Se cresce bene e migliora nella fase difensiva, per me l'anno prossimo potremmo pure vendere Lobo
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma qual erede questo gli toglie il posto già Quest anno Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
È vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma un pò di competenza calcistica non gusterebbe.
Ci vorrebbe qualcuno competente... ma dove possiamo trovarlo?
Ah, non guardare me...io la sventolo senza essere sicuro di possederla...
Senza offesa ma stai paragonando lo Youtuber Gilmour nella sua stagione Prime.. con sir Andrés Lobotka, ma nell'anno dopo uno scudetto vinto da MVC (Most Valuable Centrocampista della serie A) in cui tutta la squadra ha giocato la chiavica e Lobo era l'unico che ci metteva l'anima. Come poteva completare passaggi se jucava co Anguissa e Zielinski inwallaruti totali?Faccio analisi di professione e se avessi azzardato un confronto simile, m'avessera già mandato a coglie li pummarore co li niggeriani a Foggia.
leggo che sta cercando casa...a Varcaturo
nn se capisc niente quando parla. mi sono dovuto concentrare