Il nostro è molto un problema di tensione emotiva,i giocatori stanno sentendo ansia nell' affrontare il testa a testa.La stessa partita col Monza ha visto un Napoli quasi paralizzato dal timore,con errori grossolani pure nei semplici passaggi,nn può essere solo un discorso fisico.Conte lo ha fatto capire che abbiamo pochi calciatori che sanno giocare sotto tensione,e tutto ciò si traduce nell' obbrobrio delle nostre partite.Andonio che ne ha fatto un suo "mantra" quello di caricare a molla le sue squadre,forse in questo finale dovrà cercare di essere + un padre di famiglia,allentando la tensione, liberando la mente dei ragazzi,che è la cosa che li sta principalmente bloccando!
Pensiamo a vincerla sta partita contro il Torino, al di là del modulo o del gioco bello o brutto che sia, perché qui a roma (radio, youtubers e tifosi) già stanno mettendo le mani avanti, dicendo che "in fondo l'Inter... dopo due sconfitte di fila... si sta giocando il campionato... alla fine una sconfitta per noi... dopo un filotto di risultati positivi... ci potrebbe tranquillamente anche stare!"
Ma infatti io sono straconvinto che la Roma si scanseràInviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ora sarà interessante . Prima di MONZA lottavi punto a punto però inseguendo , ora adesso hai il destino nelle tue mani Io mi aspetto che siano galvanizzati
In realtà staranno tutti cacati sotto perché stanno contravvenendo all'ordine del presimerde Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
altri conte in giro nn c'è ne sono
Cranyo io ti voglio bene, e ti do ragione, e tutto quanto, ma... "non c'è ne sono" non si può proprio vedere!! Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk