Comunque il primo Scuffet dell'Udinese era veramente forte. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Pensa avere una carriera rovinata e buttata nel cesso per colpa di tua madre che voleva farti diplomare Al giorno d'oggi i calciatori volenterosi riescono pure a laurearsi.. la chiamata dell'Atletico non arriverà mai più
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se come no, la favoletta di mammà.Questo ha fatto una discesa nei bassifondi del calcio che manco lo immaginate, prima di Cagliari si era fatto due anni tra campionato cipriota e rumeno.Non avete proprio idea di come sta messo male questo qua.
Conosci notizie da gossip?
Non capisco però perché dare via Caprile con diritto di riscatto mentre prendi questo in prestito gratuito Ti ritrovi in estate a dover comprare un secondo portiere