Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cagliari - Napoli 0-4 [COMMENTI]  (Letto 3362 volte)

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 16, 2024, 15:05:00 pm »
con la juve ovviamente sarà tutt'altra partita.
subiremo pochissimi tiri e quasi sicuramente un gol.
le grandi giocano in modo diverso, non faranno tanto volume di gioco ma capitalizzeranno al massimo le palle gol , concedendoti pochissimo.

Online sergio18

• Francesco Baldini
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 16, 2024, 15:05:44 pm »
    ragazzi ma un riassunto degli scontri si può avere? Non c'ho capito un cazzo

Online alex70

• Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 16, 2024, 15:13:11 pm »
      ragazzi ma un riassunto degli scontri si può avere? Non c'ho capito un cazzo

https://www.calcionapoli24.it/notizie/cagliari-napoli-sospesa-racconto-tifosi-video-n618584.html

Della serie "io c'ero".

Questi c'erano... :sese:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 16, 2024, 15:22:53 pm »
        Comunque è incredibile come siano diverse le opinioni a seconda delle persone. Secondo Del Genio, nella sua trasmissione post partita di ieri, a parte Meret, Rahmani è stato il migliore in campo. Secondo Il Mattino di stamattina, Rahmani è stato l unico flop della partita, l unico insufficiente.

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online alex70

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 16, 2024, 15:27:24 pm »
          Comunque è incredibile come siano diverse le opinioni a seconda delle persone. Secondo Del Genio, nella sua trasmissione post partita di ieri, a parte Meret, Rahmani è stato il migliore in campo. Secondo Il Mattino di stamattina, Rahmani è stato l unico flop della partita, l unico insufficiente.

Il mondo è bello perchè è vario.
          Però ricordiamo che Del Genio è uno che adora la tattica ( e la conosce pure ) mentre un giornalista generico ( spesso anche sportivo ) non è che abbia conoscenze tattiche specifiche che vadano molto oltre quelle di un qualunque medioman da forum.

Io, ovviamente, sono d'accordo con Del Genio che Rahamani abbia dato un equilibrio enorme a tutta la squadra.
          Sul migliore in campo non so, perchè Anguissa mi ha veramente scioccato, lo devo dire... :sisi:

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 16, 2024, 15:39:01 pm »

ma ci stanno commenti diversi. è giusto mettere in evidenza diversi aspetti.
            quello che non ci stanno secondo me sono commenti superficiali....tipo abbiamo vinto grazie ai miracoli di meret
            non esiste.  e non perchè non voglia dare merito all'ottima prestazione del portiere, ma perchè significa farsi fuorviare dalla mole di gioco e di tiri che le piccole sempre fanno attaccando in massa perchè non hanno risorse individuali. il collettivo per loro è tutto.
            ma poi a ben guardare di veramente pericoloso c'è stato ben poco. non a caso la partita è finita 0-4.
            ed è finita cosi per il napoli è squadra tosta, quadrata, che sa soffrire e sa colpire gestendo la partita.
            e come già detto...ahimè...con la juve non vedrete questa mole di gioco che io a volte definisco a salve, ovvero che non punge.
            « Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 15:40:51 pm da Peppe68 »

Online Titan76

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 16, 2024, 16:01:51 pm »
              Vittoria secondo me strameritata.
              Certo siamo stati anche fortunati e la fase difensiva mi sembra ancora un po' confusionaria, però direi che la squadra comincia a sapere cosa deve fare e il più delle volte lo fa pure in modo efficace.

Una cosa che non mi capacito però è: MA PERCHE' SFACCIMMA STA GENTE NON TIRA!!!???
              Io veramente vado in freva. Anguissa la passa invece di provare a schiattare la rezza da due metri, lo stesso Lobo, Spinazzola, Mazzocchi.
              Ho capito, tirate di merda mediamente (Spina secondo me è quello messo meglio però) ma almeno provateci.
              « Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 16:02:47 pm da Titan76 »

Online raffounz

• Son of Sparda
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Devil May Cry...
                  • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 16, 2024, 16:06:15 pm »
                Certo siamo stati anche fortunati e la fase difensiva mi sembra ancora un po' confusionaria, però direi che la squadra comincia a sapere cosa deve fare e il più delle volte lo fa pure in modo efficace.

