0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bluff ci metto la faccia
Dovessi basarmi sugli ultimi tempi tendenzialmente penso al bluff , le potenzialità però ci sono e nessuno le può mettere in discussione. I suoi avvocati d'ufficio sostenevano che stava facendo fetecchia ed era diventato più prevedibile di un palo della luce per via dei soldi e del contratto. Mo che tiene soldi a volontà e contratto ,vedremo quindi il "VERO KVARA", secondo la logica.
Quello che farà in Ligue 1 conta meno di zero, parliamo di un campionato dove le più forti dopo il PSG stanno a livello di Udinese e Torino.Il giudizio potremmo darlo semmai un giorno torna in Serie A, o va in Premier e Liga.
PASTORE 2.0
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
É un bravo waglione ma di sicuro non la reincarnazione di George Best della prima metà di campionato Comunque, nulla potrà mai cancellare che Kvara é stato il protagonista del 2022/2023, il secondo anno piú magico della nostra storia, dopo quello del primo scudetto... Se ne parli, ma senza offendere i nostri ricordi e quelle emozioni