ragazzi ma un riassunto degli scontri si può avere? Non c'ho capito un cazzo
Comunque è incredibile come siano diverse le opinioni a seconda delle persone. Secondo Del Genio, nella sua trasmissione post partita di ieri, a parte Meret, Rahmani è stato il migliore in campo. Secondo Il Mattino di stamattina, Rahmani è stato l unico flop della partita, l unico insufficiente.Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Vittoria secondo me strameritata.Certo siamo stati anche fortunati e la fase difensiva mi sembra ancora un po' confusionaria, però direi che la squadra comincia a sapere cosa deve fare e il più delle volte lo fa pure in modo efficace.Una cosa che non mi capacito però è: MA PERCHE' SFACCIMMA STA GENTE NON TIRA!!!???Io veramente vado in freva. Anguissa la passa invece di provare a schiattare la rezza da due metri, lo stesso Lobo, Spinazzola, Mazzocchi.Ho capito, tirate di merda mediamente (Spina secondo me è quello messo meglio però) ma almeno provateci.
Vittoria secondo me strameritata.Certo siamo stati anche fortunati e la fase difensiva mi sembra ancora un po' confusionaria, però direi che la squadra comincia a sapere cosa deve fare e il più delle volte lo fa pure in modo efficace.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
le vittorie dipendono da meret non si può sentire.è un commento di una superficialità enorme.meret sta beneficiando della cura conte come gli altri, ma le vittorie dipendono da un gruppo solido che ha ritrovato la compattezza e la voglia di vincere,, e con esse anche la qualità.bastasse solo un portiere per essere primi in classifica, investiremo 100 milioni in quel ruolo.non è cosi, il calcio è più complesso.cmq le parate di meret buone, difficili ma non impossibili. le squadre piccole sbagliano molti gol per foga perchè arrivano spompate sotto porta perchè non le metti in condizione di tirare sereno.e cmq anche se qualcuna fosse entrata non credo che la sostanza sarebbe cambiata.
Non so Voi ma fare piú di un mese di serenità calcistica (3 vittorie + pausa nazionali) ha migliorato persino le relazioni professionali e famigliari. Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Il mondo è bello perchè è vario.Però ricordiamo che Del Genio è uno che adora la tattica ( e la conosce pure ) mentre un giornalista generico ( spesso anche sportivo ) non è che abbia conoscenze tattiche specifiche che vadano molto oltre quelle di un qualunque medioman da forum.Io, ovviamente, sono d'accordo con Del Genio che Rahamani abbia dato un equilibrio enorme a tutta la squadra.Sul migliore in campo non so, perchè Anguissa mi ha veramente scioccato, lo devo dire...
Vincere fa bene alla salute...Carcadee ma come hai salutato i colleghi elvetici?