Una cosa che non mi capacito però è: MA PERCHE' SFACCIMMA STA GENTE NON TIRA!!!???
                Io veramente vado in freva. Anguissa la passa invece di provare a schiattare la rezza da due metri, lo stesso Lobo, Spinazzola, Mazzocchi.
                Ho capito, tirate di merda mediamente (Spina secondo me è quello messo meglio però) ma almeno provateci.
                Aspetta Scotr per i tiri *_*

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 16, 2024, 16:49:58 pm »

sicuramente qualcosa va sistemato e questo lo sa bene anche conte.
                  c'è anche che  non siamo abituati a vedere il napoli che lascia possesso palla all'avversario e difende basso.
                  a qualcuno quindi sembra di subire troppo. in realtà 3 partite hanno dimostrato che è un rischio controllato con benefici nettamente superiori.
                  aspettiamo sabato per un test di difficoltà superiore.
                  3 partite non sono mai un caso. e tutte e 3 piuttosto simili.
                  quindi la fortuna la lascerei stare.
                  « Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 16:51:34 pm da Peppe68 »

Offline Killers

• Stefan Schwoch
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 16, 2024, 18:44:49 pm »
                      Non so Voi ma fare piú di un mese di serenità calcistica (3 vittorie + pausa nazionali) ha migliorato persino le relazioni professionali e famigliari. :sciarpata:

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 16, 2024, 18:50:36 pm »
                        le vittorie dipendono da meret non si può sentire.
                        è un commento di una superficialità enorme.
                        meret sta beneficiando della cura conte come gli altri, ma le vittorie dipendono da un gruppo solido che ha ritrovato la compattezza e la voglia di vincere,, e con esse anche la qualità.
                        bastasse solo un portiere per essere primi in classifica, investiremo 100 milioni in quel ruolo.
                        non è cosi, il calcio è più complesso.
                        cmq le parate di meret buone, difficili ma non impossibili. le squadre piccole sbagliano molti gol per foga perchè arrivano spompate sotto porta perchè non le metti in condizione di tirare sereno.
                        e cmq anche se qualcuna fosse entrata non credo che la sostanza sarebbe cambiata.
                        Sonó d'accordo con te. Meret peró ha dimostrato di vívere male la pressione e i giudizi della tifoseria. Quindi ben venga se si sente elogiato e parte integrante delle vittorie.

« Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 18:53:45 pm da Milionidiutili80 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 16, 2024, 19:17:16 pm »
                          Non so Voi ma fare piú di un mese di serenità calcistica (3 vittorie + pausa nazionali) ha migliorato persino le relazioni professionali e famigliari. :sciarpata:

Vincere fa bene alla salute...
                          Carcadee ma come hai salutato i colleghi elvetici? :asd:
                          « Ultima modifica: Settembre 16, 2024, 19:19:10 pm da chughino »

Online thedoc62

• Josè Altafini
                            • **
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 16, 2024, 19:29:01 pm »
                            Il mondo è bello perchè è vario.
                            Però ricordiamo che Del Genio è uno che adora la tattica ( e la conosce pure ) mentre un giornalista generico ( spesso anche sportivo ) non è che abbia conoscenze tattiche specifiche che vadano molto oltre quelle di un qualunque medioman da forum.

Io, ovviamente, sono d'accordo con Del Genio che Rahamani abbia dato un equilibrio enorme a tutta la squadra.
                            Sul migliore in campo non so, perchè Anguissa mi ha veramente scioccato, lo devo dire... :sisi:

l'odore di whisky scozzese che veniva dalla panchina cia mis o ppep a ccul e ha posato accappatoio e sandaletti
                            ciobberimm guagliù !!!

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Settembre 17, 2024, 09:44:11 am »
                              Vincere fa bene alla salute...
                              Carcadee ma come hai salutato i colleghi elvetici? :asd:
                              Chugino, mi fai para. Come lo sai che sono tornato in Svizzera?

Ora le cose sono due

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal