0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ngonge è un po' più scuro di Raspadori.Però posso comprendere la tua confusione se pensiamo a Raspadori come ad un Weah senza presidenza della Liberia.
ngonge sarà + scuro ma ti fa vedere una piccola luce in campo, raspadori giochi in 10
Giochi in 10 perchè lui vale per due e fa sia l'attaccante che l'ala, un piccolo Rooney.
Ma occasione di che? Mai come quest anno è tutto scritto, e lo sto dicendo da marzo scorso : scudetto alla Juve, terzo e quarto posto le milanesi. Noi dobbiamo combattere per il quarto con Roma, Lazio e Atalanta. Non è mai stato così chiaro e sicuro come quest anno Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
allora giocheresti in 12, invece giochi in 10 perchè è un ectoplasma in campo
No, schieri 10 giocatori in formazione ma è come se fossero 11.
per adl lo sarebbe, anche perchè dopo la fesseria di non vendere osimhen per 5 milioni chiesti in +, avrei capito se lo reintegrava in rosa, ma darlo gratis in turchia solo per lo sparagno dello stipendio è follia ed è anche un serio rischio in ottica futura cessione, se questo si fa male non vede + un euro e già si è rotto per 1 mese e mezzo dopo poche partite, almeno se se lo teneva in rosa avevi un alternativa di valore a lukaku.ad oggi se perdiamo lukaku per qualche partita stiamo nella merda e la champion è da centrare assolutamente per rientrare delle spese, vendere bene kvara e poter investire di nuovo in modo massiccio.la champion è obiettivo minimo da centrare assolutamente, specie se devi poi investire come vuole conte per completare la rosa.
manco le regole conosci, a calcio si gioca in 11 a 10 ci giochi solo se hai fantasmi in campo o ti cacciano un elemento
Scusami, non sono competente come te e Luigi
come piano gara propongo di fare un gol in +
Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mah, sfido chiunque, post prima giornata, di credere che alla sesta saremmo stati primi.Facile fare le cassandre pessimiste a posteriori, intanto vinciamola domani e facciamo spremere le concorrenti.Che la Rube con Milik, Bremer e Nico Gonzales rotti, vediamo che combina.Vi prendo a uno a uno. Ancora sta scemenza di Osimhen panchinaro, ma cambia nastro.Quale parte di "non voleva restare" non è chiara? La stessa canzone del 2022/2023, manco hai imparato a aspettare a sparare sentenze.