CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/1)

image NapoletanoAvita:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2024, 14:07:31 pm

Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..

Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)

Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).

Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!

Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...

Grazie.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2024, 20:57:50 pm

Citazione da: NapoletanoAvita - Dicembre 16, 2024, 14:07:31 pm
Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..

Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)

Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).

Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!

Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...

Grazie.
Ciao, monitora sempre ticketone perché li mettono a scaglioni. Ti consiglio anche di scrivere su gruppi Facebook e ovviamente di affidarti a persone recensite. Su Facebook cerca tipo: scambio vendo biglietti Napoli

https://www.facebook.com/groups/1011785886788074/?ref=share

https://www.facebook.com/groups/671579544608739/?ref=share

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image NapoletanoAvita:
Squadra del cuore:
Dicembre 17, 2024, 10:32:52 am

grazie per l'input ..

Ne ho trovati 4 su viagogo, sto aspettando di ricevere i biglietti ... speriamo bene

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa