Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NFL  (Letto 167034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Def Leppard

  • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22848
  • Karma: 978
  • Sesso: Maschio
  • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 30, 2011, 14:16:12 pm »
azz, ci scontriamo proprio domenica. In bocca al lupo

Go Bills  :cheer:
Si lo so, ma mi sa che è una partita con pronostico chiuso.... i Bills faranno il culo ai Bengals, sono già più forti sulla carta ed in più sono in ottima forma..

    Offline Dylan

    • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 17395
    • Karma: 499
    • Sesso: Maschio
    • I am the passenger and I ride and I ride....
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 14, 2011, 09:06:14 am »
    Broncos vittoriosi a Kansas city ieri sera, 17-10 ...adesso la conference si fa interessante per Denver, con questa classifica nell'American Western Conference:

    AFC West   Vinte   Perse   % Vittorie

    Oakland         5         4            0,556
    San Diego         4         5            0,444
    Denver           4     5     0,444
    Kansas City   4   5   0,444

    Giovedi 17 arrivano i Jets.....cambiare la stagione è possibile, Tebow permettendo  :look: !!!

    Asis, mi stai facendo venire la voglia di riguardarli, e poi da quando ne parliamo vanno mostruosamente :love: :look:
    :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

      Offline Dylan

      • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 17395
      • Karma: 499
      • Sesso: Maschio
      • I am the passenger and I ride and I ride....
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 28, 2011, 21:36:08 pm »
      vabbè, siamo fuori dai playoff, però l'ultima parte della stagione lascia ben sperare.Quella falsa partenza ci ha penalizzato parecchio...
      :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

        Offline 'Lucas

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10738
        • Karma: 129
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 29, 2011, 11:23:15 am »


         :uaaa:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 29, 2011, 11:32:45 am »
           :allahsi3:

            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 29, 2011, 13:08:04 pm »
            Un grande.... :fermo:

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46833
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 05, 2012, 22:05:56 pm »
              i miei dolphins quest'anno hanno fatto ancora una volta schifo
              e pensare che all'inizio sembrava avessero messo su una squadrone
              se non altro il finale di stagione lascia qualche speranza per l'anno prossimo
                 


                Offline Def Leppard

                • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22848
                • Karma: 978
                • Sesso: Maschio
                • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 08, 2012, 02:30:09 am »
                I miei Bengals invece si qualificano per i playoff ma perdono subito nella wild card contro Houston 31-10... :facepalm:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 46833
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 08, 2012, 11:47:51 am »
                  I miei Bengals invece si qualificano per i playoff ma perdono subito nella wild card contro Houston 31-10... :facepalm:
                  azz erano in vantaggio 10-7
                  se non sbaglio il qb di cincinnati deve aver fatto un passaggio osceno dopo il pareggio
                     


                    Offline Def Leppard

                    • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22848
                    • Karma: 978
                    • Sesso: Maschio
                    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 24, 2012, 15:31:56 pm »
                    Ok, ci siamo... il 46esimo Superbowl si disputerà tra i New york giants, campioni della nfc che battono 20-17 i 49ers, e i New England Patriots, che rispettando la loro fama di Rubentus della NFL, vincono 23-20 contro i Ravens nella finale della afc, grazie a sviste arbitrali e botte da culo dilatato a cui ormai sono assuefatto....
                    Non sono tifoso dei Giants, ma onestamente spero che vincano loro il Superbowl.....

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46833
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Gennaio 24, 2012, 16:15:02 pm »
                      poveri 49ers
                      coi giants hanno trovato un williams che ha sbagliato di tutto e di più proprio nei momenti decisivi
                      palla persa da cui è scaturito il calcio del kicker dei giants per non parlare dell'incredibile stronzata che ha portato al touchdown dei giants sul 14-10 per s.francisco e con new york in enorme difficoltà psicologica nelle azioni offensive
                      i patriots invece non li ho visti ma non mi sembrano la squadra della regular seson
                      in questo momento giocano molto peggio e alla fine secondo me vinceranno i giants come nel superbowl di 3 anni fa
                         


                        Offline Def Leppard

                        • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22848
                        • Karma: 978
                        • Sesso: Maschio
                        • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Gennaio 24, 2012, 19:04:46 pm »
                        poveri 49ers
                        coi giants hanno trovato un williams che ha sbagliato di tutto e di più proprio nei momenti decisivi
                        palla persa da cui è scaturito il calcio del kicker dei giants per non parlare dell'incredibile stronzata che ha portato al touchdown dei giants sul 14-10 per s.francisco e con new york in enorme difficoltà psicologica nelle azioni offensive
                        i patriots invece non li ho visti ma non mi sembrano la squadra della regular seson
                        in questo momento giocano molto peggio e alla fine secondo me vinceranno i giants come nel superbowl di 3 anni fa
                        Ok tu hai visto i Giants, io no.... io invece ho visto i Patriots.... è stata la solita storia. partita equiliubrata sbloccata da un calcio da tre punti regalato dagli arbitri, nell'azione precedente c'era stato un intercetto regolarissimo dei Ravens, ma gli arbitri si sono inventati una penalità a favore dei patriots a cui hanno restituito quindi il possesso, e di li è nato il 3-0.
                        Dopo di che è stata una partita sul filo di lana, che sembrava vinta dai patriots, quando sul 23-20 a 3minuti dalla fine hanno intercettato un lancio scelerato di flacco. ma nell'azione successiva i Ravens intercettano un lancio di brady e tornano in attacco. A 30 secondi alla fine, c'era, secondo me un touchdown dei Ravens, che li avrebbe portati sul 27-23 ma gli arbitri hanno reputato il lancio come incompleto, per me c'era il pieno possesso invece.. infine a 10 secondi alla fine, dopo 2 errori arbitrali favoreli, i patriots hanno anche sfoderato il loro famigerato culo, con un field gol facilissimo, da meno di 30 yards ed in posizione centrale sbagliato dai ravens...finisce 23-20 una partita molto equilibrata e divertente, se non fosse stata condizionata, ed è un opinione personale, dagli errori arbitrali, che hanno influito sul punteggio....
                        « Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 19:07:15 pm da defleppard »

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46833
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 25, 2012, 00:07:57 am »
                          Ok tu hai visto i Giants, io no.... io invece ho visto i Patriots.... è stata la solita storia. partita equiliubrata sbloccata da un calcio da tre punti regalato dagli arbitri, nell'azione precedente c'era stato un intercetto regolarissimo dei Ravens, ma gli arbitri si sono inventati una penalità a favore dei patriots a cui hanno restituito quindi il possesso, e di li è nato il 3-0.
                          Dopo di che è stata una partita sul filo di lana, che sembrava vinta dai patriots, quando sul 23-20 a 3minuti dalla fine hanno intercettato un lancio scelerato di flacco. ma nell'azione successiva i Ravens intercettano un lancio di brady e tornano in attacco. A 30 secondi alla fine, c'era, secondo me un touchdown dei Ravens, che li avrebbe portati sul 27-23 ma gli arbitri hanno reputato il lancio come incompleto, per me c'era il pieno possesso invece.. infine a 10 secondi alla fine, dopo 2 errori arbitrali favoreli, i patriots hanno anche sfoderato il loro famigerato culo, con un field gol facilissimo, da meno di 30 yards ed in posizione centrale sbagliato dai ravens...finisce 23-20 una partita molto equilibrata e divertente, se non fosse stata condizionata, ed è un opinione personale, dagli errori arbitrali, che hanno influito sul punteggio....
                          il field gol sbagliato l'ho visto tra gli hilights e onestamente è davvero un errore incredibile
                          se lo ripetono altre 100 volte 99 entra
                          evidentemente non era proprio giornata per i ravens
                          secondo me comunque i patriots non sono quelli della regular seson
                          sono in calo a differenza dei giants che invece dai playoff hanno iniziato a giocare alla grande
                          non scommetto quasi mai sul football ma se proprio fossi costretto per quanto detto sopra mi giocherei tutto sulla vittoria dei giants al superbowl
                             


                            Offline Def Leppard

                            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 978
                            • Sesso: Maschio
                            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 25, 2012, 12:10:26 pm »
                            il field gol sbagliato l'ho visto tra gli hilights e onestamente è davvero un errore incredibile
                            se lo ripetono altre 100 volte 99 entra
                            evidentemente non era proprio giornata per i ravens
                            secondo me comunque i patriots non sono quelli della regular seson
                            sono in calo a differenza dei giants che invece dai playoff hanno iniziato a giocare alla grande
                            non scommetto quasi mai sul football ma se proprio fossi costretto per quanto detto sopra mi giocherei tutto sulla vittoria dei giants al superbowl
                            Lo farei anche io, se dovessi basarmi solo su valutazioni tecniche, ma siccome c'è il fattore culo dei Patriots e decisioni arbitrali favoreli costanti, per me i favoriti sono i New England..... meglio che non scommettiamo allora, sparagnamo e' sord'.... :asd:

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46833
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 25, 2012, 16:37:17 pm »
                              Lo farei anche io, se dovessi basarmi solo su valutazioni tecniche, ma siccome c'è il fattore culo dei Patriots e decisioni arbitrali favoreli costanti, per me i favoriti sono i New England..... meglio che non scommettiamo allora, sparagnamo e' sord'.... :asd:
                              oltre al fattore tecnico io ci metto anche il fattore tifo
                              pur non seguendo molto i giants ma vedere l'anello a new england non lo sopporterei visto che questi stanno nella mia stessa division
                              certo nulla a che vedere con la rivalità verso i ny jets ma comunque non li voglio veder vincere
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal