Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SS LAZIO vs SSC NAPOLI ( Coppa italia) [COMMENTI]  (Letto 5019 volte)

Online nuri537

• Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
« Risposta #525 il: Dicembre 06, 2024, 02:56:08 am »
Ma doveva dirlo chiaramente che "se si fa male uno dei centrali non arriviamo neanche in Champions?" o "a centrocampo non ho nessuno in panchina per nessuno dei moduli con cui gioco?".

A Gennaio serve un altro giro di anime nel bidone dell'umido (JJ, Raspa, Ngonge, Folorunsho) e iniziare a prendere un difensore solido e un centrocampista che possa sostituire  Anguissa.

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Dicembre 06, 2024, 07:04:48 am »
    Ma doveva dirlo chiaramente che "se si fa male uno dei centrali non arriviamo neanche in Champions?" o "a centrocampo non ho nessuno in panchina per nessuno dei moduli con cui gioco?".

A Gennaio serve un altro giro di anime nel bidone dell'umido (JJ, Raspa, Ngonge, Folorunsho) e iniziare a prendere un difensore solido e un centrocampista che possa sostituire  Anguissa.

Infatti.

Scambio raspadori-danilo

Ngonge piu soldi per dorgu

Folo andasse alla lazio e prendiano un centrocampista

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Dicembre 06, 2024, 07:19:28 am »
      Quest'anno De Laurentiis ha trovato un allenatore che per la coppa Italia ha la stessa visione, con la quale non sono stato mai d'accordo.

Invece quest'anno approvo questa uscita "voluta" da questa competizione, perché l'unico vero obbiettivo è ritornare in Champions.

Io capisco che per noi tifosi conta solo vincere in ogni partita, al di là del risultato finale, ma oggi, dopo lo scempio dell'anno scorso, c'è solo questa strada da percorrere.
      Dopo aver speso 150 mln per il calciomercato siamo ancora senza rimpiazzi e non penso sia colpa di Conte, ma della società che dopo lo scudetto ha creato dissapori infiniti senza riuscire a gestire il capitale umano a disposizione. Tant'è che il nostro calciatore più forte ancora sotto contratto gioca in Turchia e non si è riusciti ne a cederlo definitivamente ne a farlo giocare con noi.

Non dimenticate che qualche mese fa speravamo di fare i 40 punti per la salvezza prima possibile, nonostante uno scudetto vinto.

La squadra è incompleta e anche se gioca da schifo, il Mr sta facendo un miracolo motivando il gruppo.

Abbiamo 12/13 titolari, il resto ..... Jesus, Caprile, Rafa Marin, Folorunsho, Spinazzola, Zerbin, Raspadori, Mazzocchi, Ngonge .... sono calciatori di bassissima levatura tecnica. basta pensare che tra quelli che ho nominato c'è Raspadori che è costato 35mln e ogni volta che è in campo perde palla dalle 2 alle 3 volte a partita in modo sanguinoso.

E ancora che pensate che dovevamo passare il turno.

io metto oggi la firma per il quarto posto, poi se fanno miracoli posso solo restare a bocca aperta. Saluti.
      « Ultima modifica: Dicembre 06, 2024, 07:20:54 am da sakurambo »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Dicembre 06, 2024, 07:29:40 am »
        Quest'anno De Laurentiis ha trovato un allenatore che per la coppa Italia ha la stessa visione, con la quale non sono stato mai d'accordo.

Invece quest'anno approvo questa uscita "voluta" da questa competizione, perché l'unico vero obbiettivo è ritornare in Champions.

Io capisco che per noi tifosi conta solo vincere in ogni partita, al di là del risultato finale, ma oggi, dopo lo scempio dell'anno scorso, c'è solo questa strada da percorrere.
        Dopo aver speso 150 mln per il calciomercato siamo ancora senza rimpiazzi e non penso sia colpa di Conte, ma della società che dopo lo scudetto ha creato dissapori infiniti senza riuscire a gestire il capitale umano a disposizione. Tant'è che il nostro calciatore più forte ancora sotto contratto gioca in Turchia e non si è riusciti ne a cederlo definitivamente ne a farlo giocare con noi.

Non dimenticate che qualche mese fa speravamo di fare i 40 punti per la salvezza prima possibile, nonostante uno scudetto vinto.

La squadra è incompleta e anche se gioca da schifo, il Mr sta facendo un miracolo motivando il gruppo.

Abbiamo 12/13 titolari, il resto ..... Jesus, Caprile, Rafa Marin, Folorunsho, Spinazzola, Zerbin, Raspadori, Mazzocchi, Ngonge .... sono calciatori di bassissima levatura tecnica. basta pensare che tra quelli che ho nominato c'è Raspadori che è costato 35mln e ogni volta che è in campo perde palla dalle 2 alle 3 volte a partita in modo sanguinoso.

io metto oggi la firma per il quarto posto, poi se fanno miracoli posso solo restare a bocca aperta. Saluti.

Il Napoli è da scudetto, pochi cazzi si è visto nei titolarissimi ormai sono 10 anni che viviamo di titolarismo da Sarri in poi un po' di turnover lo abbiamo visto con il loffio e al secondo anno non è andata bene.
        Dobbiamo giocare in 13 finché non troviamo davvero alternative alla Neres e Gilmour.
        Il problema è in difesa al momento.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Dicembre 06, 2024, 07:35:47 am »

I calciatori da cui fare cash o scambi li abbismo

Osiscem a 50/60 lo vendi... Oppure scambio con ZIRZEKE
          Raspacesso ( 20 ml) li vale... OPP. Scambio con danilo
          Folotusho la lazio 10 ml te li da
          Ngonge sarebbe un bel giocatore per il torino per me... Da inserjre nell affare Ricci

In pratica potresti prendere i soldi di osimen... Comprare DORGU, e ritrovarti da qui a giugno ckn una panchina:

Dorgu
          Danilo
          Ricci
          Il difensore albanese dell'empoli

Piu i vari simeone, neres etc

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Dicembre 06, 2024, 08:16:51 am »
            Mentalità cos.   A sto punto mi tenevo a Mazzarri che oltre a proporre le stesse lagne e gioco di merda, pure per lui le coppe erano un fastidio. Con la differenza che sparagnav pur. 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Dicembre 06, 2024, 08:18:17 am »

Adesso neanche Folorunsho, che farebbe il titolare in buona parte delle squadre di bassa classifica, é buono. Una cosa é sostituire un titolare dentro un impíanto collaudato, un'altra giocare con altre 10 riserve.

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Milionidiutili80

• Antônio Careca
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Dicembre 06, 2024, 08:20:49 am »

Il mister STA facendo il miracolo motivando il gruppo? Da ieri ha mezza squadra contro. La squadra B, ma sono comunque tanti. Fossi in Simeone o in Neres statei come un pazzo e penserei allá cessione.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Dicembre 06, 2024, 08:55:43 am »
                  Il mister STA facendo il miracolo motivando il gruppo? Da ieri ha mezza squadra contro. La squadra B, ma sono comunque tanti. Fossi in Simeone o in Neres statei come un pazzo e penserei allá cessione.

Magari era voluto..

Offline azir

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Dicembre 06, 2024, 09:03:14 am »
                    vogliamo parlare di chiariello che già parla di "catastrofismo" quando e stato conte stesso a farlo  :asd:
                    cioè in teoria siamo primi, questo fa una roba ieri totalmente FOLLE, cambia 11 giocatori su 11 roba che neanche mazzari, dopo va in conferenza e dice che non e colpa sua perche sono scarsi e sta a pregare ogni settimana che non si fa male nessuno, i tifosi sono catastrofisti? OK :asd:

p.s 
                    da ieri i giocatori che hanno giocato sono stati totalmente svalutati sul mercato.
                    « Ultima modifica: Dicembre 06, 2024, 09:04:18 am da azir »

Offline Titan76

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Dicembre 06, 2024, 09:18:05 am »
                      Non era necessario fare questa figura di meda.
                      7/8 riserve vanno dallo scarso all'impresentabile ma buttarle tutte assieme in campo per dimostrare che fanno schifo e letteralmente regalare la partita alla Lazio è una scelta idiota e secondo me deleteria.

Te li sei bruciati tutti, anche quelli appena decenti.
                      Hai trasmesso una mentalità del cazzo alla squadra, mandando al macello i tuoi calciatori.
                      Hai dato fiducia alla Lazio dopo la scoppola di Parma, gli hai permesso di chiudere la partita in 50 minuti e far riposare i pochi titolari che giocavano.

Secondo me, ieri ha toppato su tutta la linea.

Offline Principe Azzurro

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Dicembre 06, 2024, 09:18:13 am »
                        Mah, oramai sono anni, con allenatori diversi, ancora prima di Conte, che noi buttiamo la Coppa Italia alle ortiche mettendo in campo formazioni sperimentali e gente che non ha giocato mai. Si dovrebbe giocare per vincere, non per dimostrare alcunchè, mettendo in campo formazioni logiche, con i giusti cambi e turnover, ma senza creare delle armate brancaleone che si schiantano contro gli avversari.
                        Non so voi, ma io alla Coppa Italia non ci sputo sopra.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Dicembre 06, 2024, 09:56:34 am »
                          Penso solamente che il problema principale era giocare due volte contro la Lazio in settimana.

Meglio non scoprire le carte per la partita del weekend.

Scelta che può essere oggetto di dibattito ma condivisibile.
                          magnatv 'o limon

Online Bud Spencer

• Luís Vinício
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Dicembre 06, 2024, 09:59:03 am »
                            Comunque attualmente Neres meglio di Kvara
                            Pappone difende il tesoretto" border="0
                            Pappone difende il tesoretto" border="0

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Roma rema, che il Nord trema!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Dicembre 06, 2024, 10:19:36 am »
                              Comunque attualmente Neres meglio di Kvara

Se, al riguardo, il dubbio avesse un'ombra sarebbe divelta dalla luce del sole.
                              43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal