Si gioca sabato 26/10/2024,ore 15:00,stadio Diego Armando Maradona.L'ultima vittoria in campionato in casa risale al 12/03/2012: 4-2 targato Cavani e Lavezzi.Riscattare il 2-3 del secondo disastroso anno di Ancelotti.
Auspico un turnover visto che tre giorni dopo dovremmo affrontare il Milan, poi l'Atalanta.CAPRILEMAZZOCCHI - RRAHMANI - BUONGIORNO - OLIVERAFOLORUNSHO - GILMOUR - MCTOMINAYNERES - LUKAKU - NGONGE
Mica puoi aggiungere il percorso per arrivare allo stadio?
Come vedete da lontano la copertura ferrosa andate dritti verso di lei.In caso di difficoltà aiutarsi con una bussola.
Io ne ho una infallibile
"punta in direzione della cosa che più vuoi a questo mondo" Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Toglietevi la testa i turni over massicci, in porta torna Meret in difesa ci saranno tutti i titolari compreso Olivera a cc, l'unico cambio sarà ovviamente Gilmour che prenderà ancora il posto di Lobo. In attacco invece credo che potremmo vedere qualche novità, spero e credo Neres finalmente titolare, penso al posto di Politano a cui spetterà un lavoro enorme pochi giorni dopo contro Theo e forse ma con minore possibilità anche Simeone al posto di Lukaku. Kvara invece sicuro titolare