CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (235/240) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2020, 09:28:52 am

Citazione da: Viper2000 - Febbraio 02, 2020, 23:49:34 pm
Tra l’altro quest’anno sono molto indeciso su chi tifare, ci sono motivazioni per entrambe le squadre ma credo che alla fine mi allineerò a te Habana, i Chiefs mi stanno simpatici  :D poi non vincono da una vita :asd:
e chiefs siano *_*

image Habana:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2020, 09:44:54 am

Citazione da: GIANPAOLO - Febbraio 03, 2020, 04:14:00 am
Kansas City leggermente aiutati dagli arbitri a vincere questo Super Bowl :shhlook:
vista ora registrata
l'ha persa shananan imho
il football è un gioco d'inerzia
e una squadra che ha un grande qb può sempre cambiarla in qualsiasi momento
lucrando sul fatto che aveva un vantaggio di 10 pt si è messo di nuovo a fare chiamate conservative e di conseguenza i 49ers non hanno messo più punti a referto
ed è già il secondo superbowl che si sputtana così dopo quello di 3 anni fa da oc dei falcons
evidentemente la lezione non l'ha ancora imparata

poi vabbe un azione che dice tutto su mahomes
6 min dalla fine kc sotto di 10
si gioca un un 3 e 15 dopo una review chiesta dai 49ers che aveva annullato il primo down
hai tutta la difesa dei 49ers in morale per la storia di sopra e se non converti quel down al 99% hai perso la partita
un qb qualsiasi li esce
lui tira giù un completo da 55 yd che poi poco dopo si trasforma nel td del 17-20
la calma con cui ha gestito la situazione ci dicono pure perché parliamo di quello che sia al momento che per i prossimi 10 anni è il miglior qb della nfl...

riguardo le decisioni arbitrali imho sono al limite ma giuste
sul pass interference è un pollo il difensore che salta pensando ad un possibile lancio alto per kelce
è un pò come quando nel basket fintano il tiro per far saltare il difensore e prendersi il fallo
poi sta pure alla bravura e malizia dell'attaccante riuscirci
e kelce non è il miglior te della lega per caso
sul td di williams nel momento in cui esce col piede e bloccano l'immagine (in fase di review tra l'altro hanno anche immagini più precise di quelle che si vedono alla tv) sembra che la palla sia sopra la linea e quindi è td
al più è una situazione che lascia lo stesso dubbi in ogni caso e in review si cambia la decisione solo in caso di evidente errore altrimenti resta la decisione presa in campo e quindi td

altre situazioni tipo facemask e violenza eccessiva non le hanno fischiate per tutta la partita a meno di situazioni particolari da ambo le parti e pure qui imho hanno fatto bene

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2020, 10:21:20 am

Habà ho letto il tuo ultimo post per pura curiosità essendo io totalmente ignorante su questo sport e senza sorprese non ho capito una parola :asd:
 Comunque il mio contributo alla discussione è questo anche se non vorrei svalutare il topic " ridicolizzandolo" come fa la Lopez a 50 anni ad essere tosta e soda come una ventenne?

image Habana:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2020, 10:38:29 am

vai tranquillo che quando si parla di jlo non esiste topic che si ridicolizza *_*
a meno che non ci sia qualche topic del frocione nascosto da qualche parte di cui ne ignoro l'esistenza :shhlook:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2020, 10:45:18 am

Comunque mi è sembrato di vedere una partita dells juve in versione football americano :look:

1 ... 233 234 [235] 236 237 ... 240   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa