Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 6 - Billy Gilmour  (Letto 6056 volte)

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 06, 2024, 01:52:01 am »
Il perfetto erede di Lobotka
Campioni d'Italia 2022-2023

Online MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
    • Diego Armando Maradona
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Settembre 06, 2024, 08:07:49 am »
    Ma qual erede questo gli toglie il posto già Quest anno

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Online weizenbier

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Settembre 06, 2024, 09:16:59 am »
      con lui in campo rispetto a Lobo perdiamo qualcosa a livello difensivo (primo grafico). Da notare, però, la percentuale di passaggi corti completata, l'anno scorso al 96% (con De Zerbone, però), roba pazzesca, più alta di Lobo. In attacco, invece, ci guadagniamo a livello di progressione e verticalizzazione (secondo grafico), di cui qui si intravede qualcosa: https://youtube.com/shorts/kjVkKi6q-_Q?si=EApBEQwltC4BjJwx. Se cresce bene e migliora nella fase difensiva, per me l'anno prossimo potremmo pure vendere Lobo  :sese:

Senza offesa ma stai paragonando lo Youtuber Gilmour nella sua stagione Prime.. con sir Andrés Lobotka, ma nell'anno dopo uno scudetto vinto da MVC (Most Valuable Centrocampista della serie A) in cui tutta la squadra ha giocato la chiavica e Lobo era l'unico che ci metteva l'anima. Come poteva completare passaggi se jucava co Anguissa e Zielinski inwallaruti totali?

Faccio analisi di professione e se avessi azzardato un confronto simile, m'avessera già mandato a coglie li pummarore co li niggeriani a Foggia.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Settembre 06, 2024, 12:35:51 pm »

Lobotka se torna ai suoi livelli è tra i primi 10 per il pallone d'oro.
        Ma la base buona c'è per arrivare a quell' livello, l' età per migliorare c'è.

Online alex70

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Settembre 06, 2024, 14:53:54 pm »

È vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma un pò di competenza calcistica non gusterebbe.  :sese:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Giuseppe Bruscolotti
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Settembre 06, 2024, 14:58:09 pm »
            È vero che l'erba del vicino è sempre più verde ma un pò di competenza calcistica non gusterebbe.  :sese:
            Ci vorrebbe qualcuno competente...  :boh: ma dove possiamo trovarlo?  :fammpns:
            « Ultima modifica: Settembre 06, 2024, 14:58:40 pm da jacksparrowraf »

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online alex70

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Settembre 06, 2024, 15:02:49 pm »
              Ci vorrebbe qualcuno competente...  :boh: ma dove possiamo trovarlo?  :fammpns:

Ah, non guardare me...io la sventolo senza essere sicuro di possederla... :sese:

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Giuseppe Bruscolotti
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Settembre 06, 2024, 15:05:12 pm »
                Ah, non guardare me...io la sventolo senza essere sicuro di possederla... :sese:
                Sempre meglio di chi non la possiede e la sventola con disinvolta sicurezza  :facepalm:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                  • Antonio Juliano
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Settembre 06, 2024, 15:22:52 pm »
                  Senza offesa ma stai paragonando lo Youtuber Gilmour nella sua stagione Prime.. con sir Andrés Lobotka, ma nell'anno dopo uno scudetto vinto da MVC (Most Valuable Centrocampista della serie A) in cui tutta la squadra ha giocato la chiavica e Lobo era l'unico che ci metteva l'anima. Come poteva completare passaggi se jucava co Anguissa e Zielinski inwallaruti totali?

Faccio analisi di professione e se avessi azzardato un confronto simile, m'avessera già mandato a coglie li pummarore co li niggeriani a Foggia.

weiz fai bene a sottolineare queste cose  :pat_hi: 
                  purtroppo quel tipo di grafico non supporta modifiche al lasso di tempo in analisi, di default si basa sugli ultimi 365 giorni. Pero', dovendolo postare su un forum di calcio e non sul posto di fatica, mi sono detto che andava bene lo stesso  :look:
                  Ma per dovere di cronaca va detto che, anche confrontando l'anno di prime dello youtuber Gilmour con l'anno da MVC di Andres Lobotka, comunque Gilmour lo supera, anche se di poco, nei passaggi brevi e in quelli progressivi  :look:  e' piuttosto nei medio-lunghi che ci perde.

"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Settembre 08, 2024, 20:22:48 pm »
                    « Ultima modifica: Settembre 08, 2024, 20:29:30 pm da George Stobbart »

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Settembre 08, 2024, 20:59:06 pm »
                      la macumbe messicane dove la cessione di Lozano hanno funzionato

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                        • Antonio Juliano
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Settembre 09, 2024, 14:15:34 pm »
                        leggo che sta cercando casa...a Varcaturo  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online lucanap

• Luís Vinício
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Settembre 09, 2024, 14:39:06 pm »
                          nn se capisc niente quando parla. mi sono dovuto concentrare
                          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Settembre 09, 2024, 17:19:57 pm »
                            leggo che sta cercando casa...a Varcaturo  :look:

Ottima scelta   Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Settembre 09, 2024, 17:24:12 pm »
                              nn se capisc niente quando parla. mi sono dovuto concentrare
                              Gli scozzesi sono proprio incomprensibili, credo che manco i madrelingua inglesi riescano a capirli.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal