bonovoxpride e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Hai già prenotato il biglietto di ritorno per Milano? Torni in treno o con l'autobus? O in autostop?
Bla bla Car
Ma questo mo' ha finito di allenarsi?Sta da due mesi a fare il fisico, ce la fa a farsi almeno 30 minuti 'ncopp o tapis rulant?
"Okafor ha avuto un problema all'adduttore per due giorni e solo ieri si è allenato con noi, è un giocatore che bisogna mettere a posto con dei carichi e si sta facendo fatica."a Gennaio, in piena corsa scudetto e con Conte alla guida, prendono uno che bisogna mettere a posto coi carichi
purtroppo out i suoi gol non li vedremo domani
Vabe ma quando ha detto che si era scordato di lui penso sia stato il riassunto della campagna di gennaio
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Praticamente ha fatto capire in una sola frase che questo non lo voleva , alla faccia dei leccaculi del presidente che credono che sia Conte a mettere il veto sugli acquisti.Il famoso esterno ... solo per l'ingenuiità di di qualche utente.
Credo non li vedremo mai...