Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SS LAZIO vs SSC NAPOLI ( Coppa italia) [COMMENTI]  (Letto 5025 volte)

Offline fidel

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Dicembre 05, 2024, 23:27:57 pm »
Conte è allergico alle coppe, diciamo le cose come stanno. Se voleva provare a raddrizzarla, al 60esimo doveva far entrare Kvara Di Lorenzo, Mc tominay e Anguissa, spostando Neres a destra, grande partita anche stasera.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Dicembre 05, 2024, 23:29:30 pm »
    Non vedo perché fare entrare Kvaratskhelia che già fa' fatica a fare 65 minuti

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Dicembre 05, 2024, 23:32:21 pm »
      A me comunque chi mi ha preoccupato di più è stato Ngonge,di Raspadori schierato mezz'ala era facile aspettarsi un disastro.
      Ma quello che ha giocato nella sua posizione che senso ha?

Offline azir

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Dicembre 05, 2024, 23:32:59 pm »
        Azir, scusa, ma a me sembra che questa è la dimostrazione definitiva del perché Conte ha fatto questa scelta. Se c era qualcuno che ancora non aveva capito, lo ha detto chiaramente

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

io accetto il gioco stile "juve" per vincere, accetto che conte venga qui a fare il messia di sto cazzo facendo vedere apposta che abbiamo delle nullità come riserve perche lui sa vincere, accetto TUTTO, però manco a fare che se poi non vince "E VA BE COSA POTEVO FARE?" e no però.... e troppo una win/win per lui, se con la lazio non vinciamo BENE da parte mia partono gli insulti, perche ripeto mettere 100 milioni sul mercato dare quasi 7 milioni a questo per fare un eventuale quarto posto vedendo una squadraccia che specula e basta a me non sta bene, va bene tutto sono con lui sia con il tipo di gioco che sta mostrando sia con questo voler dimostrare che non stiamo a livello delle top, ma po però BAST, ten sol il campionato gli posso dare giustificazioni solo se si fa male uno dei suoi titolari fissi, perche lukaku la vulut is,  come gli altri titolari, ora basta giustificazioni del cazzo, ora VINCERE e CONVINCERE.

Offline fidel

• Antonio Juliano
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Dicembre 05, 2024, 23:33:51 pm »
          Non vedo perché fare entrare Kvaratskhelia che già fa' fatica a fare 65 minuti

Perché mo.uno di 23 anni.non si.puo fare 20-25 minuti.nta semman? E che ci andiamo a fare in cbampions?

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Offline azir

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Dicembre 05, 2024, 23:35:06 pm »
            Conte in conferenza: "Non abbiamo giocato per perdere, non possiamo farci il segno della croce e sperare che nessuno si faccia male! Non posso essere deluso da ciò che ho visto"

ragazzi so pesanti queste dichiarazioni MOLTO PESANTI, prima dice non posso disunire il gruppo poi dici apertamente o solo pippe in panchina.

Online minelli

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Dicembre 05, 2024, 23:35:47 pm »
              Del Genio crede ancora a babbo natale
              "secondo voi pure se avessimo vinto non avremmo comprato lo stesso un difensore?" Paoolooo, scetate. Ma è capito che abbiamo a che fare col pappone e con Manna?? No, giusto per sapere

Offline Krol6364

• Luís Vinício
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Dicembre 05, 2024, 23:36:39 pm »
                 Ciechi e sordi..chissà Conte a chi si riferisce , forse a se stesso che con il suo azzardo ci ha portato all’ eliminazione …avevamo bisogno di questa gara per capire chi nel Napoli non può’ giocare o stare nemmeno in panchina ? Per chiarirsi le idee bisognava prendere 3 gol ? O schierare pseudo calciatori come JJ o gente che non ci crede più come Raspadori ?
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online minelli

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Dicembre 05, 2024, 23:37:09 pm »
                  Conte in conferenza: "Non abbiamo giocato per perdere, non possiamo farci il segno della croce e sperare che nessuno si faccia male! Non posso essere deluso da ciò che ho visto"

ragazzi so pesanti queste dichiarazioni MOLTO PESANTI, prima dice non posso disunire il gruppo poi dici apertamente o solo pippe in panchina.
                  Azir, lo vedi che è come sto dicendo da ieri? Che altro deve dire per farsi capire?

Offline PazzoDiTe1926

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • ....Human After All......
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Dicembre 05, 2024, 23:38:09 pm »
                    Ma aro t apprsient in Champions fammi capire.  Ma avete capito che siamo un ambiente di ficuseche nda mutand? Vi volete rassegnare o no?  Le competizioni dove si partecipa vanno giocate alla morte per vincerle, tutte.
                    Al momento è essenziale andarci in champions per tanti motivi. E questo conta più di tutto, non volete capire che qua siamo all’anno zero e bisogna ripartire dando delle priorità. La coppa Italia per come è strutturata non poteva essere un nostro obiettivo.
                    Che poi la scelta di mettere 11 riserve può essere discutibile, perché ci sono giocatori impresentabili. Ma mi pare che tutte le squadre che hanno giocato in  coppa Italia in questi giorni non hanno giocato con i titolari.

Online lucanap

• Luís Vinício
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Dicembre 05, 2024, 23:38:38 pm »

questo e' il reale motivo del turnover totale. altro che devo provare gli altri

io penso che dalla prossima il napoli iniziera a correre seriamente in campo. la preparazione iniziera a farsi vedere a dicembre. e proprio per questo motivo credo che sia un peccato che per una partita di coppa italia qualcino rischi di farsi male e rovinare tutti i pani.... almeno spero sia cosi
                      « Ultima modifica: Dicembre 05, 2024, 23:41:19 pm da lucanap »
                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Offline azir

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Dicembre 05, 2024, 23:39:32 pm »
                        Azir, lo vedi che è come sto dicendo da ieri? Che altro deve dire per farsi capire?

ma nun sim o real madrid, ma che vo chist?

altri 100  milioni a gennaio?

Online minelli

• Antônio Careca
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Dicembre 05, 2024, 23:39:41 pm »
                          Ciechi e sordi..chissà Conte a chi si riferisce , forse a se stesso che con il suo azzardo ci ha portato all’ eliminazione …avevamo bisogno di questa gara per capire chi nel Napoli non può’ giocare o stare nemmeno in panchina ? Per chiarirsi le idee bisognava prendere 3 gol ? O schierare pseudo calciatori come JJ o gente che non ci crede più come Raspadori ?
                          Krol, ce l ha con De Laurentiis e con Manna. È evidente che, vista la prima posizione, stavano facendo retromarcia sulla possibilità di prendere rinforzi validi. E allora glielo ha schiaffato in faccia il fatto che in panchina abbiamo 11 pippe stratosferiche

« Ultima modifica: Dicembre 05, 2024, 23:40:46 pm da minelli »

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Dicembre 05, 2024, 23:40:23 pm »
                            Raga e' semplice.

Conte avra' chiesto rinforzi... Il porco ha risposto " Aoookk ( rutti e scorregge) " E conte: a si? E mo vedi

Online minelli

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Dicembre 05, 2024, 23:41:30 pm »
                              Raga e' semplice.

Conte avra' chiesto rinforzi... Il porco ha risposto " Aoookk ( rutti e scorregge) " E conte: a si? E mo vedi
                              Esatto!! Detto semplicemente, è così

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal