Ma doveva dirlo chiaramente che "se si fa male uno dei centrali non arriviamo neanche in Champions?" o "a centrocampo non ho nessuno in panchina per nessuno dei moduli con cui gioco?".A Gennaio serve un altro giro di anime nel bidone dell'umido (JJ, Raspa, Ngonge, Folorunsho) e iniziare a prendere un difensore solido e un centrocampista che possa sostituire Anguissa. Sent from my SM-S911B using Tapatalk
Quest'anno De Laurentiis ha trovato un allenatore che per la coppa Italia ha la stessa visione, con la quale non sono stato mai d'accordo.Invece quest'anno approvo questa uscita "voluta" da questa competizione, perché l'unico vero obbiettivo è ritornare in Champions.Io capisco che per noi tifosi conta solo vincere in ogni partita, al di là del risultato finale, ma oggi, dopo lo scempio dell'anno scorso, c'è solo questa strada da percorrere.Dopo aver speso 150 mln per il calciomercato siamo ancora senza rimpiazzi e non penso sia colpa di Conte, ma della società che dopo lo scudetto ha creato dissapori infiniti senza riuscire a gestire il capitale umano a disposizione. Tant'è che il nostro calciatore più forte ancora sotto contratto gioca in Turchia e non si è riusciti ne a cederlo definitivamente ne a farlo giocare con noi.Non dimenticate che qualche mese fa speravamo di fare i 40 punti per la salvezza prima possibile, nonostante uno scudetto vinto.La squadra è incompleta e anche se gioca da schifo, il Mr sta facendo un miracolo motivando il gruppo. Abbiamo 12/13 titolari, il resto ..... Jesus, Caprile, Rafa Marin, Folorunsho, Spinazzola, Zerbin, Raspadori, Mazzocchi, Ngonge .... sono calciatori di bassissima levatura tecnica. basta pensare che tra quelli che ho nominato c'è Raspadori che è costato 35mln e ogni volta che è in campo perde palla dalle 2 alle 3 volte a partita in modo sanguinoso.E ancora che pensate che dovevamo passare il turno.io metto oggi la firma per il quarto posto, poi se fanno miracoli posso solo restare a bocca aperta. Saluti.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Il mister STA facendo il miracolo motivando il gruppo? Da ieri ha mezza squadra contro. La squadra B, ma sono comunque tanti. Fossi in Simeone o in Neres statei come un pazzo e penserei allá cessione.Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Comunque attualmente Neres meglio di Kvara