Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Meglio Caprile?  (Letto 863 volte)

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2024, 21:39:39 pm »
Ma è meglio pure il portiere del mio palazzo per meret
Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 11, 2024, 08:24:59 am »
    Problema che evidentemente esiste solo per noi all esterno. Da quanto sta a Napoli ormai? E non ci si è mai posto il problema, a parte la patentesi con Ospina.  Lo dico da un pezzo che per il Napoli by Eurelio, il ruolo del portiere viene visto come un ruolo marginale, specie dopo aver speso al tempo quasi 20 milioni per Merdet.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Silk1982

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 11, 2024, 11:27:10 am »
      Considerato che conte è ossessionato dalla vittoria e che il romano non se lo caga proprio direi che la risposta è assolutamente no altrimenti sarebbe già titolare!
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline marek108

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 11, 2024, 13:22:45 pm »
        nemmeno occorre chiedere, la prima cosa lampante che si vede con Caprile è la sicurezza che da visto che urla, parla con la difesa e sopratutto ESCE, abbiamo deciso di sacrificare da anni punti e vittorie per tenere questo coso a porta senza capire il motivo

Online xeranto

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 11, 2024, 13:28:26 pm »
          nemmeno occorre chiedere, la prima cosa lampante che si vede con Caprile è la sicurezza che da visto che urla, parla con la difesa e sopratutto ESCE, abbiamo deciso di sacrificare da anni punti e vittorie per tenere questo coso a porta senza capire il motivo
          ci sono 27,5 motivi amico caro

Online minelli

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 13, 2024, 16:04:15 pm »
            "È bravo tecnicamente" (cit. Del Genio)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal