Azir, scusa, ma a me sembra che questa è la dimostrazione definitiva del perché Conte ha fatto questa scelta. Se c era qualcuno che ancora non aveva capito, lo ha detto chiaramente Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Non vedo perché fare entrare Kvaratskhelia che già fa' fatica a fare 65 minuti
Conte in conferenza: "Non abbiamo giocato per perdere, non possiamo farci il segno della croce e sperare che nessuno si faccia male! Non posso essere deluso da ciò che ho visto"ragazzi so pesanti queste dichiarazioni MOLTO PESANTI, prima dice non posso disunire il gruppo poi dici apertamente o solo pippe in panchina.
Ma aro t apprsient in Champions fammi capire. Ma avete capito che siamo un ambiente di ficuseche nda mutand? Vi volete rassegnare o no? Le competizioni dove si partecipa vanno giocate alla morte per vincerle, tutte.
Azir, lo vedi che è come sto dicendo da ieri? Che altro deve dire per farsi capire? Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ciechi e sordi..chissà Conte a chi si riferisce , forse a se stesso che con il suo azzardo ci ha portato all’ eliminazione …avevamo bisogno di questa gara per capire chi nel Napoli non può’ giocare o stare nemmeno in panchina ? Per chiarirsi le idee bisognava prendere 3 gol ? O schierare pseudo calciatori come JJ o gente che non ci crede più come Raspadori ?
Raga e' semplice. Conte avra' chiesto rinforzi... Il porco ha risposto " Aoookk ( rutti e scorregge) " E conte: a si? E mo vedi